myClub - Pescate dal 28 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
nuovi FP: Liverpool, Everton, Manchester United e Leicester. Bruno Fernandes e 500 monete in regalo per fare qualche giro. Chi troverete?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Girato Liverpool per Alexander Arnold, e machester u. Per bissaka .
Contento a metà ...poi mi dico prima di andare a dormire un giro secco sul pool della Roma ( già ne avevo fatti 15 gli scorsi giorni complessivamente) e sono contentissimo.
CollageMaker_20201228_020244945.jpg

In più il clone di Arnold mi ha dato 100.000 exp.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io 2 giri su Liverpool per Arnold è uscito!dato in pasto quello normale gli ha dato 16 livelli con calma lo macero tanto li ho il pendolino Cafu icon pompatissimo
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,159
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
E' un grande giorno ragazzi. Giro per primo Manchester in cerca solo ed esclusivamente di Wan Bissaka:
- Primo giro: Matic (che a me piace)
- Secondo giro: Cavani (che cestinerò)
- Terzo giro:

Ho già la versione normale, lo convertirò all'istante per darlo in pasto.

Passo al Liverpool, qui mi interessano quasi tutti:
- Primo giro: Jordy Gomez (FP è una bestia)
- Secondo giro Jordy Gomez
- Terzo giro: Fabinho (so di per certo che quest'anno è un giocatore buggatissimo)

Dopo il primo e il secondo giro mi viene di fare un giro del pool della Roma e...


Mi viene letteralmente da piangere, solo chi è di Firenze può capire che cosa è stato quest'uomo per la nostra città... Re Leone, come lui nessuno mai...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Girato Liverpool per Alexander Arnold, e machester u. Per bissaka .
Contento a metà ...poi mi dico prima di andare a dormire un giro secco sul pool della Roma ( già ne avevo fatti 15 gli scorsi giorni complessivamente) e sono contentissimo.
Visualizza allegato 214530

In più il clone di Arnold mi ha dato 100.000 exp.
Grande!!! Io li avevo quasi tutti (de gea, salah, pogba,...). Obiettivi erano arnold, bissak e thiago. Uscito gli ultimi due e li ho già quasi maxati. Peccato per arnold perché lo volevo e avevo già 5 versioni normali da dargli in pasto...vabbè sarà la prossima volta. Per Totti provalo a maxare: non sarà come icon del 2020 ma è forte e sotto rete forse anche meglio.
 
  • Like
Reactions: Benzina

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
girato solo lo utd perche volevo wan bissaka, rashford e matic e/o maguire ed invece pescato cavani e de gea dei quali potevo fare tranquillamente a meno. solo bissaka è uscito purtroppo.

fatta la prima legend e mi viene fuori il 4° van der vaart... non è possibile... ma la pianterà mai konami di truccare le pescate??

poi sul gift di bruno fernandes vabbè, ho gia una versione precedente fp superiore per cui questa che arriva max a 94 è gia destinata al macero... anche qui, quando si è trattato di regalare un giocatore di un club partner, col barca ti danno messi mentre col manchester fernandes e neppure uno piu forte... solite robe da giap...
 
  • Like
Reactions: anestis

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
United: 2 Matic e Cavani
Ho già capito che Bissaka è nel club degli introvabili assieme a Mbappe e Neymar:rotfl:
Perlomeno un Matic sull'altro l'ha quasi maxato
 
Ultima modifica:

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Io che volevo Totti a ogni costo e ho preso Batistuta e Cafu?. ne vogliamo parlare?.. Secondo me c'è una connessione tra la mia persona e la konami. Sanno cosa voglio e fanno di tutto per non darmelo :D. Gomblotto!
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ah a proposito, ma oggi c'è qualche competizione tipo Rookie che regalano una leggenda ?
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Un'altra domanda ancora, ma le icon della Roma per quest'anno sono finite o più avanti usciranno di nuovo?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
girato solo lo utd perche volevo wan bissaka, rashford e matic e/o maguire ed invece pescato cavani e de gea dei quali potevo fare tranquillamente a meno. solo bissaka è uscito purtroppo.

fatta la prima legend e mi viene fuori il 4° van der vaart... non è possibile... ma la pianterà mai konami di truccare le pescate??

poi sul gift di bruno fernandes vabbè, ho gia una versione precedente fp superiore per cui questa che arriva max a 94 è gia destinata al macero... anche qui, quando si è trattato di regalare un giocatore di un club partner, col barca ti danno messi mentre col manchester fernandes e neppure uno piu forte... solite robe da giap...
Non credo che vista la rosa del manchester fernadez sia un giocatore debole, al contrario! Non ci lamentiamo pure sui regali, alla fine ti hanno dato un trq cmq forte
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Un'altra domanda ancora, ma le icon della Roma per quest'anno sono finite o più avanti usciranno di nuovo?
Non so, secondo i rumors la prossima settimana esce di nuovo il liveropool con 2/3 delle icon già uscite in precedenza, quindi non è escluso che la roma esca nuovamente in futuro
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non credo che vista la rosa del manchester fernadez sia un giocatore debole, al contrario! Non ci lamentiamo pure sui regali, alla fine ti hanno dato un trq cmq forte
si ma io ne gia ho una versione precedente superiore e maxata... diciamo che se devo pensare ad un giocatore forte e rappresentativo dello utd i primi nomi che mi vengono in mente sono pogba, rashford, de gea al limite pure wan bissaka ma di certo non bruno fernandes...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,094
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui