NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Scusami ancora @Holland_ credo di aver sbagliato qualcosa, sicuro ho capito io male ,allora io ho messo cosi ma mi ha scaricato delle cose, ha fatto aggiornamento da steam poi ho fatto partire il gioco, la patch del sider aio c'è perchè ho tutti gli stadi ma le squadre ad esempio milan e inter hanno logo ma non si chiamano milan e inter e anche le squadre della bundes sono tutte sminchiate, ti linko la sezione del file di testo, per riavere le squadre con nomi corretti devo rifare qualche procedura? Mettere un altro option file o altro? Scusatemi ma manco da tanto tempo.

; Lua settings
lua.enabled = 1
luajit.ext.enabled = 1

lua.module = "lib \ CommonLib.lua"
lua.module = "Entrance.lua"
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "Stadium_Banner.lua"
lua.module = "Stadium_Board.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"
lua.module = "RefKitServer.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "MenuServer.lua"
lua.module = "kserv.lua"
lua.module = "goalscream.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "camera.lua"
lua.module = "jittest.lua"
lua.module = "trophy.lua"
lua.module = "zlibtest.lua"
lua.module = "cr7_audio.lua"
lua.module = "modules" Qui ho messo cosi c'era scritto netblock e ho messo modules
;lua.module = "pointers.lua"
;lua.module = "mstats.lua"
;lua.module = "timeaccel.lua"
;lua.module = "matchset.lua"
;lua.module = "tracer.lua"
;lua.module = "inputdemo.lua"
;lua.module = "snow.lua"
;lua.module = "facedump.lua"
;lua.module = "filedump2.lua"
;lua.module = "kitrewrite.lua"
;lua.module = "gc64test.lua"
Netblock
Si, ma non stare a sbatterti. E' che a volte mi ricordano quei video di Luca quando era su Ps4 che entrava e usciva dall'area di rigore (invece di tirare o passare a quello libero, anche se aveva Cristiano Ronaldo o Dybala) fino a quando non subiva fallo. La cpu probabilmente in alcuni casi rimane troppo legata alle istruzioni che ha e non fa quello che calcisticamente sarebbe più sensato in determinati frangenti.
Si si.............capito perfettamente, grazie socio (y)
@Holland_ ma lo sai che han inserito il tuo GP ( non sappiamo quale ) nella Dream Patch? :)
Non mi dire?
C'è una citazione oppure è una tua impressione?

Si, ma non stare a sbatterti. E' che a volte mi ricordano quei video di Luca quando era su Ps4 che entrava e usciva dall'area di rigore (invece di tirare o passare a quello libero, anche se aveva Cristiano Ronaldo o Dybala) fino a quando non subiva fallo. La cpu probabilmente in alcuni casi rimane troppo legata alle istruzioni che ha e non fa quello che calcisticamente sarebbe più sensato in determinati frangenti.

in merito a questo messaggio provocatorio di @the elder ho appena subito un RIGORE procuratomi in maniera geniale! L'ho registrato per "omaggiarlo" a @the elder poip erò mi sono scordato di interrompere la registrazione che ho interrotto dopo il gol (visto che il rigore l'ho sbagliato).

GUARDATE IL GAMEPLAY: IMPRESSIONANTE! Per me ORA come ORA l'apice di Pes21

Non vorrei sembrare esagerato ma il TRITTICO sotto rappresenta ad oggi il MIGLIOR GIOCO DI CALCIO DEL MONDO E DEGLI ULTIMI 25 ANNI: garantito al 100% da @Lucawe11

EXE: Live Football MAtch No More Goals by @Holland_
DT18: Live Football Match V2 by @Holland_
Patch: Dream Patch V1 (oggi è uscita la V2)

@Holland_ ma lo sai che han inserito il tuo GP ( non sappiamo quale ) nella Dream Patch? :)
a me non sembra di vedere @Holland_ nei crediti .... se guardi gli utenti dei crediti ti accorgi di QUANTO sia immensa questa patch! elo è, io la sto usando!
Vorrei far presente a @the elder che mi aveva screditato per questo ..... anche il maxi-team Dream PAtch ha inserito nell'ultima release il "BALL-BOY SERVER" ovvero i raccattapalle a bordo campo.

Secondo me se nella Dream Patch inserissero il gp di @Holland_ che è poi quello che io e altri utenti che la usano abbiamo fatto si avrebbe un PES PAZZESCO

c'e' proprio scritto nelle istruzioni degli opzionali, hanno creato una cartella solo per quella roba.
Davero??????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PAZZESCO!!!!!!!!!!!!
Io non l'ho ancora scaricata perchè volevo finire la stagione in Premier

c'e' proprio scritto nelle istruzioni degli opzionali, hanno creato una cartella solo per quella roba.
L'importante è che ci siano i crediti, puoi controllare per farvore?
Altrimenti dovrei scaricarmi il GP.
E' in formato cpk?
E' nel dpfilelist?

avete mai visto una roba simile?

DOPPIA SIMULAZIONE AUTOMATICA dei miei giocatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La seconda poi è assurda

L'importante è che ci siano i crediti, puoi controllare per farvore?
Altrimenti dovrei scaricarmi il GP.
E' in formato cpk?
E' nel dpfilelist?
da quello che ho visto e' proprio l'exe... sono andato a vedere i credits, non mi sembra che tu ci sia, loro chiedono di avvisarli se per caso manca qualcuno. quindi nel caso faglielo notare

• Mi piace
Reazioni: Holland_
@the elder
Una cosa del genere?
Si, ma intendiamoci, tante volte la cpu è concreta, tira quando ne ha l'occasione senza problemi. Però, soprattutto nella V2 dell'ultimo gameplay, ho notato che un po' più del solito tende a fraseggiare senza costrutto un po' troppo nei pressi dell'area di rigore.

Insomma, per essere chiaro. Se in quella azione avesse comunque passato la palla al compagno piuttosto libero, niente da dire.
Ma se avesse cominciato a darla indietro, poi a riceverla di nuovo, poi a ripassarla indietro, e così via, non sarebbe stato il massimo.

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Holland_
Si, ma intendiamoci, tante volte la cpu è concreta, tira quando ne ha l'occasione senza problemi. Però, soprattutto nella V2 dell'ultimo gameplay, ho notato che un po' più del solito tende a fraseggiare senza costrutto un po' troppo nei pressi dell'area di rigore.

Insomma, per essere chiaro. Se in quella azione avesse comunque passato la palla al compagno piuttosto libero, niente da dire.
Ma se avesse cominciato a darla indietro, poi a riceverla di nuovo, poi a ripassarla indietro, e così via, non sarebbe stato il massimo.
(y)

fammi sapere cosa succede :)
Ho controllato la loro pagina su evo e il GP nella patch non è menzionato, ho visto molte citazioni……..non credo che abbiano problemi a farlo, comunque controlla la cartella del download perché è probabile che qualche credito ci sia, altrimenti basta chiedere a loro ;)

• Mi piace
Reazioni: clipeus2000

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88