myClub - Pescate dal 28 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
di leggende normali si ..
mi riferivo alle ICONIC.. se non si shoppa frequentemente ... nisba!

La squadra l'abbiam tutti al 1 gennaio se non ad ottobre ... unica vera differenza sono appunto certe icon!

che poi ,se dovessi citare le leggende normal che ho dalle sfide vs com ...tutti trq MANCO un PUYOL- BECK - RUME o VAN BASTEN- ,ALDINI ... i piu forti diciamo ....manco l'ombra ..uso solo ROMARIO maxato che uso nella 5 stelle

poi ho ... NAKAMURA - RIVALDO - GASCOGNE- BEBETO - che non servono a nulla ...
parlando sempre di leggende normal (carta gialla)


Stessa cosa con con quelle regalate nelle varie challenge konami anche a me a rifilato so mezze ciofece di leggende , sembra quasi una tattica da parte di konami per invogliarti a comprare monete da spendere per le icon , ma con me a sbagliato cliente , oltre al gioco non spendo più in euro per , alla fine tanto viaggio tra gli 850 e i 950 .
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Il bonus veterani c è sempre stato tutti gli anni
si ..ma non erano icon!
Questo è poco ma sicuro, quelli che criticano adesso piangeranno domani !!! Ma poi c'è una cosa che è abbastanza palese, almeno per quanto riguarda me e mi pare di capire anche leggendo gli altri utenti del Forum, in soldoni la spesa di avere le Iconic è nettamente inferiore rispetto a PES 2020, lo vogliamo dire questo o no, invece di guardare sempre dal lato critico le varie cose..... ;) :) Io con Gerrard si può dire che al 31/12/2020, dato che è uscito ieri come Iconic ho già completato la mia rosa di PES 2021 fino alla fine del gioco, con le monete che mi sono rimaste ormai pescherò ogni tanto solo per sfizio mi sà, di sicuro non ho più necessità di shoppare..... ;) :)
Che quest'anno han dato di più..Si
È evidente, sotto gli occhi di tutti ..e' questo fa piacere.. :p
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,394
5,810
113
Lette ora le ultime 3 pagine... sono la dimostrazione vivente che alcune cose scritte non sono corrette... difesa a parte ho solo iconic nella mia squadra top. Beck vieira gerrard nedved beckham gullit cr7 messi torres Rummenigge. Spesa 64 euro circa. 55 per le due edizioni (barca per messi e juve per cr7) con i relativi 5 bonus iconic più 9 euro totali per nedved rumme beckembauer e gerrard. @Ankle_Spawn sa che metodo ho usato per pescarli. Non sempre è necessario shoppare a cane.
In merito al ruolo del ministro beckembauer... mediano più forte a mani basse.
Pensavo a quanto scritto ieri sera e mi sono accorto di aver detto una cosa sbagliata. Non ho speso 9 euro in più rispetto ai 55. Fanno parte del bonus iniziale di 3000 monete x 2. E ne ho ancora molte da parte. Solo una precisazione
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Pareri su gerrard? Non sono ancora riuscito a pescarlo. Vale la pena? È ai livelli di patrick e david?
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Pareri su gerrard? Non sono ancora riuscito a pescarlo. Vale la pena? È ai livelli di patrick e david?

Premettendo che è stata una delle stelle della mia adolescenza, in campo nelle partite che ho giocato ha svettato sempre. Ma c’è un’altra premessa da fare. L’ho usato solo da trequartista nel Matchday con maglia Liverpool, a livello esperto. Chi gioca il Matchday all’interno del Myclub a livello massimo, puó comprendere quanto siano folli quelle partite, per vari fattori che confluiscono ingame. Comunque in quelle partite Gerrard mi ha fatto un ottima impressione, detta i tempi, e si impone con sontuosi inserimenti, sia di testa che con tiri precisi.
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Pareri su gerrard? Non sono ancora riuscito a pescarlo. Vale la pena? È ai livelli di patrick e david?
Per me si, guarda su peshub le stat con freccia verde e azzurra, da giovedì l'ho portato già a 95, potenza tiro 99 da fuori area tira delle belle botte a me sta piacendo poi come sappiamo è relativo ognuno ha il suo modo di giocare
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

SirBlackLeg29

Pulcini
20 Giugno 2020
58
20
8
Non giocavo a pes da qualche giorno oggi ho letto delle 500 monete in regalo e niente mi e uscito il Sig.Gerrard. Dopo il pool Bayern e questo Gerardo davvero non mi posso lamentare.
 

mav

Pulcini
13 Ottobre 2016
48
7
8
ciao ragazzi, ieri mi ha dato 2 gerrard, 2 owen e 1 xabi alonso. gerrard pompato con l'altro mi è arrivato a 95, come centrocampista insieme a matthaus devo dire che non è male, anche se purtroppo non ho un mediano forte(mi manca viera) . proverò xabi alonso insieme a busquets (livellato al max,96)
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
ciao ragazzi, ieri mi ha dato 2 gerrard, 2 owen e 1 xabi alonso. gerrard pompato con l'altro mi è arrivato a 95, come centrocampista insieme a matthaus devo dire che non è male, anche se purtroppo non ho un mediano forte(mi manca viera) . proverò xabi alonso insieme a busquets (livellato al max,96)
Scusa , per curiosità, quanti giri?
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Il problema di Gerrard è che a centrocampo ci sono diversi calciatori che gli sono superiori. I vari Vieira, Gullit, Beckham, lo stesso Beckenbauer schierato in mediana, sono molto più decisivi del buon Steven, che è un centrocampista forte e completo ma che, ad oggi, nella mia squadra andrebbe al massimo in panchina.
 

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
203
79
28
Incredibile....fatti 30/35 giri e non ne ho trovata neanche una....per una volta che ci ho provato sperando ti prenderle tutte e tre o almeno owen e gerrard....e poi leggere che con le 500 regalate oggi c'è chi ne ha trovate addirittura due fa leggermente incazzare diciamo....questo gioco non finisce di sorprendermi! E poi sembra che chi ha già tante icone ne continua a trovare, anche facilmente, mentre chi ne ha poche (le uniche grazie al bonus veterani) è destinato a non trovarne anche facendo, per la prima volta in questo gioco, una trentina di giri
 
  • Like
Reactions: Assocrate

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
ciao ragazzi, ieri mi ha dato 2 gerrard, 2 owen e 1 xabi alonso. gerrard pompato con l'altro mi è arrivato a 95, come centrocampista insieme a matthaus devo dire che non è male, anche se purtroppo non ho un mediano forte(mi manca viera) . proverò xabi alonso insieme a busquets (livellato al max,96)

Boommmmmm.... e magari anche sabrina ferilli...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Non credo che vista la rosa del manchester fernadez sia un giocatore debole, al contrario! Non ci lamentiamo pure sui regali, alla fine ti hanno dato un trq cmq forte
Fernandez è uno dei più forti trequartisti in assoluto, con De Bruyne e Havertz, non a caso tutti "giocatore chiave", Gullit con quello stile sarebbe stato perfetto , invece quest'anno è un classico 10.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,316
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero