Nuovi comandi eFootball 2022 [2]

Cipeciop

Pulcini
8 Giugno 2022
84
38
18
Passato a fifa comprato su Ps store a 39€, non me ne pento affatto. Due giochi diversi, ma finalmente c'è una carriera e delle maglie decenti. Grafica buona e mi sto divertendo, se un giorno efootball diventerà un gioco serio allora tornerò. Attualmente sto facendo una bella carriera, ogni volta che un pallone è sulla linea di fondo continuo a meravigliarmi che non vada dritto con il giocatore fuori. Incredibilmente riescono a fermare la palla... Cambia gioco!
Scusami ...Ti volevo chiedere.
Una volta scaricato il gioco,, si può giocare in modalità coop??? Tipo com'è era in Pes con stanze clan 3vs3???
Grazie
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Su Ps4 è possibile che i “presunti” nuovi comandi siano ininfluenti?

Sento parlare di corsa a metà con R2 o tiro/passaggio sensazionale ma non vengono fuori cose di rilievo secondo me.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Scrivo qui dato che su Dream Team censurano le richieste di chiarimenti anche su dinamiche di gioco buggate... ma va beh, cose strane.
Soprattutto con i D1 noto i giocatori avversari che vanno più veloci, che giocano alla "cafona" con spallate, sgambetti senza che venga dato fallo, hanno movimenti fluidissimi. Inoltre i loro interventi provocano l'arresto dei miei giocatori CONTRO i miei comandi direzionali, e a volte quando fanno passaggi diretti e lunghi ci sono anche microlag dei movimenti della telecamera. Gioco PC.

Può essere solo perchè giocano in full manual e quindi in alcuni casi col super cancel sono avantaggiati? Però mi chiedo quanto sia possibile giocare sempre col super cancel attivato.
Come si fa a dare spallate, contrasti, sgambetti senza subire fallo?
Piccola chicca... come si fa una scivolata da 10 metri per togliere la palla da dietro all'avversario ed a farlo scoraggiare dalla corsa facendolo rimanere fermo (con palla che gli rimane davanti) al fine da far recuperare palla?

Spero che almeno qui ci si possa confrontare sui comandi e dinamiche di gioco senza subire censure.
Grazie.
 
Ultima modifica:

doabolikroma

Primi Calci
3 Ottobre 2010
9
0
1
Ciao a tutti,
una domanda....ogni tanto vedo dei giocatori che driblano e corrono con la palla attaccata ai piedi, quasi a testa bassa, sapete come ci si riesce?
grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Ciao a tutti,
una domanda....ogni tanto vedo dei giocatori che driblano e corrono con la palla attaccata ai piedi, quasi a testa bassa, sapete come ci si riesce?
grazie
Se quando ti capita puoi registrare un video ti diciamo cosa cliccare ... onestamente non capisco bene cosa intendi dalla descrizione che fai ... la palla attaccata al piede ce L hai tramite Finesse ma col Finesse NON puoi correre perché non prevede L uso di R2
 

Clio RS

Pulcini
28 Gennaio 2018
48
24
8
Ciao a tutti...volevo chiedervi quando faccio il cross in area e voglio schiaccarla a terra in modo da mettere il portiere in difficoltà come si fa a schiacciare la palla?....grazie
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti...volevo chiedervi quando faccio il cross in area e voglio schiaccarla a terra in modo da mettere il portiere in difficoltà come si fa a schiacciare la palla?....grazie
Non la schiacci tu,accade in automatico,dipende dalla posizione del giocatore,dall'altezza del cross,dal tempismo del salto. Inoltre il fatto che il giocatore abbia "colpo di testa" tra le abilità,aumenta la possibilità di vedere colpi di testa schiacciati.
 

Clio RS

Pulcini
28 Gennaio 2018
48
24
8
Non la schiacci tu,accade in automatico,dipende dalla posizione del giocatore,dall'altezza del cross,dal tempismo del salto. Inoltre il fatto che il giocatore abbia "colpo di testa" tra le abilità,aumenta la possibilità di vedere colpi di testa schiacciati.
Pensavo in una combinazione di tasti...perfetto!!!.grazie
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Forse mi son perso qualcosa..

A volte mi capita di notare sia ai miei sia alla Com avversaria che i giocatori nella conduzione de pallone, durante la fase di controllo, spostino lateralmente il pallone con la suola.
Col solo movimento di L3 non sempre mi riesce. Quali comandi usare di preciso?
 

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
Buonasera a tutti, su ps4 avendo i movimenti con la crocetta e non con la levetta sx., le finte e le skill vanno fatte con la crocetta o la levetta sx.?
Grazie a chi mi risponderà
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Forse mi son perso qualcosa..

A volte mi capita di notare sia ai miei sia alla Com avversaria che i giocatori nella conduzione de pallone, durante la fase di controllo, spostino lateralmente il pallone con la suola.
Col solo movimento di L3 non sempre mi riesce. Quali comandi usare di preciso?
Finesse, stick SX inclinato poco.
In base alla direzione dello stick sx vedrai un tocco di suola col giocatore che si trascina la sfera correndo all indietro o lateralmente ma L importante è che NON inclini lo stick sx completamente.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Finesse, stick SX inclinato poco.
In base alla direzione dello stick sx vedrai un tocco di suola col giocatore che si trascina la sfera correndo all indietro o lateralmente ma L importante è che NON inclini lo stick sx completamente.
No come ho scritto sopra, col solo (lieve) movimento di L3 non lo fa (almeno su Ps4).

Servirebbe un comando dedicato (tipo R3 inclinato a sx o dx a seconda della direzione in cui si vuol uscire) anche perché è una vera e propria skill, per quanto basica.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
No come ho scritto sopra, col solo (lieve) movimento di L3 non lo fa (almeno su Ps4).

Servirebbe un comando dedicato (tipo R3 inclinato a sx o dx a seconda della direzione in cui si vuol uscire) anche perché è una vera e propria skill, per quanto basica.
Forse deve avere l abilità CONTROLLO DI SUOLA...
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Forse deve avere l abilità CONTROLLO DI SUOLA...
No, non necessariamente. Avevo ovviamente provato in allenamento prima di chiederlo eh.
Eppure spostarsi il pallone lateralmente con la suola c’era fino a quando si chiamava Pes, mica serviva avere l’abilità dedicata. Grazie konami.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
No, non necessariamente. Avevo ovviamente provato in allenamento prima di chiederlo eh.
Eppure spostarsi il pallone lateralmente con la suola c’era fino a quando si chiamava Pes, mica serviva avere l’abilità dedicata. Grazie konami.
Si si infatti ti ho detto "forse" perché non é una finta che utilizzo a differenza di altre...
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Si si infatti ti ho detto "forse" perché non é una finta che utilizzo a differenza di altre...
Ok. Però è assurdo che sia così complicato fare una cosa che è così semplice da fare nella realtà. Tra l’altro è la classica giocata di “transizione” in fase di controllo palla, per prendere un tempo di gioco, in attesa di vedere un inserimento di un compagno, insieme al (non più presente teammate) per gestirti al meglio col possesso palla.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online