NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Sarà un impresa t

migliorare il Live Football Match mi sembra impresa ardua ma inutile ridirlo ... il livello raggiunto e ormai talmente elevato che o rischi e stravolgi partendo da zero one un attimo non cavarci un ragno del buco limando il precedente. Ormai davvero il livello raggiunto col lfm e altissimo.
Lo dico senza problemi...e mi collego al discorso di Luca..
Per me se non uscisse più nulla giocando al LFM base o no more quello che si voglia + il dt V2
E IL CALCIO DEFINITIVO...
La cosa che ho capito nella mia ignoranza che moddare e molto delicato ed e fatto di fili sottili..il rischio e di sistemare una cosa e stravolgere un altra....
Sicuramente sono parole al vento perché conosco Holland e il suo spirito creativo e continuerà sempre a Moddare nonostante tutto facesse anche il Gp perfetto ma trovare un difetto a questa combinazione e pari a 0 perché e veramente perfetto...
L'unica cosa che posso fare è ringraziarlo infinitamente di avermi regalato questo gioiello...
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,868
25,618
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ io L unica cosa che ti suggerisco per il nuovissimo gp INFINITY e di proseguire sulla linea del LFM Originale per ciò che concerne la difficolta del livello Superstar perché davvero e il miglior livello superstar da quando esiste la serie ovvero dagli anni 90.
Il livello superstar del LFM Originale mi ha fatto vedere quanto sia impattante un IA del genere nel gameplay: un livello tostissimo ma con zero script/forzature che tiene VIVO ogni match, dalla sfida contro il top club alla sfida contro L ultima in classifica.
Il gameplay ne guadagna tantissimo.
Io non ci capisco una mazza sulla mod livello difficolta, immagino sia difficilissimo trovare L equilibrio giusto ma il LFM Originale è davvero sensazionale anche da questo punto di vista!
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
@Holland_ io L unica cosa che ti suggerisco per il nuovissimo gp INFINITY e di proseguire sulla linea del LFM Originale per ciò che concerne la difficolta del livello Superstar perché davvero e il miglior livello superstar da quando esiste la serie ovvero dagli anni 90.
Il livello superstar del LFM Originale mi ha fatto vedere quanto sia impattante un IA del genere nel gameplay: un livello tostissimo ma con zero script/forzature che tiene VIVO ogni match, dalla sfida contro il top club alla sfida contro L ultima in classifica.
Il gameplay ne guadagna tantissimo.
Io non ci capisco una mazza sulla mod livello difficolta, immagino sia difficilissimo trovare L equilibrio giusto ma il LFM Originale è davvero sensazionale anche da questo punto di vista!
Concordo...i livelli sono importanti e in questo LFM base rpispondono incredibilmente bene...
Non ce ombra di script di nulla tanto che ho alzato l'asticella a Leggenda e risponde alla grande.. si alza solo la sfida mantenendo lo script pari a 0
 

Owl

Pulcini
20 Marzo 2021
54
87
18
Ho appena provato EXE 1 LFM more goals + dt18 v2... Niente a me il gameplay non sembra neanche cambiato.... Ho fatto verifica file di steam, tolto quelli originali e messo tutto, ho anche eliminato file system.... MI ARRENDO....... sto perdendo piu' tempo a provare gameplay che a giocare.... e diventato frustrante tutto questo ma mi accontenterò del gameplay originale.... Mi dispiace per il lavoro che fate ma cosi non riesco piu' a giocare....
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
E non ho nessun timore di dire che se L'infity non mi restituirà risposta migliore della mia situazione attuale rimarrò così..
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Ho appena provato EXE 1 LFM more goals + dt18 v2... Niente a me il gameplay non sembra neanche cambiato.... Ho fatto verifica file di steam, tolto quelli originali e messo tutto, ho anche eliminato file system.... MI ARRENDO....... sto perdendo piu' tempo a provare gameplay che a giocare.... e diventato frustrante tutto questo ma mi accontenterò del gameplay originale.... Mi dispiace per il lavoro che fate ma cosi non riesco piu' a giocare....
Un vero Peccato...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,868
25,618
113
PSN ID
Safelb
Ho appena provato EXE 1 LFM more goals + dt18 v2... Niente a me il gameplay non sembra neanche cambiato.... Ho fatto verifica file di steam, tolto quelli originali e messo tutto, ho anche eliminato file system.... MI ARRENDO....... sto perdendo piu' tempo a provare gameplay che a giocare.... e diventato frustrante tutto questo ma mi accontenterò del gameplay originale.... Mi dispiace per il lavoro che fate ma cosi non riesco piu' a giocare....
Cosa stavi usando come gameplay?
E come Patch?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,868
25,618
113
PSN ID
Safelb
pero' e' anche vero che gli " strappi " son belli da vedersi.. anche se mi sembra sia piu' facile per noi andar via alla cpe che il contrario...
Il grandissimo plus della V1 era quella punta di "arcade" che davano gli strappi: la conseguenza di tali strappi era che la CPU s incazzava e compiva scivolate killer assurde ma il risultato a me piaceva un sacco!
Alla fine con quel gp che io personalmente ho scartato causa fisica sfera che non mi piaceva @Holland_ ha lasciati comunque un segno tangibile.
Alla fine del percorso di mod fatto da @Holland_ debbo dire che ad oggi:
- live Football match Originale No more goals e nel complesso il miglior exe
- live Football match V1 aveva il plus degli strappi che dava quel quid in più al gameplay in termini di spettacolarizzazione
E poi come non menzionare la vera perla di questa stagione pessara moddata:
- DCM (prima versione ma con problemi colpi di testa) in cui la palla aveva una libertà mai vista (ma quello era già pes 22.....e serviva un team specifico di 25 persone per svilupparlo ad hoc)
 
  • Like
Reactions: davidovic

Owl

Pulcini
20 Marzo 2021
54
87
18
Lo,elimini o lo sovrascrivi?
elimino l'originale e metto quello nuovo di holland.... ma avvolte il gameplay funziona entra, avvolte no... Anche quando entra avvolte scompare.. insomma non c'è garanzia al 100% per questo penso di tornare al gameplay originale...... ma il maestro ha fatto un grandissimo lavoro... peccato veramente..

mi arrendo…. Lo riprovato ma niente da fare… che dispiacere…
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,378
113
Il grandissimo plus della V1 era quella punta di "arcade" che davano gli strappi: la conseguenza di tali strappi era che la CPU s incazzava e compiva scivolate killer assurde ma il risultato a me piaceva un sacco!
Alla fine con quel gp che io personalmente ho scartato causa fisica sfera che non mi piaceva @Holland_ ha lasciati comunque un segno tangibile.
Alla fine del percorso di mod fatto da @Holland_ debbo dire che ad oggi:
- live Football match Originale No more goals e nel complesso il miglior exe
- live Football match V1 aveva il plus degli strappi che dava quel quid in più al gameplay in termini di spettacolarizzazione
E poi come non menzionare la vera perla di questa stagione pessara moddata:
- DCM (prima versione ma con problemi colpi di testa) in cui la palla aveva una libertà mai vista (ma quello era già pes 22.....e serviva un team specifico di 25 persone per svilupparlo ad hoc)
Ma gli strappi non è che siano arcade.
Anzi, è realismo.
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
elimino l'originale e metto quello nuovo di holland.... ma avvolte il gameplay funziona entra, avvolte no... Anche quando entra avvolte scompare.. insomma non c'è garanzia al 100% per questo penso di tornare al gameplay originale...... ma il maestro ha fatto un grandissimo lavoro... peccato veramente..

mi arrendo…. Lo riprovato ma niente da fare… che dispiacere…
ciao il tuo problema e la VirtuaRed inizialmente non me lo leggeva dopo un giorno si e sistemato .
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Vorrei dire la mia nel mio piccolo sul discorso release, sottolineando che mi ha fatto molto piacere seguire lo sviluppo nelle varie edizioni del gameplay, e che non è stato per niente sgradito il fatto che ce ne siano state diverse, attenendomi al rilascio piu' recente, così da entrare al meglio nella meccanica di calcio che @Holland_ preferisce fornirci atttraverso i pregevoli lavori. Quindi in ogni caso, sarà un piacere continuare a giocarci, in attesa del prossimo rilascio e sperando anche che la patch base che uso si aggiorni in fretta al nuovo dlc, così da non attendere troppo :)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ io L unica cosa che ti suggerisco per il nuovissimo gp INFINITY e di proseguire sulla linea del LFM Originale per ciò che concerne la difficolta del livello Superstar perché davvero e il miglior livello superstar da quando esiste la serie ovvero dagli anni 90.
Il livello superstar del LFM Originale mi ha fatto vedere quanto sia impattante un IA del genere nel gameplay: un livello tostissimo ma con zero script/forzature che tiene VIVO ogni match, dalla sfida contro il top club alla sfida contro L ultima in classifica.
Il gameplay ne guadagna tantissimo.
Io non ci capisco una mazza sulla mod livello difficolta, immagino sia difficilissimo trovare L equilibrio giusto ma il LFM Originale è davvero sensazionale anche da questo punto di vista!
Luca tranquillo.................il livello di sfida sarà alto, posso fare un pò come voglio........cosi come per i falli, anche esagerare se volessi
2.jpgq.jpg

@the elder
Che ne pensi?
https://streamable.com/i13qdt
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,182
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05