[Nintendo] Zelda tears of the kingdom

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Grazie mille. Gentilissimo!!!

Tutto chiaro... Stas vendo un po' di minerali allora! E pensavo anch'io di spender soldi per equipaggiamento visto che le armi si rompono (e soprattutto non ho ancora trovato un mercante che ne vende)

Che figata l'acquisto della casa!

Già che ci sono ti chiedo un'altra cosa che essendo legata al punto dove sto nella storia metto in spoiler anche se mi sa che siamo solo io e te qui dentro che ci giochiamo : )

Ho appena preso la paravela e pruna mi ha detto di indagare in quattro insediamenti...
Consigli di andare direttamente a fare ste cose della trama principale o darmi all'esplorazione ed attività collaterali? (Anche se per adesso ho beccato giusto i sacrari...)
Le armi non le vende nessun mercante, bisogna arrangiarsi con quello che si trova in giro, per questo il mondo è pieno di armi abbandonate, perché non essendoci altro modo per rifornirsi non sarai mai a secco.

Mi verrebbe da dirti "fai come vuoi", nel senso che questo gioco è talmente libero che non esiste un modo giusto o un modo sbagliato per giocarci. Esiste solo il modo in cui vuoi giocare tu. Io tendenzialmente mi fisso un obiettivo e poi faccio le varie cose che incontro sulla strada, qualche sacrario, magari trovo uno stallaggio e raccolgo qualche missione secondaria finché non arrivo nel punto in cui mi ero prefissato di andare
 
  • Like
Reactions: the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Arrivo da tre sessioni l'una completamente diversa dall'altra


Nella prima mi butto all'esplorazione verso nord est e raggiungo a fatica il villaggio di Goron
Viaggio disagio. Tra nemici che mi ammazzano, pozzo che non mi ricordo che ho il potere di risalire e spreco mezz'ora ad attaccare due legni invano prima di caricare il save precedente, scalate lunghe, percorsi impervi.
Costruisco anche un ponte con 18k tavole di legno per guadare un fiume e fare ricongiungere ancora i due amici lazzaroni.
A sto villaggio conosco un po'di gente, non compro un cazzo che non ho rupie, ed attivo qualche missione secondaria. Faccio un sacrario e spengo frustrato : )

Nel seconda sessione visto che ero tornato alla base per aggiungere un cuoricino vado ad ovest. Becco un paio di sacrari, la tizia dei geoglifi e finalmente la stalla. Aiuto una tizia col carretto rotto e ne domo 2. Uno per me (si continua la tradizione di Red dead con solo nomi della serie Boris): Stanis la Rochelle. Uno per la tizia del carretto. Sessione felice. Spengo preso bene

Nella terza. Mi dirigo verso una torre per sbloccare la mappa. Devo passare un fiume. Su un ponte un mostro gigante . Decido di evitarlo ed andare a quello dopo dove comunque c'è un avamposto. Muoio un paio di volte per passarlo ma il provarci è divertente e mi fa imparare un po' a combattere ed il parry. Arrivo a sta torre. Entrata ovviamente sorvegliata. Qualche piccoletto che batto, uno grosso che lancia barili esplosivi che se mi beccano game over coi miei miseri cinque cuori. Sali e viene giù una palla gigante acuminata che metto su un arma . Arrivo all'ultimo cattivone gigante (con una mazza grande due volte me) ma non son riuscito ancora ad ammazzarlo. Almeno un'oretta di tentativi :)
Spengo preso male ma preso benissimo che non vedo l'ora di ritrovarci!
Mezza droga



Ah e ho beccato sta grotta :D
PXL_20230524_171914752~2.jpg
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Altra sessione che non interesserà nessuno. Parto da un sacrario già verso ovest ed in modo o nell'altro arrivo al villaggio di Rito. Trovo anche la sede della gazzetta e mi arruolo come giornalista freelance aiutante dell'uccellone : )
Ovviamente nel frattempo becco grotte, sacrari, un nuovo stallaggio e faccio anche un po'di snow con lo scudo.
Becco anche una fata ed accompagnando l'orchestra da lei si apre il bocciolo e potenziò i due stracci che ho.
Avevo trovato dei panta per il freddo ed ad un sacrario volante una tunica che mi potenzia il volo...

Tra l'altro Walker te come ti stai gestendo cuori/vigore?
Io arrivato a tre cuori ho dato tre vigore.
Ora mi ammazzano sempre con un paio di colpi, ma posso correre più a lungo ... : D
 
  • Like
Reactions: Mikifo

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Vigore maxato e sono a 24 cuori :rotfl:

Ellamadonna!!!
Quanto hai spinto!!!??? : )
L'hai quasi finito se sei a sto livello no???

Ma poi, si aumentano solo con i sacrari?
Che se si vuole dire che ne hai fatti centinaia e centinaia!!!
Bellissimi e sempre diversi ed appaganti, ma mi viene il mal di testa solo a pensarci... Follia!
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Ellamadonna!!!
Quanto hai spinto!!!??? : )
L'hai quasi finito se sei a sto livello no???

Ma poi, si aumentano solo con i sacrari?
Che se si vuole dire che ne hai fatti centinaia e centinaia!!!
Bellissimi e sempre diversi ed appaganti, ma mi viene il mal di testa solo a pensarci... Follia!
Devo solo fare il boss finale. Sacrari credo di averne fatti 94 tipo, se sono 120 come in BOTW allora non manca molto.

I cuori si aumentano solo con i sacrari scambiando 4 sfere per un portacuore oppure battendo i boss della quest principale, ogni boss ti dà un portacuore extra. Il vigore invece solo con le sfere dei sacrari
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Cavolo te lo sei divorato!
Capisco anche che te conoscevi già le dinamiche di botw e l'hai iniziato al Day One rispetto a me che son in ritardo di una settimanella, però sei andato veramente a cannone :D

Io ancora non ho capito tante dinamiche, ma ho una voglia pazza di giocarci

Oggi mi metterò in pari con le secondarie che ho beccato fino ad ora e poi andrò per la prima volta nel sottosuolo
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Esplorazione, esplorazione ed esplorazione
Se devo descrivere le ultime sessioni...
Mi manca un sacrario per portare il vigore a fare un giro completo del cerchio, mentre son ancora fermo a 5 cuori totali che praticamente rende questo gioco un souls che quasi tutti i nemici che incontro mi ammazzano in un paio colpi : )

I sacrari comunque son geniali. Al posto di scoprire un falò ed attivare il viaggio rapido qui te lo devi guadagnare... E sempre in maniera diversa e stimolante

Veramente tante cose da fare. Ci si perde facilmente : )
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Se riesci sblocca la prima fata radiosa e potenzia un po' i vestiti che usi
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Allora di vestiti ho:

- tunica trasandata (trovati)
- panta trasandato (trovati)
- pantaloni per il freddo (trovati)
- pantaloni classici (trovati)
- tuta alare (trovata)
- giacca ignifuga (comprata)
- giacca per non scivolare quando scali con la pioggia (trovata)
- cappuccio base (comprato)
- maschera particolare (trovata)

E tutti portati al massimo perché ho sbloccato solo una fata su 4 e di più non ne li fa potenziare
La fata dove devi portare l'orchestra

Ne ho beccata un'altra ma il flautista è scomparso e sto andando a cercarlo a sud/est

Veramente tante cose da fare... E veramente troppe poche rupie per adesso :D
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Walker qualche domanda

1 - Le sfere zonai le uso solo per farmi dare congegni al "distributore"???
Mi confermi che se becco qualche congegno in giro non posso fare come Pokémon che lo metto nella sfera giusto? : )

2 - consigli qualche oggetto da attaccare alle frecce?
Io uso solo il frutto igneo che incendia ed il frutto bomba (mio preferito) per le esplosioni
Ma essendoci veramente mille oggetti temo di perdermi usi interessanti

Per adesso non mi viene in mente altro...
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Continua il mio racconto con me stesso sulle vicissitudini a Hyrule... Ormai manco Walker mi caga più : )


Comunque ieri dopo infiniti pellegrinaggi in giro per il mondo senza un vero scopo decido di tornare al borgo di rito per finire di investigare ...

Non l'avessi mai fatto :D
Serie di missioni lunghissime tutte collegate che mi hanno tenuto incollato per tre ore allo schermo

Prima trovare la grotta dove è andato l'amico pennuto tulin.
Ovviamente dalla grotta è scappato e devo scalare mezza montagna per raggiungerlo. Quando lo raggiungo inizia l'ascesa verso il cielo tra mille piattaforme e navi pirati che uso per aver lo slancio verso l'alto
Pezzo lunghissimo dove becco anche due sacrari ed un nemico gigante che da buon cagasotto riesco ad evitare e non affrontare. Arrivo finalmente in cima all'uragano e mi ci butto dentro.
Missione finita? Manco per il c***o : )

Qui su sta nave gigante con tre livelli devo sbloccare 5 marchingegni per aprire un portellone. Impresa lunga perché sta nave aveva tre livelli
Riesco ad aprire il portellone e da questo esce una mezza copia di astel che però non ha attacchi ma fluttua nell'aria e volando con la tuta alare devo colpirla in punti critici con l'arco

Fatto ciò la tempesta svanisce e torna il sole su rito. Vengo giustamente omaggiato di lodi ed onori, mi si sbloccano un po'di secondarie (sia qua che al posto di guardia) e finalmente spengo esausto da sto bellissimo trip




Ora non ho capito una cosa che aggiungo alle due che ho chiesto qui sopra... Se a tempo perso riesci a rispondere @Walker te ne sarei infinitamente grato

- ho preso l'anello di tulin che mi fa evocare ma sua ombra nei combattimenti.
Ma non ho capito come si fa che nel Menù c'era solo un tasto "congeda"

Ps. Battendo il nostro ho ottenuto un cuore ed ora ne ho 6 con il vigore ad un giro completo

Pps. Al rifugio ho sgamato un buco ed ho trovato una statua che penso serva al respect delle abilità...

Gioco infinito
Non riesco veramente a capacitarmi di come ti sia riuscito ad arrivare alla fine in così poco tempo... : )
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Walker qualche domanda

1 - Le sfere zonai le uso solo per farmi dare congegni al "distributore"???
Mi confermi che se becco qualche congegno in giro non posso fare come Pokémon che lo metto nella sfera giusto? : )

2 - consigli qualche oggetto da attaccare alle frecce?
Io uso solo il frutto igneo che incendia ed il frutto bomba (mio preferito) per le esplosioni
Ma essendoci veramente mille oggetti temo di perdermi usi interessanti

Per adesso non mi viene in mente altro...

Continua il mio racconto con me stesso sulle vicissitudini a Hyrule... Ormai manco Walker mi caga più : )


Comunque ieri dopo infiniti pellegrinaggi in giro per il mondo senza un vero scopo decido di tornare al borgo di rito per finire di investigare ...

Non l'avessi mai fatto :D
Serie di missioni lunghissime tutte collegate che mi hanno tenuto incollato per tre ore allo schermo

Prima trovare la grotta dove è andato l'amico pennuto tulin.
Ovviamente dalla grotta è scappato e devo scalare mezza montagna per raggiungerlo. Quando lo raggiungo inizia l'ascesa verso il cielo tra mille piattaforme e navi pirati che uso per aver lo slancio verso l'alto
Pezzo lunghissimo dove becco anche due sacrari ed un nemico gigante che da buon cagasotto riesco ad evitare e non affrontare. Arrivo finalmente in cima all'uragano e mi ci butto dentro.
Missione finita? Manco per il c***o : )

Qui su sta nave gigante con tre livelli devo sbloccare 5 marchingegni per aprire un portellone. Impresa lunga perché sta nave aveva tre livelli
Riesco ad aprire il portellone e da questo esce una mezza copia di astel che però non ha attacchi ma fluttua nell'aria e volando con la tuta alare devo colpirla in punti critici con l'arco

Fatto ciò la tempesta svanisce e torna il sole su rito. Vengo giustamente omaggiato di lodi ed onori, mi si sbloccano un po'di secondarie (sia qua che al posto di guardia) e finalmente spengo esausto da sto bellissimo trip




Ora non ho capito una cosa che aggiungo alle due che ho chiesto qui sopra... Se a tempo perso riesci a rispondere @Walker te ne sarei infinitamente grato

- ho preso l'anello di tulin che mi fa evocare ma sua ombra nei combattimenti.
Ma non ho capito come si fa che nel Menù c'era solo un tasto "congeda"

Ps. Battendo il nostro ho ottenuto un cuore ed ora ne ho 6 con il vigore ad un giro completo

Pps. Al rifugio ho sgamato un buco ed ho trovato una statua che penso serva al respect delle abilità...

Gioco infinito
Non riesco veramente a capacitarmi di come ti sia riuscito ad arrivare alla fine in così poco tempo... : )

Scusami, è che il forum si perde le notifiche di qualche topic, non lo so perchè.

-Sì, tendenzialmente le sfere zonai le usi al distributore, è il metodo più efficiente per fare la scorta. Le sfere piccole se usate servono a poco visto che aggiungono poca batteria, meglio le grosse che ti danno carica infinita per un piccolo lasso di tempo e durano di più.
-L'occhio soprattutto con i mostri che devi colpire in un punto specifico come gli occhi o le pietre (tipo i Talos). Sotto la pioggia credo vadano bene anche i frutti shock e i chuchu elettrici. Anche i chuchu bianchi per congelare i nemici

Il "fantasma" di Tulin dovrebbe essere vicino a te, è utile quando sei con la paravela perchè premendo A puoi fargli creare una folata di vento e muoverti più velocemente
 
  • Like
Reactions: the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
1 - ah quindi le sfere posso eventualmente usarle come batteria portatile usa e getta... Non solo al distributore dei congeni zonai...

2 - quell'occhio quindi mi mette un target su uno specifico bersaglio?.
E poi sparando "a caso" ho un auto target?

3 - dopo provo, anche se ieri non è che vedessi "fantasma di tulin" sempre di fianco a me perenne. Ma saltava fuori ogni tanto senza capire il perché : )
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Grazie Walker. Stra top allora!


Ieri fatte due orette post partita...
Girato un po'la zona della città mineraria di Goron sbloccando un po'di sacrari che avevo lasciato indietro... E poi buttato nel cratere per continuare la quest

Bello il vulcano, non come villa vulcano di elden ring ma comunque figo. Arrivato al tempio del fuoco ma erano le 2 ed ho spento



Delle cose che per me son veramente fantastiche e rendono questo gioco veramente unico

- la possibilità di scalare everywhere. Abituato a percorsi obbligati è una boccata di ossigeno clamorosa questa totale libertà

- la costruzione dei marchingegni che ti da'una libertà mai vista in un videogame di affrontare le situazioni in base esclusivamente alla tua fantasia. Non aver scelte obbligate per arrivare in un punto nel modo, non banale e fuori dagli schemi che ti sei prefissato è proprio la svolta

- i sacrari. Sbloccare i viaggi rapidi non è mai stato così appagante. Sempre enigmi diversi che ti spiegano le dinamiche di gioco . Veramente gran intuizione. Non ne ho mai trovato uno frustrante , ma assolutamente sempre piacevoli

Già queste tre cose mi fanno capire la sfilza di voti perfetti di sto gioco nonostante abbia una grafica da PS3 . Non certo per il non talento di Nintendo che riesce a fare passare in secondo piano sto aspetto per la direzione artistica e poi un gioco solidissimo, ma per i limiti di una switch super datata a livello hardware
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Stupendo l'arrivo a finterra <3
2023060223370000-CC47F0DEC75C1FD3B1F95FA9F9D57667.jpg

Magia pura...

Giocato tanto in sti giorni, ma le cose da fare al posto di diminuire aumentano vertiginosamente : )

È assurdo e bellissimo come la storia principale si fonda con il mondo e tutte le attività che lo compongono e non sia preponderante ma al servizio della stessa.
Sicuramente non sarò riuscito a spiegarmi ma tanto questo topic praticamente è il mio diario :D

Il mio approccio agli Open world è sconvolto abituato a procedere nella storia solo quando sono in pari alle attività collaterali. Qua ho aperto 4 missioni della trama principale, più di una dozzina di secondarie, ugual numero di mini sfide (che son delle secondarie più veloci)
Senza parlare dei sacrari (ne avrò sbloccati una cinquantina), pozzi, grotte, torri, sfide semi di Kuroko, tizio con il cartello di legno...
E poi ci sarebbe tutto il sottosuolo che è sconfinato esattamente come il mondo sovrastante ma è totalmente da scoprire e ne avrò visto il 5%)
La mia testa in questo momento...
mind-blown-himym-barney-0qjr075oqj6onhb3.gif

Il tutto con una libertà totale per affrontare il tutto dove l'unico limite è la tua fantasia

Unico neo. Non è assolutamente scattato il feeling con il cavallo :_(
Per il resto gioco bellissimo, soprattutto quando si inizia a capirne qualcosa tra armi che si rompono, frecce con mille usi, cucinate folli, batterie e dispositivi zonai : )

2023060313310600-CC47F0DEC75C1FD3B1F95FA9F9D57667.jpg
Arrivato a 10 cuori e mi mancano tre vigore per il massimo. Vestiti mi son comprato i set per il caldo e freddo totale che ho portato al massimo al momento disponibile... Beccato la terza fata radiosa ma non ancora recuperato il tizio della banda

Potrei raccontare mille altre cose, ma devo tornare a giocare... Questo gioco mi manderà fuori di testa! o_O
 
  • Like
Reactions: Tidus63

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Per provare a descrivere quanto questo gioco setti nuovi standard mai visti per tutti gli Open world per quanto concerne la mera giocabilità vi racconto questa situazione

Devo accompagnare degli npc da un altro npc
Peccato che sia crollato il ponte e la corrente del fiume non permette di guadare...

Normalmente avresti una possibilità da seguire per risolvere il problema, qui no. Il limite è esclusivamente la tua fantasia

Potrei:
- costruire un ponte di fortuna e passarci sopra con la carrozza a cavallo
- costruire un sistema di molle per lanciare la carrozza
- prendere un aliante, installare razzi, ventole ed una cloche, collegarci la carrozza e volare fino al punto
Queste son solo alcuni modi che mi vengono in mente...
- o magari un inutile pene gigante che spara fuoco giusto per... :D

Alla fine ho deciso banalmente di costruire una zattera, caricarci sopra la carrozza, mettere due ventole a poppa, una vela in prua con dietro una ventola, una cloche di comando e navigare dall'altra parte
2023060412231500-CC47F0DEC75C1FD3B1F95FA9F9D57667.jpg


È veramente un peccato che nessuno di sto forum ci stia giocando, ma forse per voi è meglio così : )
Come in elden ring, dopo averci giocato nulla sarà come prima. Purtroppo anche per elden ring (nonostante non c'entri nulla con sto gioco) ma questa totale boccata di freschezza e libertà mette veramente un gradino sotto qualsiasi altro gioco.
Bravissima Nintendo <3
Peccato che la switch sia un device ormai superato e non renda appieno giustizia tecnicamente a questo capolavoro. Frame rate a volte scattoso, texture terreno terribili, caricamenti eterni.
Altrimenti sarebbe stata l'apoteosi

Consiglierei di aspettare l'anno prossimo quando dovrebbe uscire la nuova switch e spararselo li. Anche se non faranno upgrade grafico, sicuramente framerate e caricamenti saranno migliori (non ci vuole molto)

Per una volta, giusto per allungare un po'questo post che non leggerà nessuno :rotfl: , do voti:

Grafica: 7 la bellissima direzione artistica fa comunque rendere il tutto piacevole, nonostante i difetti dell'hardware su cui gira
Sonoro: 7 basico di Zelda, quindi a suo modo carino
Giocabilità: 10 e lode, infinite possibilità per fare qualsiasi cosa
Longevità: 10 e lode. Mondo gigantesco pieno di robe interessanti. Mille attività collaterali su Tre livelli (mondo normale, sotterraneo che ha la stessa superficie di quello sopra ed è collegato grazie al potere dell'ascensione, isole sospese). Sarà infinito!
Crafting: 10 e lode. Centinaia e centinaia di possibilità per creare armi diverse, creare frecce diverse, cucinare mille piatti diversi con qualsiasi effetto di stato. Pazzesco
Personaggio: 10 non ci sono le categorie da livellare, non c'è un albero abilità. Ed allora perché 10??? Perché l'aumento di vitalità e vigore è figo per come è concepito e la build te la fai tramite armi completamente diverse e l'equipaggiamento con abilità particolari - che ovviamente devi upgradare

Totale: titolo che qualsiasi videogiocatore amante degli Open world dovrebbe tassativamente giocare!
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
@Walker torno a stressarti! (Non avrai mica pensato che ora che ci capisco qualcosa non abbia bisogno di te :D )

1- Quelle paurose mani di miasma che ogni tanto a random sbucano dal terreno dal quale son sempre scappato a gambe levate si possono ammazzare?

2- ieri ho cercato di recuperare un po' di secondarie. Son andato a finterra dove ne avevo tre. Una l'ho fatta (quella di entrare nello sgabbiotto dal pozzo sotto), una ho capito come si fa (quella con la stilista che va nel mulino e devo indagare, son arrivato da sopra mentre lei se ne andava, poi era giorno e non avevo voglia di fare scorrere il tempo), mentre una non riesco.
Quella in cui devi corrompere gli abitanti dando il fungo. Ho trovato 7 persone su 8. Ma guardando dappertutto non trovo l'ultimo... Te l'hai fatta? Suggerimenti?



Comunque ieri ho scoperto per caso che nel rifugio dove c'è la statua per il respect c'era un muro abbattibile dove andando avanti c'erano altri mille muri abbattibili che mi hanno portato ad un mostro scheletro gigante al quale son riuscito a togliergli metà energia, poi mi ha colpito una volta e son morto : )



Tra l'altro ho potenziato la tavoletta che ha portato una delle cose più fighe che ho mai visto in un videogame
Non mi piaceva il modo in cui ti fa vedere la mappa totalmente libera appena sbocchi le torri che avrei preferito che mi facesse vedere i luoghi ma coperti dalle nubi così da capire dove ero già stato o meno.
Ed invece con "il cammino dell'eroe" hanno bypassato questo problema
In pratica il gioco tiene traccia di tutti gli spostamenti del tuo personaggio nelle ultime 256 ore. Figata assoluta! Avevo fatto anche screen ma mi son scordato di passarlo sul Cell.

Metto una foto a caso che ho trovato sul web per rendere l'idea di questa genialata clamorosaZelda-Breath-Of-The-Wild-The-Master-Trials-Cammino-Eroe-Gamempire.jpg

La cosa figa è che vale per mappa normale, sottosuolo e pure isole (che già ero in panico per cercare di ricordarmi quali avessi fatto o meno)

Sempre più gioco del millennio :)
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
@Walker torno a stressarti! (Non avrai mica pensato che ora che ci capisco qualcosa non abbia bisogno di te :D )

1- Quelle paurose mani di miasma che ogni tanto a random sbucano dal terreno dal quale son sempre scappato a gambe levate si possono ammazzare?

2- ieri ho cercato di recuperare un po' di secondarie. Son andato a finterra dove ne avevo tre. Una l'ho fatta (quella di entrare nello sgabbiotto dal pozzo sotto), una ho capito come si fa (quella con la stilista che va nel mulino e devo indagare, son arrivato da sopra mentre lei se ne andava, poi era giorno e non avevo voglia di fare scorrere il tempo), mentre una non riesco.
Quella in cui devi corrompere gli abitanti dando il fungo. Ho trovato 7 persone su 8. Ma guardando dappertutto non trovo l'ultimo... Te l'hai fatta? Suggerimenti?



Comunque ieri ho scoperto per caso che nel rifugio dove c'è la statua per il respect c'era un muro abbattibile dove andando avanti c'erano altri mille muri abbattibili che mi hanno portato ad un mostro scheletro gigante al quale son riuscito a togliergli metà energia, poi mi ha colpito una volta e son morto : )



Tra l'altro ho potenziato la tavoletta che ha portato una delle cose più fighe che ho mai visto in un videogame
Non mi piaceva il modo in cui ti fa vedere la mappa totalmente libera appena sbocchi le torri che avrei preferito che mi facesse vedere i luoghi ma coperti dalle nubi così da capire dove ero già stato o meno.
Ed invece con "il cammino dell'eroe" hanno bypassato questo problema
In pratica il gioco tiene traccia di tutti gli spostamenti del tuo personaggio nelle ultime 256 ore. Figata assoluta! Avevo fatto anche screen ma mi son scordato di passarlo sul Cell.

Metto una foto a caso che ho trovato sul web per rendere l'idea di questa genialata clamorosaVisualizza allegato 294742

La cosa figa è che vale per mappa normale, sottosuolo e pure isole (che già ero in panico per cercare di ricordarmi quali avessi fatto o meno)

Sempre più gioco del millennio :)
-6 o 7 frecce col fiore bomba dovrebbero bastare, occhio a non sparare troppo vicino e ammazzarti
-qualche contadino? Tipo la vecchina con l'orto poco prima della scuola

Comunque il cammino dell'eroe c'era già in BOTW, ma credo fosse parte del DLC
 
  • Like
Reactions: the fez

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep