myClub - Pescate dal 28 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
non ho trovato Bissaka, il solo che mi interessava , nè Calvert Levin. 2 Cavani e l'ennesimo De Gea, Fofana e Mendy.
Con il challange leggende tanta fatica, 6 partite , sopratutto con la partita livello leggenda (0-1, 0-1, 5-6 ai rigori, 6-5 ai rigori dopo un 2-2 sanguinoso col Bayern), per poi pescare... Figo e Casillas! Almeno continuo a non spendere euro , 0 anche questo mese e sicuro i prossimi, vista la bella scorta.
 

mav

Pulcini
13 Ottobre 2016
48
7
8

Allegati

  • IMG_20210102_165458.jpg
    IMG_20210102_165458.jpg
    72.7 KB · Visualizzazioni: 46
  • IMG_20210102_165710.jpg
    IMG_20210102_165710.jpg
    150.7 KB · Visualizzazioni: 42
  • IMG_20210102_165641.jpg
    IMG_20210102_165641.jpg
    125 KB · Visualizzazioni: 48

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Oggi con le monete regalate ho beccato ben due alonso! Che schifo :D
Io l'unica icona che avevo di questo pool era Owen, mi faccio tutti e 5 i giri gratis ...e mi esce van Dijk che già avevo, però benissimo finirò di livellare l'altro standard che ho.
Pesco ancora ben tre del Liverpool... Quindi l'ultimo giro giro icona ...spero in Gerrard, ma anche Alonso non mi farebbe schifo....ma niente e di nuovo Owen cazzarola. L'unico che già avevo e già livellato al massimo, va bene almeno erano Monete gratis , andiamo a livellare van Dijk , mi mancano 6 livelli, il clone parte da 5000+.... Risultato 5000 uno schifo.
Io quest'anno con i cloni non mi va mai bene una conversione , ad oggi non ho mai livellato un giocatore con un colpo, neanche con pochi livelli .
Però la rosicata più grande è stata Owen. Almeno per le icone potevano fare che non le potevi ripescare due volte , visto che i cloni poi non danno quasi mai un super allenamento che poi nella pubblicità dello scorso anno sembrava quasi scontato un fantastico allenamento tra icone , però questo è un altro discorso, a me fa proprio rosicare vedere un animazioni rosa ( quindi rarissima) andare sprecata per un clone .
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io l'unica icona che avevo di questo pool era Owen, mi faccio tutti e 5 i giri gratis ...e mi esce van Dijk che già avevo, però benissimo finirò di livellare l'altro standard che ho.
Pesco ancora ben tre del Liverpool... Quindi l'ultimo giro giro icona ...spero in Gerrard, ma anche Alonso non mi farebbe schifo....ma niente e di nuovo Owen cazzarola. L'unico che già avevo e già livellato al massimo, va bene almeno erano Monete gratis , andiamo a livellare van Dijk , mi mancano 6 livelli, il clone parte da 5000+.... Risultato 5000 uno schifo.
Io quest'anno con i cloni non mi va mai bene una conversione , ad oggi non ho mai livellato un giocatore con un colpo, neanche con pochi livelli .
Però la rosicata più grande è stata Owen. Almeno per le icone potevano fare che non le potevi ripescare due volte , visto che i cloni poi non danno quasi mai un super allenamento che poi nella pubblicità dello scorso anno sembrava quasi scontato un fantastico allenamento tra icone , però questo è un altro discorso, a me fa proprio rosicare vedere un animazioni rosa ( quindi rarissima) andare sprecata per un clone .
quindi Alonso non ti avrebbe fatto schifo,?
 
  • Like
Reactions: Benzina

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io l'unica icona che avevo di questo pool era Owen, mi faccio tutti e 5 i giri gratis ...e mi esce van Dijk che già avevo, però benissimo finirò di livellare l'altro standard che ho.
Pesco ancora ben tre del Liverpool... Quindi l'ultimo giro giro icona ...spero in Gerrard, ma anche Alonso non mi farebbe schifo....ma niente e di nuovo Owen cazzarola. L'unico che già avevo e già livellato al massimo, va bene almeno erano Monete gratis , andiamo a livellare van Dijk , mi mancano 6 livelli, il clone parte da 5000+.... Risultato 5000 uno schifo.
Io quest'anno con i cloni non mi va mai bene una conversione , ad oggi non ho mai livellato un giocatore con un colpo, neanche con pochi livelli .
Però la rosicata più grande è stata Owen. Almeno per le icone potevano fare che non le potevi ripescare due volte , visto che i cloni poi non danno quasi mai un super allenamento che poi nella pubblicità dello scorso anno sembrava quasi scontato un fantastico allenamento tra icone , però questo è un altro discorso, a me fa proprio rosicare vedere un animazioni rosa ( quindi rarissima) andare sprecata per un clone .
il secondo owen e 20 argentoni mi ha fruttato 65k exp
Meglio di prendere un clone ...cioè è buono per potenziare il Liverpool matchday , poi non credo sia malvagio nonostante le statistiche.
gli ho fatto fare un bel po' di partite, portato a 94 (+ boost a 96). è una palla bronzo buttata in mezzo alla squadra. non difende, non corre e sbaglia i passaggi basilari. la peggior icona mai usata.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
invece dopo averti ben abituato l'anno prossimo torneranno tirchi.
l'importante e che facciano un gioco decente e rinnovino una volta per tutte sto myclub...
quest'anno qualcosina di nuovo c'è stato , cosa sempre ben accetta è positiva ,
ma andrebbero riviste tante altre cose....la parola chiave; RINNOVAMENTO!:]

Anche se ,
pensandoci ,l'esperimento delle vari edition per me rimarrà...(andata alla grande quest'anno direi dato il prezzo)
ma non a 30 euro... ma a 80 con tot monete in regalo piu una iconic piu i soliti vari bonus...

L'unica certezza sarà l'aumento del prezzo al d1!
poi sinceramente , a dirla tutta ,
magari i top li dessero con il contagocce,
di sicuro , sarebbe un myclub molto ,ma molto piu longevo di questo!

Eh magari è la volta buona che mi dedico al 100 % alla sola 3 stelle !!!
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io l'unica icona che avevo di questo pool era Owen, mi faccio tutti e 5 i giri gratis ...e mi esce van Dijk che già avevo, però benissimo finirò di livellare l'altro standard che ho.
Pesco ancora ben tre del Liverpool... Quindi l'ultimo giro giro icona ...spero in Gerrard, ma anche Alonso non mi farebbe schifo....ma niente e di nuovo Owen cazzarola. L'unico che già avevo e già livellato al massimo, va bene almeno erano Monete gratis , andiamo a livellare van Dijk , mi mancano 6 livelli, il clone parte da 5000+.... Risultato 5000 uno schifo.
Io quest'anno con i cloni non mi va mai bene una conversione , ad oggi non ho mai livellato un giocatore con un colpo, neanche con pochi livelli .
Però la rosicata più grande è stata Owen. Almeno per le icone potevano fare che non le potevi ripescare due volte , visto che i cloni poi non danno quasi mai un super allenamento che poi nella pubblicità dello scorso anno sembrava quasi scontato un fantastico allenamento tra icone , però questo è un altro discorso, a me fa proprio rosicare vedere un animazioni rosa ( quindi rarissima) andare sprecata per un clone .
Eh sì @Benzina, così è davvero fastidioso, che sfiga però !!! :( :(
 
  • Like
Reactions: Benzina

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
196
77
28
PSN ID
Gianni-theking
Fernandez è uno dei più forti trequartisti in assoluto, con De Bruyne e Havertz, non a caso tutti "giocatore chiave", Gullit con quello stile sarebbe stato perfetto , invece quest'anno è un classico 10.
Se posso permettermi il TRQ più forte di tutti é Zaniolo,si inserisce sempre ed in difesa aiuta ai livelli di Gullit...il problema é riuscire a schierarlo perché ha spesso la freccia che punta in basso.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
196
77
28
PSN ID
Gianni-theking
Pareri su gerrard? Non sono ancora riuscito a pescarlo. Vale la pena? È ai livelli di patrick e david?
Ti dico la mia opinione,ho Gerrard maxato...secondo me é il Cc puro più completo del gioco. Corre tanto,Aggredisce ed imposta,si inserisce ed é rapido sul breve...gli altri da te citati( puoi aggiungere pure Pavel o Lampard) hanno delle caratteristiche uniche superiori,ma nel complesso Gerrard é il più completo.
A mio avviso il Cc é il ruolo in cui si devono coniugare qualità sia di attacco che difesa...a mio parere non ci sono giocatori superiori a lui.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,349
Utenti registrati
65,037
Ultimo utente registrato
Giu7819