NOVITA' IN CAMPO!

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Claudio ha detto:
mark ha detto:
Ahahah cazz'è l'aliasing?
Del piero sembra che sta tirando un bestemmione al cielo,mentre Beckam sembra che sta pensando esattamente quello!

L'antialiasing riduce quell'effetto "seghettamento" o tipo "a gradini" quando un dettaglio piccolo viene rappresentato su base ad alta risoluzione... con l'antialiasing quindi si vanno a "cancellare" tali seghettature tipo gli oggetti di sfondo o altri particolari in un'immagine e si nota soprattutto sui giochi ad alta risoluzione di adesso, xkè quando manca si vede notevolente la cosa...

eccoti qualche esempio...
antialiasing.gif

antialiasing.png

antialiasing.jpg



semplice no... ;)

Quale migliore spiegazione di questa. Bel lavoro ;)
E comunque non riesco a capire come fa marco75 a trovare tutte quelle foto molto in tema XD
 
G

Guest

Guest
mark ha detto:
Ahahah cazz'è l'aliasing?
Del piero sembra che sta tirando un bestemmione al cielo,mentre Beckam sembra che sta pensando esattamente quello!

L'aliasing sono le seghettature,detto volgarmente!...quando una linea nn è perfettamente rettilinea e ad una attenta osservazione appare quasi spezzettata!
Guarda x esempio i tabelloni pubblicitari in PES,oppure i pali delle porte di PES 2009! ;)

P.S:Scusa admin x questo "doppio post",ma ho preferito dividere le immagini di Beckam e Del Piero xchè assemblate insieme nn mi piacevano! ;) Nn ci saranno + doppi post da parte mia...promesso.
 
G

Guest

Guest
Alessandro_Del_Piero_Artmedia-2355457.jpg


" OOOH...MA QUALCUNO DA LASSU' VUOLE ASCOLTARE I NOSTRI _COMMENTI O NO ? " :?: :!: :?:

" ...nn scherziamo col PES di quest'anno, xchè sulla copertina ci sono io e _nn voi!!! " :evil:

_________________
by marco75
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
admin ha detto:
Quale migliore spiegazione di questa. Bel lavoro ;)
E comunque non riesco a capire come fa marco75 a trovare tutte quelle foto molto in tema XD

Tnks Admin... :D Cerco di essere il + utile e chiaro possibile x tutti se necessario... e lo faccio cn piacere... ;)
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
marco75 ha detto:
contro-mosca-thumb.jpg


" NO SSSCUSATE, QUI...QUI DEVO INTERVENIRE IO...DATEMI LA PAROLA! _EH PER FORSA... HO VISTO CHE C'E' IL SIGNOR DEL PIERO... " :mrgreen:

_" http://www.youtube.com/watch?v=DOrVIE_lfnU "
______________________
firmato: MAURIZIO MOSCA
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mitico Mosca... grande Alex!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Spero xò che quando esca il gioco di poter gridare: Aaaah!!! Com'è bello PES2010!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
Dani ha detto:
marco75 ha detto:
Meno male che lo stadio costruito in memoria della villa della signora Maria,è decente da vedere!!! :p
http://www.youtube.com/watch?v=MGtfopoYusY

:lol: :lol: :lol: Solo i nippo potevano da sti nomi del c***o agli stadi :lol:

Io suggerirei di aggiungere nel prossimo capitolo anche uno stadio in memoria dello "zio Sam" :lol: ...che suonerebbe un pò così: "uncle Sam Stadium"...cosa ne dite???... :D :) :| :( :cry:

ALLEGRIA RAGA...alla faccia di tutti quelli "tristi dentro"!!! :lol:

P.S: NN è riferito a nessuno in particolare!!!...sapete com'è, meglio precisare xchè potrebbe esserci sempre qualcuno con la coda di paglia che si sente "chiamato in causa" :?
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
marco75 ha detto:
Dani ha detto:
marco75 ha detto:
Meno male che lo stadio costruito in memoria della villa della signora Maria,è decente da vedere!!! :p
http://www.youtube.com/watch?v=MGtfopoYusY

:lol: :lol: :lol: Solo i nippo potevano da sti nomi del c***o agli stadi :lol:

Io suggerirei di aggiungere nel prossimo capitolo anche uno stadio in memoria dello "zio Sam" :lol: ...che suonerebbe un pò così: "uncle Sam Stadium"...cosa ne dite???... :D :) :| :( :cry:

ALLEGRIA RAGA...alla faccia di tutti quelli "tristi dentro"!!! :lol:

P.S: NN è riferito a nessuno in particolare!!!...sapete com'è, meglio precisare xchè potrebbe esserci sempre qualcuno con la coda di paglia che si sente "chiamato in causa" :?
Non sarebbe male :mrgreen: ...oppure ci dessero la possibilità di editare pure gli stadi...nel senso di poterli costruire ;)
 
G

Guest

Guest
lapresse_asto300909spo_0071-9745050.jpg


" PECCATO...DALLE RECENSIONI CHE CIRCOLANO IN RETE,ANCHE X _QUEST'ANNO NIENTE "RIVOLUZIONE" !!! ... " :roll:

" ...ora capisco xchè ALE era così arrabbiatooo... " :cry: :cry: :cry:

________________________
by marco75
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
:lol: :lol: :lol: Povero Iaquinta... c'è rimasto male davvero!!! :lol: :lol: :lol:
 

mariuccio

Pulcini
12 Ottobre 2009
81
0
6
vi ricordate quando abbiamo provato il demo, e ci lamentavamo che le animazioni erano le stessee il gameplay identico all anno scorso?

ci hanno risposto che il demo era solo al 40% poi che era al 50%e che avrebbero introdotto le animazioni prima dell uscita,

e adesso che hanno provato la release finale,e ci sono state le recensioni finalmente hanno scoperto
che nn ci sono state innovazioni

e siamo stati bacchettati perche ci lamentavamo...
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Giovanni ha detto:
quindi la risposta dei comandi rimane quella? :cry: :cry:

La risposta ai comandi è stata notevolmente migliorata... non del tutto però, e vi spiego il perchè: "A differenza dei PES passati (scusate il gioco di parole) eravamo abituati a cliccare in ogni momento il tasto del tiro o del passaggio o del cross che sia in qualsiasi momento che il giocatore immediatamente passava, tirava o crossava anche se magari era spalle alla porta, in posizioni storte e così via, rendendo così il movimento molto innaturale. Quest'anno hanno cercato di rendere il tutto + armonico, quindi a volte ti capita di avvertire un "leggero ritardo" magari quando il calciatore x effettuare un tiro/cross/passaggio non è perfettamente posizionato col corpo e x colpire il pallone, xò vi assicuro che è una cosa voluta dalla Konami x rendere il tutto + realistico. Certo che nella demo il ritardo era un pochino evidente... xò nella versione finale è quasi scomparso del tutto (e dico quasi proprio x il motivo appena accennato)... ;) Spero d'essere stato chiaro... :D
 
G

Guest

Guest
cassa-2449016.jpg


Cassano: " CI FOSTI RIMANUTO MALE X I VECCHI DIFETTI DEL GIOCO E'... ? " :D

Del Piero: " EH UN PO' SAI...ANCHE QUEST'ANNO SONO SULLA COPERTINA...E _______POI SONO ANCH'IO FAN DI PES... "

Cassano: " ... :lol: sapresti invece che MME NE FUTT' AMME'... " :lol: :lol: :lol:

__________________
by marco75
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
G

Guest

Guest
mark ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: ;)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Anch'io sono dell'idea di Cassano,che me ne fotte uagliò... non vedo l'ora che esce perchè mi sono rotto i coglioni di aspettare(scusate il francesismo) ,la prox volta deve fare come Fifa,al max i primi di ottobre
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze