NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
Ragazzi posso giocare con l'update v2 anche se è gia uscito il dlc 6? se si come? vi ringrazio!
 

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
131
102
43
Grande Holland!! Oggi sono ritornato a questo gameplay con il dt18 della fusion...sono ore che gioco ininterrottamente....un mix FENOMENALE!!! So che è una questione di gusti, ma questo è il mio gameplay...libertà di azione totale...si creano dinamiche di gioco mai viste in mesi di partite...cpu molto aggressiva...ma il tutto non incide sui risultati, sempre molto equilibrati....in poche parole: DIVERTIMENTO PURO!!!
Grazie Holland, non posso che ringraziarti con il cuore.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi chiedo venia, ma non ricordo chi di voi mi consigliò di scaricare PES 2014 e cercare di implementare in qualche modo la sua giocabilità su PES 2021.

L'ho scaricato ed aperto, non solo ho elaborato un nuovo exe, ma ho anche rivisto a fondo, sempre su base del PES 2014, un nuovo dt18..........................il risultato è stato incredibile!!!

Purtroppo in questo periodo non ho molto tempo a causa della grande mole di lavoro, ma quando posso mi diverto a provare cose nuove ed a migliorarmi se possibile.


 
Ultima modifica:

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Cavolo @Holland_ se solo riuscissi a inserire le tattiche individuali ti farei una statua.
Che, già così, meriti un palazzo. Te lo costruisce @Lucawe11 a mani nude (se continui così lo farai infartare...).

PS: naaa lo so che non si può. Ma un pirla come me può sempre sognare...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Cavolo @Holland_ se solo riuscissi a inserire le tattiche individuali ti farei una statua.
Che, già così, meriti un palazzo. Te lo costruisce @Lucawe11 a mani nude (se continui così lo farai infartare...).

PS: naaa lo so che non si può. Ma un pirla come me può sempre sognare...
Credo che sia una cosa mooooooolto complessa nino:rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77