NOVITA' IN CAMPO!

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mark ha detto:
Anch'io sono dell'idea di Cassano,che me ne fotte uagliò... non vedo l'ora che esce perchè mi sono rotto i coglioni di aspettare(scusate il francesismo) ,la prox volta deve fare come Fifa,al max i primi di ottobre

Tranquillo che se anche fosse così non vedresti l'ora che uscisse e diresti di anticipare ancora... :lol:
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
io nn vedo l'ora che esce così vedo se hanno migliorato almeno un po la risposta dei comandi e poi per farmi qualche bella partita.
purtroppo nn inizio subito il campionato master perchè prima voglio aspettare l'aggiornamento KONAMI
 
G

Guest

Guest
-antefatto: Alberto Malesani,da fan "sfegatato" della serie,è stato invitato negli uffici della PES PRODUCTIONS da Seabass in persona, x provare in anteprima la versione completa di PES 2010... :p

____
20051101PanathinaikosMalesani.jpg


...dopo una lunga ed estenuante prova del gioco, Malesani è chiamato in sala conferenza x rilasciare le sue impressioni su PES 2010...incalzato dalle domande dei giornalisti !!! :twisted:

:mrgreen: Il video che segue, mostra lo sfogo di Alberto Malesani verso gli sviluppatori...in presenza di un attento Seabass:
-video: le impressioni di Malesani su PES 2010 :eek: :shock: :shock: :shock:

P.S: concordo in pieno con lo sfogo di Malesani ;)
___________________
by marco75
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
marco75 ha detto:
-antefatto: Alberto Malesani,da fan "sfegatato" della serie,è stato invitato negli uffici della PES PRODUCTION da Seabass in persona, x provare in anteprima la versione completa di PES 2010... :p
_____________________
20051101PanathinaikosMalesani.jpg


...dopo una lunga ed estenuante prova del gioco, Malesani è chiamato in sala conferenza x rilasciare le sue impressioni su PES 2010...incalzato dalle domande dei giornalisti !!! :twisted:

:mrgreen: Il video che segue, mostra lo sfogo di Alberto Malesani verso gli sviluppatori...in presenza di un attento Seabass:
:eek: :shock: :shock: :shock:
___________________
by marco75
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
scaylet ha detto:
marco75 ha detto:
-antefatto: Alberto Malesani,da fan "sfegatato" della serie,è stato invitato negli uffici della PES PRODUCTION da Seabass in persona, x provare in anteprima la versione completa di PES 2010... :p
_____________________
20051101PanathinaikosMalesani.jpg


...dopo una lunga ed estenuante prova del gioco, Malesani è chiamato in sala conferenza x rilasciare le sue impressioni su PES 2010...incalzato dalle domande dei giornalisti !!! :twisted:

:mrgreen: Il video che segue, mostra lo sfogo di Alberto Malesani verso gli sviluppatori...in presenza di un attento Seabass:
:eek: :shock: :shock: :shock:
___________________
by marco75
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quotissimo ;) seabass a ride cm un coglions e noi ci scorniamo x avere il PALLINO ROSSO NELLA CONNESSIONE:evil: :evil: :evil: :evil:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Certo che Malesani stava incazzeto di brutto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se esistesse invece un nobel x la genialità lo darei a Marco75... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: li mortacci tua... ma do' le trovi tutte 'ste cose!?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sei troppo forte!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
admin ha detto:
Ma dove li trovi? :eek:
Claudio ha detto:
Certo che Malesani stava incazzeto di brutto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se esistesse invece un nobel x la genialità lo darei a Marco75... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: li mortacci tua... ma do' le trovi tutte 'ste cose!?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sei troppo forte!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GRAZIE a tutti innanzitutto!!! ;) ...mi diverte un sacco 'sta cosa e spero anche a tutti gli altri! :D ne ho in mente mooolte altre...in fondo basta un pò di fantasia(quella che nn ha Seabass & co.) e...BUONUMORE!!! :p

P.S: ALLEGRIA & SAMBA "fratè"...sempre
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Scherzi admin? Nn l'ho detto perchè mi girava così ma per un motivo ben preciso,vediamo se intuisci... :twisted:
 
G

Guest

Guest
lapresse_to310809spo_0225-9173446.jpg


" ADESSO MI DEVI SPIEGARE DOVE LO VEDI IL PARRUCCHINO CHE MI HAI . ..DISEGNATO IN PES !!! ". :evil: :evil: :evil:

" ...e poi NN mi và di giocare contro le squadre minori...dove i giocatori . ._meno famosi somigliano a dei perfetti "bambocci" anonimi !!!" :roll:

_____________________
by marco75
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mark ha detto:
Scherzi admin? Nn l'ho detto perchè mi girava così ma per un motivo ben preciso,vediamo se intuisci... :twisted:

Hai buttato 70€ con Fifa? :)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
ahah no,ma lo dici anche tu perchè 'odi fifa' o per i bug? Cmq,per il momento non ci penso ad Effe10

Secondo me i primi di ottobre per un gioco di calcio è già tardi ma accettabile,visto che hanno 1anno possono benissimo farlo uscire in contemporanea dell'inizio del campionato di calcio o max il 15 di settembre
Non ho ragione?
 
G

Guest

Guest
"Ciao ragazzi,parlo sottovoce per non farmi sentire da AMAURI...devo _confessarvi che sono stato estratto a sorte da Seabass per disegnare la _capigliatura del mio giocatore preferito di PES..." :p _" ...e devo dire che _sono soddisfatto del lavoro svolto !!! " :D

" Voi cosa ne pensate?...FORZA JUVENTUS !!! "

cesare_ragazzi.jpg

___________________________ firmato: Cesare Ragazzi

P.S:...ne approfitto per segnalare a tutti coloro che avessero problemi di calvizie o perdita di capelli,di contattarmi al seguente link:http://www.cesareragazzi.it_...Sarò lieto di aiutarvi! ;)

___________________
by marco75
 
G

Guest

Guest
Dani ha detto:
Ma nn è fallito???

Si,ha fatto in tempo a piantarmi l'ultimo capello della sua carriera e poi è fallito!!!
...oltretutto è anche caduto :cry: (...il capello,nn Cesare Ragazzi!)...nonostante l'abbia anche concimato x bene col concime delle piante!!!...IMBROGLIONE!!! :) :D :lol:

P.S:...era solo una battuta:...i capelli li ho TUTTIII... ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
marco75 ha detto:
Dani ha detto:
Ma nn è fallito???

Si,ha fatto in tempo a piantarmi l'ultimo capello della sua carriera e poi è fallito!!!
...oltretutto è anche caduto :cry: (...il capello,nn Cesare Ragazzi!)...nonostante l'abbia anche concimato x bene col concime delle piante!!!...IMBROGLIONE!!! :) :D :lol:

P.S:...era solo una battuta:...i capelli li ho TUTTIII... ;)

Li perderai a furia di strapparteli per quanto rosicherai quando giocherai contro di me online :lol:
 
G

Guest

Guest
admin ha detto:
Li perderai a furia di strapparteli per quanto rosicherai quando giocherai contro di me online :lol:

Eh mi sà di si...contro un admin!!! ;) ...xò gioco solo col Milan e se ho Dinho a disposizione!!! :? ...e peggio x te se farai fallo nei pressi dell'area di rigore!!!...purga in arrivo!!! :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
marco75 ha detto:
admin ha detto:
Li perderai a furia di strapparteli per quanto rosicherai quando giocherai contro di me online :lol:

Eh mi sà di si...contro un admin!!! ;) ...xò gioco solo col Milan e se ho Dinho a disposizione!!! :? ...e peggio x te se farai fallo nei pressi dell'area di rigore!!!...purga in arrivo!!! :mrgreen:

VEDREMO :twisted: :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online