NOVITA' IN CAMPO!

G

Guest

Guest
Ho letto che in PES 2010,è possibile x la prima volta decidere di rinfoltire la propia barriera durante i calci di punizione avversari,fino a un massimo di 2 giocatori in più!!! :D (notizia tratta da un dossier pubblicato sulla rivista PSM N.148)...benvengano le NOVITA' di qualunque tipo e genere quindi,anche xchè mi sembra che PES sia stato "bacchettato" giustamente da un pò tutte le riviste del settore x il suo "tradizionalismo" e x la mancanza che si sente di una "RINFRESCATA" generale!!! :!: :ugeek:
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
dovrebbero levare la barriera che sta 40 metri dalla porta.....che senso ha.. :evil:
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
marco75 ha detto:
Ho letto che in PES 2010,è possibile x la prima volta decidere di rinfoltire la propia barriera durante i calci di punizione avversari,fino a un massimo di 2 giocatori in più!!! :D (notizia tratta da un dossier pubblicato sulla rivista PSM N.148)...benvengano le NOVITA' di qualunque tipo e genere quindi,anche xchè mi sembra che PES sia stato "bacchettato" giustamente da un pò tutte le riviste del settore x il suo "tradizionalismo" e x la mancanza che si sente di una "RINFRESCATA" generale!!! :!: :ugeek:
Mi pare che si potesse fare anche nei PES precedenti...
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
Darde ha detto:
marco75 ha detto:
Ho letto che in PES 2010,è possibile x la prima volta decidere di rinfoltire la propia barriera durante i calci di punizione avversari,fino a un massimo di 2 giocatori in più!!! :D (notizia tratta da un dossier pubblicato sulla rivista PSM N.148)...benvengano le NOVITA' di qualunque tipo e genere quindi,anche xchè mi sembra che PES sia stato "bacchettato" giustamente da un pò tutte le riviste del settore x il suo "tradizionalismo" e x la mancanza che si sente di una "RINFRESCATA" generale!!! :!: :ugeek:
Mi pare che si potesse fare anche nei PES precedenti...

giusto... si poteva anke prima... :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sisi, si poteva anche quest'anno, però potevi mettere anche tutti e 10 in barrira. Quest'anno se ne possono aggiungere/togliere solo due, provato nella demo...
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
admin ha detto:
Sisi, si poteva anche quest'anno, però potevi mettere anche tutti e 10 in barrira. Quest'anno se ne possono aggiungere/togliere solo due, provato nella demo...

Esatto... solo metterne e toglierne 2!!! Peccato non si possa togliere a centrocampo (inutile come una moneta da un cent)... xò questa cosa mi fa ricordare il PES 2009 quando mettevo a centrocampo tutti e 10 i miei uomini in barriera e sistematicamente il 95% delle volte gli avversari andavano in fuorigioco!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Claudio86vl ha detto:
admin ha detto:
Sisi, si poteva anche quest'anno, però potevi mettere anche tutti e 10 in barrira. Quest'anno se ne possono aggiungere/togliere solo due, provato nella demo...

Esatto... solo metterne e toglierne 2!!! Peccato non si possa togliere a centrocampo (inutile come una moneta da un cent)... xò questa cosa mi fa ricordare il PES 2009 quando mettevo a centrocampo tutti e 10 i miei uomini in barriera e sistematicamente il 95% delle volte gli avversari andavano in fuorigioco!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Esatto l'hanno limitato proprio per questo...
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
admin ha detto:
Claudio86vl ha detto:
admin ha detto:
Sisi, si poteva anche quest'anno, però potevi mettere anche tutti e 10 in barrira. Quest'anno se ne possono aggiungere/togliere solo due, provato nella demo...

Esatto... solo metterne e toglierne 2!!! Peccato non si possa togliere a centrocampo (inutile come una moneta da un cent)... xò questa cosa mi fa ricordare il PES 2009 quando mettevo a centrocampo tutti e 10 i miei uomini in barriera e sistematicamente il 95% delle volte gli avversari andavano in fuorigioco!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Esatto l'hanno limitato proprio per questo...

Infatti l'avevo intuito... anche perchè l'IA era davvero un disastro in quell'occasione... finire sistematicamente in fuorigioco era davvero poco intelligente... meglio così!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Mi sembra R2+freccia in su o in giu... Non vorrei dir cretinate perchè ormai mi veniva automatico e non facevo caso a quello che premevo :D
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Claudio86vl ha detto:
admin ha detto:
Sisi, si poteva anche quest'anno, però potevi mettere anche tutti e 10 in barrira. Quest'anno se ne possono aggiungere/togliere solo due, provato nella demo...

Esatto... solo metterne e toglierne 2!!! Peccato non si possa togliere a centrocampo (inutile come una moneta da un cent)... xò questa cosa mi fa ricordare il PES 2009 quando mettevo a centrocampo tutti e 10 i miei uomini in barriera e sistematicamente il 95% delle volte gli avversari andavano in fuorigioco!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io non lo sapevo e non l'ho mai fatto!doh!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Darde ha detto:
Claudio86vl ha detto:
admin ha detto:
Sisi, si poteva anche quest'anno, però potevi mettere anche tutti e 10 in barrira. Quest'anno se ne possono aggiungere/togliere solo due, provato nella demo...

Esatto... solo metterne e toglierne 2!!! Peccato non si possa togliere a centrocampo (inutile come una moneta da un cent)... xò questa cosa mi fa ricordare il PES 2009 quando mettevo a centrocampo tutti e 10 i miei uomini in barriera e sistematicamente il 95% delle volte gli avversari andavano in fuorigioco!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io non lo sapevo e non l'ho mai fatto!doh!

Ora che lo sai lo puoi fare :D
 

Scaps

Pulcini
6 Ottobre 2009
62
0
6
anke io non lo sapevo!!!! se no avrei sempre creato super barriere xD

be mi divertiro nel 2010 anke se sarà limitato!
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
ragazzi vorrei sapere se in qsto forum si organizzeranno dei tornei di pes10 su ps3 grazie...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
scaylet ha detto:
ragazzi vorrei sapere se in qsto forum si organizzeranno dei tornei di pes10 su ps3 grazie...

Certo! Tra poco inizio a raccogliere le iscrizioni...
 
G

Guest

Guest
:idea: Ragazzi,in un prossimo futuro voglio vedere gli allenatori a bordo campo che hanno un ruolo + attivo nella partita!!!
ES:

-Sarebbe bello vedere l'allenatore che "sbraita" quando viene fischiato un fallo dubbio contro la propia squadra!!! :D
-oppure a gioco fermo,sarebbe bello vedere una "cut-scene" in cui l'allenatore dà suggerimenti al giocatore che si trova + vicino alla panchina!!! :D :D

(N.B:tutte le scene potrebbero essere comodamente saltate dal giocatore con la pressione di un tasto) :eek:

...e ci sono infiniti altri MODI x aumentare l' "ATMOSFERA" di una partita!!!

bpl200809westham2-mi_255532.jpg


DOVE LO LASCIAMO IL RUOLO DELL'ALLENATORE???...in fondo in Italia siamo un pò tutti allenatori,no? (vedi fantacalcio...) :idea: W "MAGIC BOX"!!!
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
marco75 ha detto:
:idea: Ragazzi,in un prossimo futuro voglio vedere gli allenatori a bordo campo che hanno un ruolo + attivo nella partita!!!
ES:

-Sarebbe bello vedere l'allenatore che "sbraita" quando viene fischiato un fallo dubbio contro la propia squadra!!! :D
-oppure a gioco fermo,sarebbe bello vedere una "cut-scene" in cui l'allenatore dà suggerimenti al giocatore che si trova + vicino alla panchina!!! :D :D

(N.B:tutte le scene potrebbero essere comodamente saltate dal giocatore con la pressione di un tasto) :eek:

...e ci sono infiniti altri MODI x aumentare l' "ATMOSFERA" di una partita!!!

bpl200809westham2-mi_255532.jpg


DOVE LO LASCIAMO IL RUOLO DELL'ALLENATORE???...in fondo in Italia siamo un pò tutti allenatori,no? (vedi fantacalcio...) :idea: W "MAGIC BOX"!!!
We we non usiamo l'immagine del mister senza il suo permesso!Scherzo! :D Sarebbe beellissimo cmq...e forza Zola!
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
Io ad esempio ricordo che in un "This Is Football" per PS2 c'erano gli allenatori e addirittura si potevano anche modificare (il volto, i capelli, farli indossare la giacca o la tuta). Chi lo sa perchè non fanno mai una cosa del genere, eppure non mi pare complicato... Certo, magari qualcuno dirà che queste non sono "cose" importanti, però per come la vedo io se metti l'allenatore a bordo campo, prima della partita mi fai vedere un'animazione dentro gli spogliatoi, prima del fischio d'inizio i capitanI si scambiano i gardaglietti, sicuramente ci sarebbe un'atmosfera più reale...
Io naturalmente non so perchè non lo fanno, ma non credo che ci siano problemi "tecnici" perchè alla fine sarebbero solo delle animazioni.
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Ho capito va... volete proprio sciuparli quelli alla Konami... :mrgreen:
Scherzi a parte... ripeto, sarebbero tutte idee splendide xò ci vorrebbe anche qualcuno che ce le supportasse sennò così andrebbero al vento. Spero vivamente che al nostro Admin concedano un feedbackzone ufficiale dove tutti noi possiamo contribuire "davvero" a migliorare i PES futuri... ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze