Nuovi comandi eFootball 2022 [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perché se premi il tasto triangolo con assistenza di liv.3 il comportamento della palla quindi del passaggio è uguale al liv.2 o il liv.1?

Cioè tu concordi esattamente di cosa?

Anche solo il dosare la forza premendo il pulsante muta in base al livello scelto e quindi anche la precisione del passaggio.
Con il liv.3 devi perforza essere preciso nel dosare la palla e mantenere la direzione con lo stick, se no il passaggio viene una ciofeca.

Tu non sapendo neanche quale livello gioca fuizao gli dai ragione?!:D

Tu fai come quello che promette a tutti e poi dai la colpa al primo che capita perché non hai potuto mantenere quella promessa:(

I furbetti con me non attaccano.
Nello specifico del video non commento perchè non so il livello utilizzato. A liv.3 in generale si verificano quasi gli stessi problemi del full manual: giocatori che non si avvedono della palla vicina in alcune situazioni, gambe dei propri giocatori che si allungano a cavolo
distruggendo possibili azioni, selezione del giocatore ricevente spesso errata quando dai la palla nello spazio e potrei continuare.

Ma perché se premi il tasto triangolo con assistenza di liv.3 il comportamento della palla quindi del passaggio è uguale al liv.2 o il liv.1?

Cioè tu concordi esattamente di cosa?

Anche solo il dosare la forza premendo il pulsante muta in base al livello scelto e quindi anche la precisione del passaggio.
Con il liv.3 devi perforza essere preciso nel dosare la palla e mantenere la direzione con lo stick, se no il passaggio viene una ciofeca.

Tu non sapendo neanche quale livello gioca fuizao gli dai ragione?!:D

Tu fai come quello che promette a tutti e poi dai la colpa al primo che capita perché non hai potuto mantenere quella promessa:(

I furbetti con me non attaccano.
Concordo col fatto che quel passaggio e’ errato ma a questo giro causa cpu … @fluzão lo conosco bene perché ci ho giocato contro diverse volte tra cui un quarto Champions nei tornei di @FraCast86 che ancora ho in mente.
Lui gioco sicuramente assistito liv2 come me, forse a volte liv3, non penso liv1 o 4.
Detto ciò, secondo me, quel passaggio sicuramente fatto con triangolo, assistito liv2 e con barra potenza arancio doveva andare lungo in profondità nello spazio.
E poi io non vado dove tira il vento ;) … ieri su 2 video pubblicati da @fluzão non concordavo … su questo si

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Secondo me è inutile o quasi commentare i video che tutti gli utenti mettono sul forum; perché quando uno gioca nessuno può entrargli in testa e capire cosa vuole fare.
Detto questo sicuramente il gioco a volte fa cose che non vogliamo e ci fa incazzare.
È capitato anche a me più volte da gennaio di sbagliare passaggi come questo o ancora più facili e perdere alcune partite.
Il gioco per me resta ottimo, il migliore sul mercato, alcune cose però è evidente che andrebbero migliorate, per esempio i passaggi che a volte funzionano male.
Saluti

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Lucawe11
Secondo me è inutile o quasi commentare i video che tutti gli utenti mettono sul forum; perché quando uno gioca nessuno può entrargli in testa e capire cosa vuole fare.
Detto questo sicuramente il gioco a volte fa cose che non vogliamo e ci fa incazzare.
È capitato anche a me più volte da gennaio di sbagliare passaggi come questo o ancora più facili e perdere alcune partite.
Il gioco per me resta ottimo, il migliore sul mercato, alcune cose però è evidente che andrebbero migliorate, per esempio i passaggi che a volte funzionano male.
Saluti
Esatto. Se dovessimo analizzare ogni singola cosa, anche la meno frequente, allora ne avrei mille da scrivere di cose fatte male:D

Quella che mii capitano SPESSO di vedere in gioco sono le varie compenetrazioni.
Davvero brutte.
Sono quelle che più mi fanno arrabbiare specie quando la palla passa, mentre difendi, tra le gambe o i piedi.
Nei replay a distanza ravvicinata si vedono bene.
Magicamente il pallone lo vedi passare anche nettamente senza che questo subisca variazione di traiettoria.
Il risultato è che non puoi difenderti, neanche se metti il pullman in difesa! La palla arriverà sempre e comunque a destinazione.
Questo si che è frustrante da subire in partita. Perdere perché c'è un mal funzionamento di programmazione ti fa rodere parecchio.

La consolazione è che non ti giochi nulla offline e vai avanti, mentre online non si ha neanche il tempo di valutare cosa ti sia capitato per subire un goal, tanto la gente skippa con una velocità da oro olimpico.

• Mi piace
Reazioni: roberto74
Nello specifico del video non commento perchè non so il livello utilizzato. A liv.3 in generale si verificano quasi gli stessi problemi del full manual: giocatori che non si avvedono della palla vicina in alcune situazioni, gambe dei propri giocatori che si allungano a cavolo
distruggendo possibili azioni, selezione del giocatore ricevente spesso errata quando dai la palla nello spazio e potrei continuare.
Si. Per fare un esempio specifico, nel full manual il passaggio corto è anche filtrante, per renderlo preciso dovrai appena sfiorare il pulsante.

È un problema di calibrazione del manual che esiste dall'inizio.
Si ffaticamolto anche nell'ultimo passaggio. Quello che serve da filtrante per un inserimento.

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Personalmente ho sempre avuto l’ impressione che sui passaggi il gioco ti tratti un po’ come un vecchietto col girello ( gioco a livello di assistenza 2). L’ impressione e’ che se la cpu valuta un tuo passaggio come illogico lo corregga a sua discrezione arrivando a cambiare di diversi gradi il comando dato ed in certi casi, parlo in fase di impostazione dei difensori, con conseguenze disastrose. Mancavo dai calcistici da diversi anni ma non avevo ricordo di problematiche simili. Salut.

I passaggi vanno sicuramente aggiustati meglio.
Comunque quelli che mi fanno incazzare di più sono quelli in fase di impostazione da dietro.
Vedi il mediano oppure il cc libero, fai il passaggio con il triangolo verso di lui e ti esce una scamorza per il tuo dc.
Quest'ultimo parte da dietro, in ritardo, prova ad arrivare sul pallone e, se non spazzi, regala palla all'avversario.
Un classico e si rischia spesso di perdere gol e utilizzo passaggi livello 2.
Porcaccia la miseria.

Comunque quelli che mi fanno incazzare di più sono quelli in fase di impostazione da dietro.
Vedi il mediano oppure il cc libero, fai il passaggio con il triangolo verso di lui e ti esce una scamorza per il tuo dc.
Quest'ultimo parte da dietro, in ritardo, prova ad arrivare sul pallone e, se non spazzi, regala palla all'avversario.
Porcaccia la miseria.
esattamente, casualmente dopo questi “errori” di programmazione nasce sempre l’occasione avversaria che 4/5 si trasforma in gol - cit

fraseggiare in difesa non serve a nulla, soprattutto se parliamo di dream team
questo perché appunto i passaggi sono programmati male, secondo incide un’aggressività automizzata della cpu che ti porta a perdere palla facilmente sotto pressione
da un po’ di tempo in partite soprattutto scriptate vado di spazzate e lanci lunghi alla punta e risolvo il problema

I passaggi vanno sicuramente aggiustati meglio.
Porcaccia la miseria.
Purtroppo succede anche in manual.
Credi di aver dosato bene con la forza, mentre in realtà la palla viene come smorzata e molte volte è preda del tuo avversario.

Ma perchè quando passi il pallone al portiere e questo si disinteressa completamente e subisci il goal?

Però un conto è l'errore che c'è nella programmazione del passaggio e va bene.
Altra cosa è il voler far passare la palla perforza anche quando non è possibile farlo.

A mio avviso sono discorsi che andrebbero separati. Gli errori di programmazione sono una cosa, mentre gli errori da pad quindi di mancata giocata è un'altra.

Nel secondo caso basterebbe giocare più spesso in allenamento:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,198
Ultimo utente registrato
vebozbc