[Nintendo] Zelda tears of the kingdom

okrimo88

Primi Calci
13 Luglio 2023
1
0
1
20230713_143146.jpg

Qualcuno mi dia una mano per favore. Sono nel tempio dell acqua, provo ad attivare il portale ma mi da questo simbolo rosso. E in aggiunta il principe se n'è andato a cercare indizi(?!). Ho visto altri gameplay e a nessuno il principe reagiva così. Aiuto.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,225
3,590
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ciao. Premettendo che il tempio dell'acqua l'ho fatto un centinaio d'ore fa e me lo ricordo già pochissimo : )

Sei sicuro al 100 % di aver sbloccato tutti i "mulinelli" ad ogni piano???
Perché quello, che io non ho avuto, sembra il segnale che non hai ancora fatto tutto... Però magari mi sbaglio

Apri la mappa e guarda se hai qualche puntino giallo che ti è sfuggito ad ogni piano del dungeon.

L'unica cosa che mi viene da dirti
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,701
4,831
113
Arrivato a 108 sacrari (dovrebbero essere 152 in totale).
Mi sono dedicato un po' al farming di zonanio ad Hyrule centrale nel sottosuolo segnandomi i vari accampamenti così da tornarci quando ci sarà la luna rossa. Ho anche finito di esplorare la zona a sud attivando le ultime radici di quella zona. Adesso ho praticamente tutta la zona che va da Hyrule centrale alle terre di Firone completa, più quasi tutte le terre di Ranel, mi manca una sola radice.

Mi sono dedicato anche alla ricerca delle stelle, l'avevo lasciata da parte da un bel po', in totale credo di averne trovate 4 o 5.

L'esplorazione del sottosuolo e il farming mi ha fatto guadagnare un sacco di minerali preziosi, sono quasi a 9mila rupie, sto dando un'occhiata su YouTube a varie case, mi piacerebbe costruire qualcosa di grosso e moderno, penso ci vorranno molti più soldi però
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,225
3,590
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Mi sono dedicato anche alla ricerca delle stelle, l'avevo lasciata da parte da un bel po', in totale credo di averne trovate 4 o 5.

Che sarebbe la raccolta di stelle?

L'esplorazione del sottosuolo e il farming mi ha fatto guadagnare un sacco di minerali preziosi, sono quasi a 9mila rupie, sto dando un'occhiata su YouTube a varie case, mi piacerebbe costruire qualcosa di grosso e moderno, penso ci vorranno molti più soldi però

Costruire qualcosa di grosso che intendi?
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,701
4,831
113
Che sarebbe la raccolta di stelle?



Costruire qualcosa di grosso che intendi?
Era stele, dannato correttore :rotfl:

Una casa grande e costruita come si deve, ho visto certi progetti su youtube che servirebbero un architetto e un designer di interni :rotfl:
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,225
3,590
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Era stele, dannato correttore :rotfl:

Una casa grande e costruita come si deve, ho visto certi progetti su youtube che servirebbero un architetto e un designer di interni :rotfl:


Ahhhhhh
Perché comunque non so se hai notato ma cadono anche le stelle dal cielo e puoi raccoglierle. Non ho capito cosa fanno, ma ne ho due o tre


Per le stele io son preso male.
Perché non avevo capito subito che dovessi fotografarle e quindi alcune le ho viste senza fare foto ed ora non saprei proprio quali mi mancano o meno (ne avrò penso la metà )


Progetti grossi e fighi io non avrei problemi a crearli che ho tanti congegni zonau. Ieri ho visto in una piana un mostro a cavallo. Da lontano pensavo fosse un lynel (invece era un mostro comune)
Visto che c'era un guroku da salvare c'erano anche materiali per creare una slitta ed un cannone bomba e cannone fuoco.
Li metto su una testa di golem per aver il puntamento automatico. Però o ho sbagliato qualcosa ma non mirava il nemico ma sparava a caso :D
Lasciando perdere che la slitta sull'erba con una ventola non si muoveva lol

Comunque ho esplorato una zona che mi mancava in superficie... (2ore che sembran sempre piccole ma poi trovi di tutto)
Fatto anche un paio di mini sfide.

Poi son andato nel sottosuolo per cercare di arrivare ad una statua dragonesca.
Ero sotto il bosco perduto e penso che fosse na zona chiusa. Quindi teletrasporto ed entro in un cratere più vicino.
Faccio due passi e trovo il mostro anfibio gigante da cui ero scappato sempre .
Lo affronto e lo batto ...



@okrimo88 hai poi risolto?
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,701
4,831
113
Le schegge di stella cadente puoi rivenderle, credo vadano a 200 rupie al pezzo. Oppure tenerle perchè sono utili per qualche upgrade per i vestiti.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,701
4,831
113
Mi son detto crepi l'avarizia, ho costruito casa come si deve seguendo una che ho trovato su Youtube. Mi è venuta a costare circa 3500/4000 rupie visto che alcune stanze le avevo già, ma tanto a parte comprare frecce e ingredienti le rupie non le uso e me ne sono avanzate tipo 5000 dopo aver fatto tutto

Questo è l'esterno
1689338895871.png

Poi abbiamo piano terra con ampio soggiorno, a sinistra le stanze per armi e archi, a destra la cucina, poi si va al secondo piano
1689338942931.png
1689338962260.png
1689338967364.png

Al secondo piano abbiamo a destra la camera da letto, di fronte uno stagno, a sinistra si va sul terrazzo
1689338995302.png

Sul terrazzo abbiamo la statua della dea e un'aiuola. Se fosse stato un orticello sarebbe stato perfetto, invece di dover andare ogni volta all'orto di Finterra
1689339039606.png
 
  • Like
Reactions: Tidus63

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,225
3,590
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ehehe che top! bella

anche se alla fine ha pochissima utilità ed è solo uno sfizio.
io per cercare di usarla di più ero tentato di togliere le stanze inutili e metterci solo quelle degli archi, armi e scudi giusto per scaricare/caricare gli oggetti. poi con tutte le cose da fare che ci sono mi son menato via.

eh si... se uno se la gira non ci sono problemi di rupie... anche perchè come dici si comprano giusto le frecce : §)
io non sto vendendo un cazzo se non quando ho bisogno di soldi...
ma avrò una ventina di diamanti, e poi una cinquantina tra topazi, zaffiri, opale e rubini (alcuni anche molti di più)
calcolando poi che volendo si possono vendere anche gli altri ingredienti... i soldi al mio link non mancano : )



ps. dopo mesi ho trovato una cosa utilissima.
attaccare allo scudo massi di rovine, o massi o scatole di ferro. così quando si devono rompere casse o blocchi di pietra non bisogna sempre switchare l'arma ma si fa la parata con lo scudo. geniale!
come attaccare bombe o barili esplosivi allo scudo per fare salti giganti in alternativa al razzo
che gioco per tutte ste "minchiate" <3
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,225
3,590
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
dove eravamo rimasti? boh : )

Ero nel sottosuolo e trovo una radice senza il sacrario sopra. Ovviamente ci vado ed il rileva sacrari me lo sgama subito. arrivo ad uno dei labirinti che ci son nelle 3 dimensioni e decido di entrarci. molto carino il dungeon, una volta che ho capito che il ricercatore simil pollicino aveva lasciato delle pigne come traccia. prima avevo girato un pò a vuoto. arrivo alla fine e mi sblocca l'apertura del dungeon sopra di me in cielo. che faccio? non ci vado???
arrivo e sto dungeon è senza pavimento e si fluttua in aria grazie alle correnti ascensionali e paravela. stando attenti a dove non c'era vento che ti teneva su ed ovviamente ai limiti della stamina. bisogna sbloccare 4 congegni. lo faccio e mi sblocca un cratere dentro al dungeon sul suolo. che faccio? non mi ci butto dentro?
arrivo sotto e qui trovo un golem corazzato che ormai padroneggio alla grande. difatti lo batto agile (il mio sfizio è staccargli i pezzi con l'ultramano :D) e mi regala un pezzo di una tunica fighissima.
Tutto ciò nelle peripezie di stanotte, in cui ho anche portato la batteria al massimo batteria.jpeg

Mentre il giretto pomeridiano era dedicato al sottosuolo. E più precisamente andare a beccare tutte le statue dei poo per farmi tutto il completo anti miasma (geniale il cuoricino dei vestiti che si auto rigenera)
Peccato che mentre peregrinavo ho beccato un nido di griock e ci son voluto entrare : )


Decido di usare qualche congegno zonau per preparare lo scontro.
Metto sul terreno un paio di trampolini, creo un vettore automatico con testa di golem per auto mira e laser per colpire da lontano (che si rileverà inutile ) doto tutti gli scudi di missile o bombe, inforco l'arco a 3 frecce e mi butto nella mischia.
Scopro che quel drago a tre teste miasmatico è il Re dei griock o_O
Una testa elettrica, una ghiacciata, una di fuoco.
Subito foto che era una richiesta per la collezione di statuine mostri del villaggio daccapo

Prima fase anche piuttosto agile essendo preparato. Volo in cielo, miro le teste, vado giù e lo mazzulo di spadone. Nella seconda invece sto strunz va in cielo ed inizia a sparare stalattiti ghiacciate, fulmini e fuoco! Rischio di morire un paio di volte ma la pausa che freezza tutto e puoi mangiare direi che è molto utile e semplifica molto tutto rispetto alle dinamiche in tempo reale : )
Comunque alla fine ce l'ho fatta re griock.jpeg

E quindi ho anche finito la raccolta foto che dicevo prima. Poi son riuscito a perder la mano e ne ho aggiunti altri anche se non richiesti...
mostri.jpeg

E si continua con sudore e semi luminosi a mappare il sottosuolo
sottosuolo2.jpg
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,225
3,590
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
aggiornamenti da questo weekend folle che con sto caldo atroce mi ha fatto spingere come un dannato ad hyrule sotto l'aria condizionata a cannone : )

ho completato il set del miasma. davvero il top. lo consiglio a tutti quelli che vogliono addentrarsi nel sottosuolo che ti dà tre cuori che quando cammini sul miasma si rompono al posto di quelli tuoi. con la differenza che dopo 5 secondi l'uno si rigenerano. quindi si può andare in giro a camminare belli sereni dappertutto.
PXL_20230717_003840427~2.jpg

ormai mi son fissato a mappare il sottosuolo visto che in superficie son arrivato a 140 sacrari e non ne rilevo più : )

PXL_20230717_003933210~2.jpg
Per darvi un idea di quanto abbia girato. Avevo 999 semi luminosi piccoli tanto che non ne potevo tirare più su. Ora ne ho neanche 700
Però il sottosuolo nizia a prender forma : D

begli incontri tra mega anfibii, mani e fantasma di ganon, accampamenti vari... sopratutto fighissimi quegli degli yiga dove ci son sempre nuove macchine fighissime di attacco. e sopratutto due forzieri se li liberi. in uno c'è un cristallo zonanio xl e nell'altro uno schema con le costruzioni più assurde...
PXL_20230717_003805380~2.jpg

ho scoperto un'altra cosa un pò shockante. pensavo di aver terminato le batterie avendonone installate 8 (che son quelle che link ha sulla cintura). girando tanto ho accumulato veramente un botto di zonanio e cristalli per batterie. andando dal golem delle batterie ho visto che quelle 24 celle verdi che ho installato si possono upgradare e diventano azzurre. ne ho già installate 6
non so se:
- farmi prender dal completismo e puntare ad averle tutte azzurre
- visto che comunque i congegni zonau non li uso a lungo andare, usare lo zonanio per comprare sfere zonau e convertirli in oggetti al distributore

PXL_20230717_003751101~2.jpg
Notare le prime due batterie upgradate.
140 sacrari
56 radici
201 semi di guroku

ho scoperto altresì che le stele già scoperte son sulla mappa. così magari ho più voglia di cercarle tutte : D
Insieme a finire i geoglifi sarà una delle prossime cose che farò.

è una fissa sto gioco...
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,225
3,590
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
non avevo raccontato, e sò che ci tenete, l'ultimo atto della storyline delle statue dragonesche e poo.
dopo aver trovato tutti i fratelli di quella installata al forte di guardia una risulta non funzionante e mi dava degli indizi per il prosieguo. ma ovviamente vaghissimi "sommersa dall'acqua, vicino ad un albero" o una roba del genere. ammetto che per una volta ho guardato un video per capire dove andare.
praticamente in una spianata bisognava buttar giù un muro per far defluire l'acqua. poi trovare in 4 punti diversi degli occhi da buttare nei baratri e poi andar da sotto a portarli alla statua. questo mi ha dato l'ultimo pezzo del set miasma di cui vi avevo parlato ieri... set di cui non posso veramente più fare a meno che è un game changer girarsela senza i cuori che si distruggono

mentre ieri sera ho fatto due labirinti. (uno l'avevo già fatto, non so se ce ne sia un quarto)
sempre uguali come modus operandi ma molto carini.
quello sulla superficie seguire le bacche per terra e trovare il sacrario al centro dello stesso (così ne ho aggiunti altri due arrivando a 142), quello in aria fluttuando e trovando 4 altari da attivare, mentre quello nel sottosuolo dove c'è un golemax blindato da battere.
sinceramente per uno dei tre labirinti, dove si parlava di spirito del drago mi sarei aspettato come mostro un drago per l'appunto. invece golemax come gli altri.

Queste i set completi che ho guadagnato facendo missioni

PXL_20230718_005048489~2.jpg
Set che si ottiene facendo tre quest del tesoro di lambda furia divina. Aumenta il bonus d'attacco di tre volte



PXL_20230718_005038183~3.jpg
Set che si compra dalle statue dragonesche man mano che si procede con la quest.





PXL_20230718_005029431~2.jpg
Set che si ottiene completando i tre labirinti



PXL_20230718_005020793~2.jpg
Set che si completa completando la quest delle statue dragonesche che ti rende immune al miasma




PXL_20230718_005010970~2.jpg
Set che si ottiene con le sfide ai sacrari in cui ti butti di sotto e devi planare tra gli anelli entro il tempo limite. Rende il controllo delle planate molto più immediato.

Ho ottenuto anche questo set completo facendo tutta la quest dei rospettri ma mi son scordato di fare la foto : )

set_mistico_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

Questo set ti fa perdere soldi al posto di energia, ma essendo povero come la merda non l'ho mai usato : )


Ovviamente ne ho altri completi portati quasi tutti al massimo: set hylia, set arrampicata per non scivolare, set zora per nuotare velocemente, set ignifugo per andar zone di vulcani, set rito per il freddo, set gerudo per il caldo, set yiga per infiltrarmi nell'associazione, set scalata per scalare più velocemente, set sheikay per mimetizzarsi.
Oltre vari pezzi singoli...
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,225
3,590
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Avvenimento sconvolgente! Rimasto senza parole...

Dico solo una cosa: trovate tutti i geoglifi... Non aggiungo altro -_-
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,225
3,590
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
dopo essermi ripreso dallo shock della fine questline dei geoglifi si torna a testa bassa e spada alta a cercare di finire tutto quel che ho in ballo.

ieri portato a termine le stele e scoperto tantissimi isolette celesti che credevo di aver fatto ed invece mi mancavano
una stupenda che per aprire un forziere dovevo tramite specchi mandare la luce del sole ad un "sensore".
peccato che fosse un paio di piani di sotto e quindi tramite specchi e paletti bisognava far triangolare tutto.
la figata è che ovviamente il sole girava e lo specchio iniziale finiva sull'ombra e quindi era anche a tempo.
dopo aver dovuto aspettare da mezzogiorno alle 4 della mattina (non ho rischiato di dormire che avevo paura che scomparissero i congegni zonau che avevo già installato) comunque ci sono riuscito...
e preso l'11° lascito dei saggi.

finita la quest delle stele mi butto di sotto ed incredibilmente becco una quinta fata radiosa o_O
che in realtà però è ippan il dio dei cavalli da cui posso resuscitare cavalli morti o potenziarli.
fighissimo, anche se i cavalli non li uso : )

poi c'era una cosa che mi stava facendo impazzire. mi mancava una missione secondaria degli stallaggi.
alla sede del giornale quadrifoglia mi dicevano che il mitico penn era allo stallaggio dei gemelli.
ci andavo e non c'era.
ero convinto di averci già parlato e fosse un bug, o che fosse legato ad una missione di due bambini che avevano visto impronte di mostro poi cancellate dalla pioggia. però non me la dava come missione e qundi non capivo.
fatto sta che ci ritorno per l'ennesima volta e dal sacrario più in alto mentre plano verso lo stallaggio mi sembra di vedere qualcosa che si muove sul tetto dello stesso.
tacci sua era penn che si era messo di sopra e con cui non avevo ancora parlato e mi ha attivato la quest. che poi ho fatto finendo anche questa quest line che come ricompensa mi ha dato l'ultimo pezzo della tunica anfibia.
in un altro punto della mappa a caso mi si attiva il rileva sacrari che mi fa scoprire una grotta che avevo già visitato ma non avevo visto una diramazione che mi porta ad ottenere l'ultimo pezzo del set da scalata oltre a quel sacrario.

prima di spegnere vado alla statua per aggiungere un cuore (ora son a 35) e potenziare l'accordo con la saggia del fulmine dopo aver fatto quello con tulin e yunobo...


Queste gli altri set vestiario che son riuscito a completare PXL_20230719_093155769~2.jpgPXL_20230719_093205089~2.jpgPXL_20230719_093212020~2.jpgPXL_20230719_093221127~2.jpgPXL_20230719_093229808~2.jpgPXL_20230719_093236312~2.jpgPXL_20230719_093241521~2.jpgPXL_20230719_093248226~2.jpgPXL_20230720_010151418~2.jpgPXL_20230720_010207339~2.jpg

Da Hyrule anche per oggi è tutto : )
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,225
3,590
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ieri son passato dal borgo di finterra dove ho beccato il mio social media manager che mi ha detto di spingere con i contenuti fotografici che la community di hyrule vuole quello...


e quindi eccoci :D
per aver milioni di likes bisogna esser stilosi e quindi abbinata alla mia tunica anti miasma ho creato questa arma che fa molto falce di elden ring : )
PXL_20230721_002847966.jpg


ieri ho girovagato nel sottosuolo ed ho fatto tutta la parte meridionale.
PXL_20230721_002855104.jpg


oltre alle radici da attivare guardando bene la mappa raggiungevo sempre le miniere abbandonate.
miniere vuol dire zonanio che vuol dire cristalli per batterie. e girando tanto mi son trovato con quasi 900 pezzi che abbinati ai cristalli che si trovano negli accampamenti yiga mi ha permesso di attivare altre 9 celle!
PXL_20230721_002902127.jpg


poi ho fatto le missioni di ricerca mostri e ammazzato un griok glaciale ed un rettile anfibio ed ho terminato anche quella quest
qui la magia prima di affrontarlo. rovine, super ponte, vortice verso l'ignoto e drago a tre teste! poesia!
PXL_20230721_002827619.jpg

qui invece gli ultimi attimmi di vita del re dei griock che ho trovato e sconfitto sull'isola celeste l'altro giorno...




per chiudere taggo i miei due cari amici @penn e @gomada con cui collaboro ed è sempre un piacere aiutarli per i cartelli della mitica miceda edilizia e per le secondarie degli stallaggi...
Personaggi che mi son già rimasti nel cuore e mi mancherà non sentirmi più chiamato "spiumatello"
PXL_20230721_002607732.jpgPXL_20230721_002804251.jpg


anche per oggi da hyrule è tutto : )
 
  • Like
Reactions: Tidus63

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,225
3,590
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
cavolo 152!?!?!!?!?!

in cina si usa dire "mecojoni" : )
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,701
4,831
113
C'è un "trucchetto"

Lo spadone da guardia reale di base è 32, solo che ha una proprietà molto carina, ovvero quando sta per rompersi raddoppia. Infatti è un'arma da usare solo contro i Lynel perché quando sali in groppa e attacca non si consuma la durabilità delle armi.

Ci ho tirato giù i 3 Lynel bianchi che ci sono a Hyrule, che sono i più forti. In teoria la potenza può ancora salire se prendo il corno di Lynel nell'arena del sottosuolo.

Tra le armi comuni penso che farmerò un po' di spade da sergente (o come si chiama) in Zonanio, che hanno livello potenza pari a 55.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,225
3,590
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
C'è un "trucchetto"

Lo spadone da guardia reale di base è 32, solo che ha una proprietà molto carina, ovvero quando sta per rompersi raddoppia. Infatti è un'arma da usare solo contro i Lynel perché quando sali in groppa e attacca non si consuma la durabilità delle armi.

Ci ho tirato giù i 3 Lynel bianchi che ci sono a Hyrule, che sono i più forti. In teoria la potenza può ancora salire se prendo il corno di Lynel nell'arena del sottosuolo.

Tra le armi comuni penso che farmerò un po' di spade da sergente (o come si chiama) in Zonanio, che hanno livello potenza pari a 55.

Interessante, molto interessante

Anche se i lynel per adesso più che in groppa li ammazzavo intossicandoli col fumaceto
E poi mazzate da terra

Io solo adesso sto iniziando a creare armi non a caso.
Prima quel che trovato lo mixavo con le armi a caso che trovavo uccidendo nemici per non lasciarle giù...

Adesso nonostante abbia allargato tantissimo le bisacce archi e armi (per aumentarle ora mi chiede 35 semi cad ed a sto punto mi sto facendo gli scudi che chiede sempre 10) mi sembra sempre di aver poco spazio e quindi son sempre super in paranoia quando trovo qualcosa che nel caso metto sul golem :D

Ma soprattutto sto iniziando a provare ad unirle con gli oggetti dei nemici e li sembra che sia la svolta

Sto gioco è geniale comunque...


Ps. Io max potenza arma che ho costruito mi sembra 96 :_)


PPS. Walker te hai per caso staccato le scaglie di drago per potenziare la tunica quella che ti aumenta l'attacco? Se si ...
Come le hai staccate?
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,701
4,831
113
Interessante, molto interessante

Anche se i lynel per adesso più che in groppa li ammazzavo intossicandoli col fumaceto
E poi mazzate da terra

Io solo adesso sto iniziando a creare armi non a caso.
Prima quel che trovato lo mixavo con le armi a caso che trovavo uccidendo nemici per non lasciarle giù...

Adesso nonostante abbia allargato tantissimo le bisacce archi e armi (per aumentarle ora mi chiede 35 semi cad ed a sto punto mi sto facendo gli scudi che chiede sempre 10) mi sembra sempre di aver poco spazio e quindi son sempre super in paranoia quando trovo qualcosa che nel caso metto sul golem :D

Ma soprattutto sto iniziando a provare ad unirle con gli oggetti dei nemici e li sembra che sia la svolta

Sto gioco è geniale comunque...


Ps. Io max potenza arma che ho costruito mi sembra 96 :_)


PPS. Walker te hai per caso staccato le scaglie di drago per potenziare la tunica quella che ti aumenta l'attacco? Se si ...
Come le hai staccate?
Battere il Lynel col corpo a corpo non è efficiente, perchè sono tosti e consumi solo durabilità. La tattica migliore è fare un headshot così da stordirli, salirgli in groppa e attaccarlo con l'arma più potente perchè non consuma niente. Lo batti in un niente, soprattutto se spara le palle di fuoco perchè poi puoi usare il vento che si alza per salire con la paravela e usare l'arco in volo col tempo rallentato, headshot assicurato.

Così ho battuto i 3 lynel bianchi e ne ho battuti di nuovo 2 quando è spuntata la luna rossa.

Poi sono andato nel sottosuolo e mi sono fatto un giro nel canyon Gerudo per vedere che armi lasciavano gli spiriti. Ho fatto una gita molto proficua perchè ho trovato un'alabarda reale che ha ottima durabilità e discreto attacco (18), uno spadone reale ottimo attacco (34) e ottima durabilità. Ci ho attaccato il corno fino di Lynel bianco aggiungendo 44 di danno. Poi ho trovato una spada reale con modificatore attacco +8, di base ha attacco 24, molto buona e soprattutto una gran bella durabilità, quasi pari a quella della Spada Suprema. E dulcis in fundo ho trovato una spada da guardia reale, 40 di attacco. Peccato non duri veramente niente, una decina di colpi e si rompe.

L'ideale sarebbe farsi un arsenale di spade reali a cui attaccare i corni di Lynel per avere armi forti. Un'altra arma che voglio creare con una quest è la Scimitarra dei 7. Credo abbia la durabilità più alta di tutto il gioco e un attacco di 28. Ma ha una proprietà speciale, ovvero quando fusa ad un oggetto raddoppia la forza dell'oggetto usato. Quindi per dire se la fondo ad un corno di Lynel argento, che si trova nel sottosuolo e ha attacco 55 arriverà a 110+i 28 di base arrivando a 138!!!!!

Le scaglie di drago le prendi come gli artigli, colpendo il drago con una freccia o se ci stai sopra con un'arma
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online