PATCH PES 2012 PS3 by tikkio90vr

LUCA34

Primi Calci
13 Novembre 2009
2
0
1
ciao tikkio, avrei bisogno di aiuto, uso pes e le varie pech da almeno 8 anni e devo fati i complimenti per il lavoro fatto, una cosa però non mi funziona
ho installato la v5 del tuo fo partendo da zero, tutto ok tranne che su molti stadi invece di striscioni e pubblicità appaiono cartelle crociate in rosso a ripetizione....
cosa manca, sono sicuro di aver copiato tutti i file 1 a 1...
forse bisogna editare gli stadi e come??
fammi sapere e grazie :?
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
LUCA34 ha detto:
ciao tikkio, avrei bisogno di aiuto, uso pes e le varie pech da almeno 8 anni e devo fati i complimenti per il lavoro fatto, una cosa però non mi funziona
ho installato la v5 del tuo fo partendo da zero, tutto ok tranne che su molti stadi invece di striscioni e pubblicità appaiono cartelle crociate in rosso a ripetizione....
cosa manca, sono sicuro di aver copiato tutti i file 1 a 1...
forse bisogna editare gli stadi e come??
fammi sapere e grazie :?

leggi TUTTA la prima pagina,li c'è la risposta
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ma tikkio ke fine ha fatto? qui molti stanno passando alla patch di pesfan!
 

suolko11

Primi Calci
16 Dicembre 2011
1
0
1
ciao a tutti!
innanzitutto complimentoni x il lavoro svolto.. ho letto qua e poi mi sono preso la ps3 e pes..vedete voi!
premetto che il gioco è in lingua inglese, comprato in UK
ho aggiornato il gioco alla 1.03 del 15.12 e scaricato il pacchetto dati con la ps3 , scaricato la " tikkio's v.5 full ", copiato tutti i files come da guida con la USB, incluso il file "dati modificati"..tutto come da istruzioni, ma una volta avviato il gioco ho controllato le varie leghe e squadre, ma non è cambiato nulla. niente bundesliga..serie b etc.
allora sono uscito dal gioco ed andato ad eliminare il file dati modificati con l'omino in blu, poi riavviato il gioco e niente, addirittura stavolta durante l'avvio pes ha caricato il file di sistema ma non quello dati modificati.
inoltre ho notato che sulla USB il file dati modif ha l'icona gialla di tikkio, mentre una volta copiato sulla ps3 l'icona ha i vari simboli della playstatioin ( O X etc..)

spero potrete aiutarmi... sto fremendo
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
suolko11 ha detto:
ciao a tutti!
innanzitutto complimentoni x il lavoro svolto.. ho letto qua e poi mi sono preso la ps3 e pes..vedete voi!
premetto che il gioco è in lingua inglese, comprato in UK
ho aggiornato il gioco alla 1.03 del 15.12 e scaricato il pacchetto dati con la ps3 , scaricato la " tikkio's v.5 full ", copiato tutti i files come da guida con la USB, incluso il file "dati modificati"..tutto come da istruzioni, ma una volta avviato il gioco ho controllato le varie leghe e squadre, ma non è cambiato nulla. niente bundesliga..serie b etc.
allora sono uscito dal gioco ed andato ad eliminare il file dati modificati con l'omino in blu, poi riavviato il gioco e niente, addirittura stavolta durante l'avvio pes ha caricato il file di sistema ma non quello dati modificati.
inoltre ho notato che sulla USB il file dati modif ha l'icona gialla di tikkio, mentre una volta copiato sulla ps3 l'icona ha i vari simboli della playstatioin ( O X etc..)

spero potrete aiutarmi... sto fremendo

credo non siano compatibile questo FO con la versione inglese di pes
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
giomarino ha detto:
sted83 ha detto:
ma tikkio ke fine ha fatto? qui molti stanno passando alla patch di pesfan!

starà giocando alla play..cosa dovrebbe fare ?

ahahah gio che giustificazione è??? :D :D magari dovrebbe seguire un pò il blog ...e magari aggiornare la versione della patch... mah...
 

gibo66

Pulcini
29 Giugno 2010
32
6
8
chiedo scusa sono gibo66 vorrei sapere dal grande tikkio nell'ultimo messaggio il link postato è con il calciomercato fatto o lo farai più tardi grazie sei un grande
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
preferisco rilasciare aggiornamenti essenziali, se non ho postato più era semplicemente perchè non vedevo che aggiungere o sistemare, visto che errori non ce n'erano a quanto pare... domani esce la v.6 con il mercato di gennaio per le big, dopo il dlc la v.7 con il mercato per serie b e bundes... e ho anche aggiunto molte maglie e molti volti nuovi nella v.6...
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
SweetSbandato93 ha detto:
Tikkio io vorrei tenere i loghi della sagres e della bundes come poso fare?
scarica tipo la v4...dovresti trovare una cartella con tutti i loghi, li copi nella play
e poi decidia quale squadre mettere lo stemma originale
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
qui scrivo poco, ma quando esce la versione nuova la metto sempre il giorno stesso, tranquilli =)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82