NOVITA' IN CAMPO!

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
è noioso... prendi madden... puoi giocare metà tempo reale e i risultati sono realistici... il gioco non è noioso... si vedono 40/60 punti a partita... si gioca con le mani... prendi l'ok... stesso discorso... prendi il basket... si vedono 200 punti partita... puoi giocare tranquillamente 12 minuti a tempo, o all'80%... ora fqacciamo un gioco di corse simulativo... impossibile... è uno sport dove ci vuole troppa concentrazione... troppe conoscenze tenciche dei settaggi... quindi devi fare un ibrido per forza anche se noi lo definiamo simulativo... il calcio? per carità... per fare un gioco verament esdimile alla realtà dovresti fare 45 minuti di gioco con falli in conitnuazione... simulazioni... difficoltà a controllare il pallone... gol con calci di rigore farlocchi... e 5 tiri a partita in 45 minuti di gioco... impossibile... è uno sport noioso e che si presta a troppe variabili casuali per via dele assurdità delle regole, e del fatto che si segna troppo poco... il caso ha il 25% di influenza in questo sport... meglio fare giochi ibridi che danno giusto l'idea di una partita vera... stessa cosa nel tennis... auto, tennis e calcio, sono sport nati nelle sale giochi non a caso... soino proprio giochi arcade per definzione...

VOGLIO VEDERE NEI PROSSIMI CAPITOLI,GIOCATORI SEMPRE + SOMIGLIANTI ALLA REALTA'!!!...E NN MI RIFERISCO SOLO ALLE STELLE,MA ANCHE AI GIOCATORI MENO FAMOSI!!!... così da settare nuovi standard qualitativi!!! :o

pippo_102685.jpg

:o :o :o

N.B: "PIPPO INZAGHI" NN E' MAI SOMIGLIATO MOLTO ALLA REALTA'!!! :roll: :x :evil:

Sì,simulazione in quel senso brad,deve sembrare una partita di calcio o non una di calcio a 5 che con due passaggi sei già in porta

"per fare un gioco verament esdimile alla realtà dovresti fare 45 minuti di gioco con falli in conitnuazione... simulazioni... difficoltà a controllare il pallone... gol con calci di rigore farlocchi... e 5 tiri a partita in 45 minuti di gioco... impossibile"

Vero,devi giocare con un livello medio-difficile o uno forte quanto te,altrimenti i due gol di scarto o i pareggi tipo 3a3 capitano spesso
Però le partite belle e reali quasi come dici te capitano,solo ogni tanto però quando capita è una goduria
Ovviamente c'è da migliorare,ad esempio molto nella difficoltà di arrivare in porta,ma di quello che hai detto io ho incontrato di tutto tranne la difficoltà a controllare il pallone che è interessante... ok che sono tutti giocatori di serie A,ma ci starebbe bene qualche difficoltà nel controllo quando ti arriva a 80all'ora

Ti assicuro che in fifa i calci di rigore farlocchi capitano spesso! :) Non sai i bestemmioni che sento da certe persone di mia conoscenza quando c'è un rigore perchè dopo che ho tirato alle stelle,il suo giocatore in un contrasto normale mi fa cadere
Io per fair-play sbaglio il rigore ahah

mark ha detto:
Sì,simulazione in quel senso brad,deve sembrare una partita di calcio o non una di calcio a 5 che con due passaggi sei già in porta

"per fare un gioco verament esdimile alla realtà dovresti fare 45 minuti di gioco con falli in conitnuazione... simulazioni... difficoltà a controllare il pallone... gol con calci di rigore farlocchi... e 5 tiri a partita in 45 minuti di gioco... impossibile"

Vero,devi giocare con un livello medio-difficile o uno forte quanto te,altrimenti i due gol di scarto o i pareggi tipo 3a3 capitano spesso
Però le partite belle e reali quasi come dici te capitano,solo ogni tanto però quando capita è una goduria
Ovviamente c'è da migliorare,ad esempio molto nella difficoltà di arrivare in porta,ma di quello che hai detto io ho incontrato di tutto tranne la difficoltà a controllare il pallone che è interessante... ok che sono tutti giocatori di serie A,ma ci starebbe bene qualche difficoltà nel controllo quando ti arriva a 80all'ora

Ti assicuro che in fifa i calci di rigore farlocchi capitano spesso! :) Non sai i bestemmioni che sento da certe persone di mia conoscenza quando c'è un rigore perchè dopo che ho tirato alle stelle,il suo giocatore in un contrasto normale mi fa cadere
Io per fair-play sbaglio il rigore ahah

Fair-play? Cosa vuol dire? Mai sentito alla playstation il Fair-Play! :lol: :D :mrgreen:

admin ha detto:
Fair-play? Cosa vuol dire? Mai sentito alla playstation il Fair-Play! :lol: :D :mrgreen:

Quotonissimo Admin!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Il Fair-Play alla Play??? Non esiste proprio... :twisted: :twisted: :twisted:

:) No dai,meglio così... altrimenti giocare con uno che è troppo incazzato/abbattuto non è bello :)

ronaldinhoinzaghi310808-2287133.jpg

" TI PREGHIAMO Seabass, AGGIUNGI QUALCOSA DI VERAMENTE INNOVATIVO NEI PROSSIMI CAPITOLI DI PES!!!"

P.S: " VEDI,ANCHE "PIPPO" INZAGHI STA' CERCANDO DI ASSOMIGLIARE IL PIU' POSSIBILE ALLA SUA CONTROPARTE VIRTUALE DI PES!!!...NN E' CHE CI PUOI DARE UNA MANO "Seabass"??? " :lol: ... :| ... :( ... :cry:

marco75 ha detto:
ronaldinhoinzaghi310808-2287133.jpg

" TI PREGHIAMO Seabass, AGGIUNGI QUALCOSA DI VERAMENTE INNOVATIVO NEI PROSSIMI CAPITOLI DI PES!!!"

P.S: " VEDI,ANCHE "PIPPO" INZAGHI STA' CERCANDO DI ASSOMIGLIARE IL PIU' POSSIBILE ALLA SUA CONTROPARTE VIRTUALE DI PES!!!...NN E' CHE CI PUOI DARE UNA MANO "Seabass"??? " :lol: ... :| ... :( ... :cry:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mark ha detto:
Che faccia fa pippo?! :lol: Quasi peggio di quando guarda schifato i guardalinee!

No quando guarda il guardalinee è molto peggio :D

admin ha detto:
mark ha detto:
Che faccia fa pippo?! :lol: Quasi peggio di quando guarda schifato i guardalinee!

No quando guarda il guardalinee è molto peggio :D

Anche "Pippo" è un giocatore di PES!... :o :D e propio nn gli va giù di essere così brutto nel videogioco!!! :mrgreen:

CARISSIMI SVILUPPATORI DELLA "PES PRODUCTIONS"...NON VOGLIO PIU' VEDERE L'EFFETTO ALIASING IN NESSUN PRODOTTO PER PS3 :shock: :o :shock: VI RICORDO CHE SIAMO NEL 2010!!!...e IN PES SU PS3 E' ANCORA PRESENTEEE :!: :?: :!: :evil:
___________________BASTA!!!__________
_______
250px-Super_Mario_Bros_box.jpg
= VERGOGNA !!! :oops: è il minimo...

marco75 ha detto:
CARISSIMI SVILUPPATORI DELLA "PES PRODUCTIONS"...NON VOGLIO PIU' VEDERE L'EFFETTO ALIASING IN NESSUN PRODOTTO PER PS3 :shock: :o :shock: VI RICORDO CHE SIAMO NEL 2010!!!...e IN PES SU PS3 E' ANCORA PRESENTEEE :!: :?: :!: :evil:
___________________BASTA!!!__________
_______
250px-Super_Mario_Bros_box.jpg
= VERGOGNA !!! :oops: è il minimo...

Mamma mia quanti ricordi il caro Mario!!! Il primo videogame della mia vita!!! Adoro quell'idraulico... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

AP090920012946-9598551-9598566.jpg

"NO CAZZO, ancora presente l'ALIASING...NN CI CREDO, NN PUO' ESSERE VERO... " :evil:

" ...ma propio nel gioco dove ci sono anch'io..." :cry: :cry: :cry:

marco75 ha detto:
AP090920012946-9598551-9598566.jpg

"NO CAZZO,ANCORA PRESENTE L'ALIASING...NN CI CREDO,NN PUO' ESSERE VERO... " :evil:

" ...ma propio nel gioco dove ci sono anch'io..." :cry: :cry: :cry:

povero paperino quest'anno la vedo grigia...mai dire mai xò!

lapresse_bast110109spo_0255-4219209.jpg

" EH NO E'...QUESTA NN CI VOLEVA!!! PROPIO ADESSO CHE VOLEVO TORNARE AL MILAN X GIOCARE...SE IN CORSA VADO A SBATTERE CONTRO QUEI CARTELLONI PUBBLICITARI MI SEGO IN 2 !!! " :roll: :o :cry:

" :idea: ...mah...quasi quasi me ne resto a casa ! "

marco75 ha detto:
lapresse_bast110109spo_0255-4219209.jpg

" EH NO E'...QUESTA NN CI VOLEVA!!! PROPIO ADESSO CHE VOLEVO TORNARE AL MILAN X GIOCARE...SE IN CORSA VADO A SBATTERE CONTRO QUEI CARTELLONI PUBBLICITARI MI SEGO IN 2 !!! " :roll: :o :cry:

" :idea: ...mah...quasi quasi me ne resto a casa ! "

Alessandro_Del_Piero_Artmedia-2355457.jpg

" OOOH...MA QUALCUNO DA LASSU' VUOLE ASCOLTARE I NOSTRI COMMENTI O NO ? " :?: :!: :?:

" ...nn scherziamo col PES di quest'anno xchè sulla copertina ci sono io e nn voi!!! " :evil:

:D :D :D :lol: :lol: :lol: troppo forte!

Ahahah cazz'è l'aliasing?
Del piero sembra che sta tirando un bestemmione al cielo,mentre Beckam sembra che sta pensando esattamente quello!

mark ha detto:
Ahahah cazz'è l'aliasing?
Del piero sembra che sta tirando un bestemmione al cielo,mentre Beckam sembra che sta pensando esattamente quello!

L'antialiasing riduce quell'effetto "seghettamento" o tipo "a gradini" quando un dettaglio piccolo viene rappresentato su base ad alta risoluzione... con l'antialiasing quindi si vanno a "cancellare" tali seghettature tipo gli oggetti di sfondo o altri particolari in un'immagine e si nota soprattutto sui giochi ad alta risoluzione di adesso, xkè quando manca si vede notevolente la cosa...

eccoti qualche esempio...
antialiasing.gif

antialiasing.png

antialiasing.jpg

semplice no... ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net