NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,773
25,541
113
PSN ID
Safelb
Mi associo dinuovo ancora più convinto della scelta fatta e vado avanti cosi ...
Ho riprovato ad alzare l'asticella a Leggenda ma e la struttura del Gp V2 che non mi soddisfa...
Rimango quindi con LFM originale + dt V2 come da copione...
si si pure io ... tra ieri sera ed ora ho giocato una decina di match e quelli con la combo LFM Originale No More Goals+DT18 V2 sono semplicemente fantastici: c'è TUTTO e soprattutto la CPU liv Superstar è tostissima senza presentare forzature.
 
  • Like
Reactions: davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
si si pure io ... tra ieri sera ed ora ho giocato una decina di match e quelli con la combo LFM Originale No More Goals+DT18 V2 sono semplicemente fantastici: c'è TUTTO e soprattutto la CPU liv Superstar è tostissima senza presentare forzature.
Esattamente Luca....stesse mie impressioni...combinazione che mi sta dando un sacco di soddisfazioni pad alla mano...
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ciao ragazzi è da tempo che non scrivo, volevo un info se possibile, io installai verso novembre un gameplay mod di holland piu il sider e tutto ok, non avvio il gioco da novembre se mi chiede di aggiornare cosa devo fare per non sminchiare tutto? C'è qualche funzione da fare? Ovviamente ho il gioco originale su steam, grazie.
Ciao ragazzi , ripropongo visto che non ho ricevuto risposta, grazie a chi mi darà una mano.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Buona sera e scusa l’orario, io sono in una fase un po’ confusionale….
Cerco una CPU aggressiva, fortissima a SuperStar e nello stesso momento fisica della palla, falli quale mi consigliate? @Lucawe11 @davidovic
Prova a combinare il LFM base Exe + dt V2
come me Luca e Fabio...
Ci stiamo trovando benone..
Altro non saprei cosa consigliarti attualmente...
Trovi tutto in questa sezione..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,773
25,541
113
PSN ID
Safelb
Buona sera e scusa l’orario, io sono in una fase un po’ confusionale….
Cerco una CPU aggressiva, fortissima a SuperStar e nello stesso momento fisica della palla, falli quale mi consigliate? @Lucawe11 @davidovic
Exe LFM Originale (se può interessarti la versione No More Goals ha pure le punizioni più difficili)
Dt18 lo peschi dalla LFM V2
 
  • Like
Reactions: Owl

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ciao ragazzi , ripropongo visto che non ho ricevuto risposta, grazie a chi mi darà una mano.
Fatti un backup del file dpfilelist.bin che trovi nella cartella download del gioco, e per evitare io mi farei anche quella dell'edit visto che non sò che patch stai usando.
attiva il netblock nel sider.ini e poi accendi..................non dovresi aver problemi
 
  • Like
Reactions: Kiros

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ottimo ragazzi...................avete GP per tutti i gusti, quest'anno davvero abbiamo l'imbarazzo della scelta.
Mentre voi proseguite TRANQUILLI con le vostre Master, io come accennato qualche giorno fà, mi prendo un pò di tempo per lavorare ad un progetto completamente NUOVO dove voglio implementare tutto ciò che è necessario per avere una simulazione più vicina possibile ad una partita di calcio, metterò in pratica tutto ciò che ho imparato in questi anni perchè voglio migliorare come caratteristica primaria l'IA della cpu, che è uno dei limiti del gioco, non trascurando tutti gli altri aspetti come livelli, fisicità, falli e via dicendo.
Mi servirà tempo sia chiaro, non sarà un lavoro semplice e veloce, per questo ho intenzione di rilasciare un GP solamente quando lo considererò terminato e non come prima quando ne uscivano molti di più non appena scoprivo un nuovo address, anche perchè non posso più rilasciare troppe versioni per poi doverle tutte aggiornare visti i continui DLC Konami, sarà una sola MOD avrà più caratteristiche possibili di una partita reale.................ripeto, sarà un lavoro lungo e complesso perchè sarò meticoloso su molti aspetti (y)
Sarà una cosa del genere

Screenshot (1310).jpg
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,773
25,541
113
PSN ID
Safelb
Ottimo ragazzi...................avete GP per tutti i gusti, quest'anno davvero abbiamo l'imbarazzo della scelta.
Mentre voi proseguite TRANQUILLI con le vostre Master, io come accennato qualche giorno fà, mi prendo un pò di tempo per lavorare ad un progetto completamente NUOVO dove voglio implementare tutto ciò che è necessario per avere una simulazione più vicina possibile ad una partita di calcio, metterò in pratica tutto ciò che ho imparato in questi anni perchè voglio migliorare come caratteristica primaria l'IA della cpu, che è uno dei limiti del gioco, non trascurando tutti gli altri aspetti come livelli, fisicità, falli e via dicendo.
Mi servirà tempo sia chiaro, non sarà un lavoro semplice e veloce, per questo ho intenzione di rilasciare un GP solamente quando lo considererò terminato e non come prima quando ne uscivano molti di più non appena scoprivo un nuovo address, anche perchè non posso più rilasciare troppe versioni per poi doverle tutte aggiornare visti i continui DLC Konami, sarà una sola MOD avrà più caratteristiche possibili di una partita reale.................ripeto, sarà un lavoro lungo e complesso perchè sarò meticoloso su molti aspetti (y)
Sarà una cosa del genere

Visualizza allegato 235787

INFINITY !!!!!
già il nome lascia presagire qualcosa di pazzesco!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
INFINITY !!!!!
già il nome lascia presagire qualcosa di pazzesco!
Luca, dovrà e sarà un GP fuori dal comune!!!
Sono arrivato al punto, solo qualora volessi.........................di fare partite da 90 minuti e finirle 0-0
Pensa che non stò lavorando sullo script, perchè secondo me non serve più...................basta solo lavorare sull'IA
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
una cosa che ho notato dal video e anche nei vari gp:

a volte la cpu ti lascia troppo spazio per avanzare invece di fermarti sulla trequarti ti ferma praticamente dentro l'area.. e' un atteggiamento innaturale secondo me, lo vediamo spesso nelle partite...
le squadre son troppo lunghe...

sbaglio io ?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Luca, dovrà e sarà un GP fuori dal comune!!!
Sono arrivato al punto, solo qualora volessi.........................di fare partite da 90 minuti e finirle 0-0
Pensa che non stò lavorando sullo script, perchè secondo me non serve più...................basta solo lavorare sull'IA
ottimo. cpu - passaggi di prima e + ragionare con palla al piede+ cambio ritmo con scatti +. piu falli intenzonali cpu anche se non li fischia.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
una cosa che ho notato dal video e anche nei vari gp:

a volte la cpu ti lascia troppo spazio per avanzare invece di fermarti sulla trequarti ti ferma praticamente dentro l'area.. e' un atteggiamento innaturale secondo me, lo vediamo spesso nelle partite...
le squadre son troppo lunghe...

sbaglio io ?
Tranquillo……..creerò una cpu che coprirà benissimo dietro ma che che non sia esagerata nel pressing, la tacca rossa non sarà più un incubo, farò in modo che ogni partita della master sarà una partita di calcio senza nessuna forzatura ma che sia solamente caratterizzata dalle qualità/abilità della squadra avversaria, difatti ho abbandonato definitivamente gli addresses relativi allo script
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Fatti un backup del file dpfilelist.bin che trovi nella cartella download del gioco, e per evitare io mi farei anche quella dell'edit visto che non sò che patch stai usando.
attiva il netblock nel sider.ini e poi accendi..................non dovresi aver problemi
Ok grazie mille holland, ho un tuo gameplay mod credo versione 3.0 del novembre scorso + il sider aio + option file credo di pogba ma tutto fatto verso novembre, dopo vari sbattimenti che alcune cose non mi uscivano correttamente riuscii ad avere tutto a posto, quindi se faccio come dici tu non dovrei avere problemi, grazie ancora.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,773
25,541
113
PSN ID
Safelb
Ottimo ragazzi...................avete GP per tutti i gusti, quest'anno davvero abbiamo l'imbarazzo della scelta.
Mentre voi proseguite TRANQUILLI con le vostre Master, io come accennato qualche giorno fà, mi prendo un pò di tempo per lavorare ad un progetto completamente NUOVO dove voglio implementare tutto ciò che è necessario per avere una simulazione più vicina possibile ad una partita di calcio, metterò in pratica tutto ciò che ho imparato in questi anni perchè voglio migliorare come caratteristica primaria l'IA della cpu, che è uno dei limiti del gioco, non trascurando tutti gli altri aspetti come livelli, fisicità, falli e via dicendo.
Mi servirà tempo sia chiaro, non sarà un lavoro semplice e veloce, per questo ho intenzione di rilasciare un GP solamente quando lo considererò terminato e non come prima quando ne uscivano molti di più non appena scoprivo un nuovo address, anche perchè non posso più rilasciare troppe versioni per poi doverle tutte aggiornare visti i continui DLC Konami, sarà una sola MOD avrà più caratteristiche possibili di una partita reale.................ripeto, sarà un lavoro lungo e complesso perchè sarò meticoloso su molti aspetti (y)
Sarà una cosa del genere

Visualizza allegato 235787

Sarà un impresa t
Tranquillo……..creerò una cpu che coprirà benissimo dietro ma che che non sia esagerata nel pressing, la tacca rossa non sarà più un incubo, farò in modo che ogni partita della master sarà una partita di calcio senza nessuna forzatura ma che sia solamente caratterizzata dalle qualità/abilità della squadra avversaria, difatti ho abbandonato definitivamente gli addresses relativi allo script
migliorare il Live Football Match mi sembra impresa ardua ma inutile ridirlo ... il livello raggiunto e ormai talmente elevato che o rischi e stravolgi partendo da zero one un attimo non cavarci un ragno del buco limando il precedente. Ormai davvero il livello raggiunto col lfm e altissimo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,687
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
leoz59