NOVITA' IN CAMPO!

G

Guest

Guest
" Nel prossimo capitolo di PES, NON VOGLIAMO PIU' VEDERE I BINARI IN _.CAMPO !!! " :evil: :evil: :twisted:

_ _ _ _ _ _ _
treni_vapore08.jpg


" Ma cos'è diventato il CAMPO DA CALCIO ??? :eek: ...UNA STAZIONE _.FERROVIARIA ???"

" E già che ci siamo, cambiamo anche le LOCOMOTIVE...CHE SANNO ORMAI _.UN PO' DI VECCHIO !!! " :roll: :cry:

__video:i giocatori di PES

__________________
by marco75
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Minchia e quant'è vecchio sto treno!!! :lol: :lol: :lol: Paragone azzeccatissimo... mi sa che ci voleva ancora la legna x farli andare sti cosi vero??? :lol: :lol: :lol: Abbasso i binari!!! :evil: :evil: :evil: Al rogo Seabass!!! :twisted: :twisted: :twisted:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Ciuf Ciuf!
Non dico che mi piaciono i binari ma io guardo di più il gameplay ad esempio
Nella demo che ho provato di F10 il 360 è stato perfezionato e i giocatori anche quando vanno dritto,vanno storto... cioè capita che sono sulla linea del fallo laterale e se non sto attento vado fuori,è molto reale ma bisogna abituarsi infatti per ora mi tengo e mi trovo bene con il F09
Questo per dire che mi sono trovato bene anche con la demo di P10

E i fatti mi cosano
 
G

Guest

Guest
.......
AP090606012335-9894390.jpg


" MA COME, HANNO CHIAMATO MALESANI A PROVARE PES 2010 ...e NN MI _HANNO NEMMENO INTERPELLATO ?!? " :eek: :eek: :shock:

" RAGAZZI, NN VI PREOCCUPATE CHE HO SISTEMATO TUTTO IO... " :? :? :idea:
" Ho contattato di persona Seabass..e sono riuscito a convincerlo a farmi _tenere una conferenza stampa negli uffici di PES PRODUCTION, a patto _di parlare solo bene del gioco !!!"

"...nel video di seguito potete ascoltare quello che ho detto... " :cool:

P.S: in effetti l'intervista è cominciata in modo tranquillo,poi xò...il "TRAP" si è arrabbiato xchè neanche quest'anno c'è la LICENZA del Bayern Monaco e nn può giocare a PES con la sua squadra preferita!

video: _conferenza stampa...firmato:Giovanni Trapattoni

______________________
by marco75
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Ahahhahaha... lo sapevo... prima di vedere il video già immaginavo fosse quello!!! :lol: :lol: :lol:
:mrgreen:
 
G

Guest

Guest
lapresse_bast130909spo_0147-9399114.jpg


-Mourinho: " E no arbitro...quello era uno fallu... " :evil: " come vero che Giappone ha vinto ZERU TITULI...tu deve fischiare calcio di rigore !!! " :cool:
:shock: :shock: :eek:


-Ibrahimovic: "...ma lasscia staree..."

ibrabis190809-8824697.jpg

-video: le decisioni arbitrali in PES 2010...caso da X-FILES :lol: ... :cry: :evil:


______________________
by marco75
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Ah ah bella marco, chissà Ranieri quanto si incazzerebbe a giocare un Inter Roma su pes 2010... l'inter potrebbe tranquillamente spaccare le gambe a tutti peggio della realtà :lol:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Certo che su sport.it ci sono veramente delle belle foto marco
Ho scoperto la tua fonte! :lol: ;)
 
G

Guest

Guest
mark ha detto:
Certo che su sport.it ci sono veramente delle belle foto marco
Ho scoperto la tua fonte! :lol: ;)

Beh da un milanista me lo dovevo aspettare... :? .
"mark" tu si che sei TROOOPPO avanti! :lol: ;)
 

ceyenne

Pulcini
4 Novembre 2009
68
0
6
quando le parole non conoscono il silenzio....

COMPRARE QUAGLIARELLA CI PENSA MASTERDELAURENTIS COMPRARE HAMSIK LAVEZZI CE SEMPRE MASTERDELAURENTIS PAREGGIARE AL 93 CON IL MILAN E VINCERE A TORINO NON HA PREZZO PER TUTTO IL RESTO CI PENSA IL NOSTRO GRIDO FORZA NAPOLI
 

Allegati

  • 20091028_napoli8.jpg
    22 KB · Visualizzazioni: 71
G

Guest

Guest
Re: quando le parole non conoscono il silenzio....

ceyenne ha detto:
COMPRARE QUAGLIARELLA CI PENSA MASTERDELAURENTIS COMPRARE HAMSIK LAVEZZI CE SEMPRE MASTERDELAURENTIS PAREGGIARE AL 93 CON IL MILAN E VINCERE A TORINO NON HA PREZZO PER TUTTO IL RESTO CI PENSA IL NOSTRO GRIDO FORZA NAPOLI
Si ma cosa centra ?!? :? Cmq gran bel Napoli sotto la guida di Mazzarri !!! :)
..."ceyenne" sarebbe più utile se inserissi la richiesta di introdurre il SAN PAOLO di NAPOLI nel prossimo PES...nella sezione apposita naturalmente: interesserebbe anche a tutti noi "PES fans"... :D ...penso :? (magari con allegata una bella foto dello stadio!!!)

...è un suggerimento eh, poi fai tu... ;) cosa ne dici ?
magari con un "rafforzativo" che suona così:

burtnqz2.gif


P.S: sempre a favore della sportività!!!...in ogni sport che si rispetti. ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze