NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
Ok grazie mille holland, ho un tuo gameplay mod credo versione 3.0 del novembre scorso + il sider aio + option file credo di pogba ma tutto fatto verso novembre, dopo vari sbattimenti che alcune cose non mi uscivano correttamente riuscii ad avere tutto a posto, quindi se faccio come dici tu non dovrei avere problemi, grazie ancora.
Posso darti un consiglio? E uscita stanotte la Dream Patch 2.0 compatibile col dlc konami 5.0. Ci sono per darti un idea 90gb di stadi e 50gb ca di patch. C e Tutto!
In piu poi ci aggiungi il gp di @Holland_ e il gioco e fatto!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,342
113
Tranquillo……..creerò una cpu che coprirà benissimo dietro ma che che non sia esagerata nel pressing, la tacca rossa non sarà più un incubo, farò in modo che ogni partita della master sarà una partita di calcio senza nessuna forzatura ma che sia solamente caratterizzata dalle qualità/abilità della squadra avversaria, difatti ho abbandonato definitivamente gli addresses relativi allo script
Già che ci sei, se riesci anche a fare in modo che la cpu a volte non stia troppo a "menarselo" con passaggetti al limite dell'area ma tiri se ha lo spazio per farlo o tenti il dribbling secco, sarebbe ancora meglio ;)

Ovviamente non pretendo tanto, ma a volte capita che mi infastidisca proprio quel "palla al limite, palla indietro, palla al limite, di nuovo indietro".
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Posso darti un consiglio? E uscita stanotte la Dream Patch 2.0 compatibile col dlc konami 5.0. Ci sono per darti un idea 90gb di stadi e 50gb ca di patch. C e Tutto!
In piu poi ci aggiungi il gp di @Holland_ e il gioco e fattCiao Luica

Ciao Luca, ma avendo già tutto impostato che ci misi una vita per farlo funzionare a dovere, cosa dovrei fare? C'è qualche guida? O dovrei fare tutto da 0?
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ragazzi scusatemi ancora, per attivare il netblock cosa dovrei scrivere? Non mi è chiaro, nel file di testo ci sono scritte varie cose, io ho lasciato cosi lua.module = "netblock.lua" questi sono i settaggi ma non c'è scritto disabled

; Lua settings
lua.enabled = 1
luajit.ext.enabled = 1
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Sarà un impresa t

migliorare il Live Football Match mi sembra impresa ardua ma inutile ridirlo ... il livello raggiunto e ormai talmente elevato che o rischi e stravolgi partendo da zero one un attimo non cavarci un ragno del buco limando il precedente. Ormai davvero il livello raggiunto col lfm e altissimo.
Molto meglio del LFM…….se ti fidi di me?!?!?!?
Già che ci sei, se riesci anche a fare in modo che la cpu a volte non stia troppo a "menarselo" con passaggetti al limite dell'area ma tiri se ha lo spazio per farlo o tenti il dribbling secco, sarebbe ancora meglio ;)

Ovviamente non pretendo tanto, ma a volte capita che mi infastidisca proprio quel "palla al limite, palla indietro, palla al limite, di nuovo indietro".
Ci proverò ;)
Ragazzi scusatemi ancora, per attivare il netblock cosa dovrei scrivere? Non mi è chiaro, nel file di testo ci sono scritte varie cose, io ho lasciato cosi lua.module = "netblock.lua" questi sono i settaggi ma non c'è scritto disabled

; Lua settings
lua.enabled = 1
luajit.ext.enabled = 1
Devi mettere il modulo in “modules”
Appena accendo il pc ti giro tutto
 
  • Like
Reactions: Kiros

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Scusami ancora @Holland_ credo di aver sbagliato qualcosa, sicuro ho capito io male ,allora io ho messo cosi ma mi ha scaricato delle cose, ha fatto aggiornamento da steam poi ho fatto partire il gioco, la patch del sider aio c'è perchè ho tutti gli stadi ma le squadre ad esempio milan e inter hanno logo ma non si chiamano milan e inter e anche le squadre della bundes sono tutte sminchiate, ti linko la sezione del file di testo, per riavere le squadre con nomi corretti devo rifare qualche procedura? Mettere un altro option file o altro? Scusatemi ma manco da tanto tempo.



; Lua settings
lua.enabled = 1
luajit.ext.enabled = 1

lua.module = "lib \ CommonLib.lua"
lua.module = "Entrance.lua"
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "Stadium_Banner.lua"
lua.module = "Stadium_Board.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"
lua.module = "RefKitServer.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "MenuServer.lua"
lua.module = "kserv.lua"
lua.module = "goalscream.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "camera.lua"
lua.module = "jittest.lua"
lua.module = "trophy.lua"
lua.module = "zlibtest.lua"
lua.module = "cr7_audio.lua"
lua.module = "modules" Qui ho messo cosi c'era scritto netblock e ho messo modules
;lua.module = "pointers.lua"
;lua.module = "mstats.lua"
;lua.module = "timeaccel.lua"
;lua.module = "matchset.lua"
;lua.module = "tracer.lua"
;lua.module = "inputdemo.lua"
;lua.module = "snow.lua"
;lua.module = "facedump.lua"
;lua.module = "filedump2.lua"
;lua.module = "kitrewrite.lua"
;lua.module = "gc64test.lua"
 

Owl

Pulcini
20 Marzo 2021
54
87
18
@Holland_ Maestro ma non sarebbe meglio concentrarsi solo su un GP invece di sfornare continui GP e mettere in confusione tutti i tuoi capolavori? Io sceglierei un GP e mi concentrerei solo su uno massimo due così secondo me è più facile
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Scusami ancora @Holland_ credo di aver sbagliato qualcosa, sicuro ho capito io male ,allora io ho messo cosi ma mi ha scaricato delle cose, ha fatto aggiornamento da steam poi ho fatto partire il gioco, la patch del sider aio c'è perchè ho tutti gli stadi ma le squadre ad esempio milan e inter hanno logo ma non si chiamano milan e inter e anche le squadre della bundes sono tutte sminchiate, ti linko la sezione del file di testo, per riavere le squadre con nomi corretti devo rifare qualche procedura? Mettere un altro option file o altro? Scusatemi ma manco da tanto tempo.



; Lua settings
lua.enabled = 1
luajit.ext.enabled = 1

lua.module = "lib \ CommonLib.lua"
lua.module = "Entrance.lua"
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "Stadium_Banner.lua"
lua.module = "Stadium_Board.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"
lua.module = "RefKitServer.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "MenuServer.lua"
lua.module = "kserv.lua"
lua.module = "goalscream.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "camera.lua"
lua.module = "jittest.lua"
lua.module = "trophy.lua"
lua.module = "zlibtest.lua"
lua.module = "cr7_audio.lua"
lua.module = "modules" Qui ho messo cosi c'era scritto netblock e ho messo modules
;lua.module = "pointers.lua"
;lua.module = "mstats.lua"
;lua.module = "timeaccel.lua"
;lua.module = "matchset.lua"
;lua.module = "tracer.lua"
;lua.module = "inputdemo.lua"
;lua.module = "snow.lua"
;lua.module = "facedump.lua"
;lua.module = "filedump2.lua"
;lua.module = "kitrewrite.lua"
;lua.module = "gc64test.lua"
Credo che sia una questione di ID
@Holland_ Maestro ma non sarebbe meglio concentrarsi solo su un GP invece di sfornare continui GP e mettere in confusione tutti i tuoi capolavori? Io sceglierei un GP e mi concentrerei solo su uno massimo due così secondo me è più facile
Ma infatti é esattamente ciò che ho detto qualche giorno fa
 
  • Like
Reactions: the elder e Owl

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Scusami ancora @Holland_ credo di aver sbagliato qualcosa, sicuro ho capito io male ,allora io ho messo cosi ma mi ha scaricato delle cose, ha fatto aggiornamento da steam poi ho fatto partire il gioco, la patch del sider aio c'è perchè ho tutti gli stadi ma le squadre ad esempio milan e inter hanno logo ma non si chiamano milan e inter e anche le squadre della bundes sono tutte sminchiate, ti linko la sezione del file di testo, per riavere le squadre con nomi corretti devo rifare qualche procedura? Mettere un altro option file o altro? Scusatemi ma manco da tanto tempo.



; Lua settings
lua.enabled = 1
luajit.ext.enabled = 1

lua.module = "lib \ CommonLib.lua"
lua.module = "Entrance.lua"
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "Stadium_Banner.lua"
lua.module = "Stadium_Board.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"
lua.module = "RefKitServer.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "MenuServer.lua"
lua.module = "kserv.lua"
lua.module = "goalscream.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "camera.lua"
lua.module = "jittest.lua"
lua.module = "trophy.lua"
lua.module = "zlibtest.lua"
lua.module = "cr7_audio.lua"
lua.module = "modules" Qui ho messo cosi c'era scritto netblock e ho messo modules
;lua.module = "pointers.lua"
;lua.module = "mstats.lua"
;lua.module = "timeaccel.lua"
;lua.module = "matchset.lua"
;lua.module = "tracer.lua"
;lua.module = "inputdemo.lua"
;lua.module = "snow.lua"
;lua.module = "facedump.lua"
;lua.module = "filedump2.lua"
;lua.module = "kitrewrite.lua"
;lua.module = "gc64test.lua"
Se hai l'fo di paul ultimamente ha rilasciato qlcs su come fare. Non ricorso se è nul suo thread o in quello di Richsimo del sider aio
 
  • Like
Reactions: Holland_

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,342
113
Si, ma non stare a sbatterti. E' che a volte mi ricordano quei video di Luca quando era su Ps4 che entrava e usciva dall'area di rigore (invece di tirare o passare a quello libero, anche se aveva Cristiano Ronaldo o Dybala) fino a quando non subiva fallo. La cpu probabilmente in alcuni casi rimane troppo legata alle istruzioni che ha e non fa quello che calcisticamente sarebbe più sensato in determinati frangenti.
 
  • Like
Reactions: streetpride

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
Si, ma non stare a sbatterti. E' che a volte mi ricordano quei video di Luca quando era su Ps4 che entrava e usciva dall'area di rigore (invece di tirare o passare a quello libero, anche se aveva Cristiano Ronaldo o Dybala) fino a quando non subiva fallo. La cpu probabilmente in alcuni casi rimane troppo legata alle istruzioni che ha e non fa quello che calcisticamente sarebbe più sensato in determinati frangenti.
Quei tempi sono finiti ... anche perché ormai giro il mondo a pes21 ...anche perché se cercassi il rigore CPU con i gp di @Holland_ probabilmente toccherei i 50 rigori a stagione
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,342
113
Quei tempi sono finiti ... anche perché ormai giro il mondo a pes21 ...anche perché se cercassi il rigore CPU con i gp di @Holland_ probabilmente toccherei i 50 rigori a stagione
Più che altro giri la Superlega.... :p , da quando sei sul forum mi sa che, a parte il mitico Aberdeen, hai giocato solo con quelle squadre. Forse ti manca l'Arsenal, troppo scarso per te.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
Già che ci sei, se riesci anche a fare in modo che la cpu a volte non stia troppo a "menarselo" con passaggetti al limite dell'area ma tiri se ha lo spazio per farlo o tenti il dribbling secco, sarebbe ancora meglio ;)

Ovviamente non pretendo tanto, ma a volte capita che mi infastidisca proprio quel "palla al limite, palla indietro, palla al limite, di nuovo indietro".

stai usando il LFM V2 vero?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
No, V1 principalmente proprio per quel motivo.
ah ecco .. infatti in questo week-end ho giocato in maniera moderata ............................. matrimonio a rischio.....
un difettuccio del LFM V2 era proprio quello che tu hai scritto....
con l'accoppiata LFM Orginale No More Goals + DT18 V2 per me è un PES DISUMANO, grazie infinite @Holland_
questi gli highlights del primo tempo che sto facendo ora vs Arsenal liv SUPERSTAR
tirano da ogni dove, di potenza, dritto, a scendere, di testa, pazzesco!!!!!!!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,858
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca