myClub - Pescate dal 28 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ma news su domani? continuano i regali (tralasciando fabregas e quello del galatasaray)? l'exp tripla finisce oggi o prosegue?
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
eh si l'altro è un'icona eh mica un fp qualsiasi :rotfl:
cmq lascio la parola a chi ha provato gerrard.. com'è fisicamente? regge la botta con le bestie che ci sono in giro?
Condivido ciò che dite su Gullit,se però vogliamo trovargli un difetto è che sul breve é un po impacciato e goffo...in questo invece Gerard é migliore,per capirci si gira come kante...Gerrard é meno fisico di Gullit o viera...siamo sui livelli di casemiro ma più tecnico...secondo me come CC puro,che faccia entrambe le fasi,siamo al top.
 

SirBlackLeg29

Pulcini
20 Giugno 2020
58
20
8
Io ho sia Gullit che Gerrard, vi posso dire che l'olandese per me e il trequartista migliore del gioco sa fare davvero tutto quindi sta li e non si tocca, mentre Gerrard a CC si e rivelato un eccellente giocatore, fa tutte e 2 le fasi divinamente, passa la palla in maniera ottima e fisicamente tiene bene (non e Vieira però fa il suo). Secondo me sono due giocatori differenti che hanno due ruoli e compiti differenti, per farvi un paragone io sto preferendo Gerrard a Matthaus iconic ( altro giocatore eccellente).
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Io ho sia Gullit che Gerrard, vi posso dire che l'olandese per me e il trequartista migliore del gioco sa fare davvero tutto quindi sta li e non si tocca, mentre Gerrard a CC si e rivelato un eccellente giocatore, fa tutte e 2 le fasi divinamente, passa la palla in maniera ottima e fisicamente tiene bene (non e Vieira però fa il suo). Secondo me sono due giocatori differenti che hanno due ruoli e compiti differenti, per farvi un paragone io sto preferendo Gerrard a Matthaus iconic ( altro giocatore eccellente).
certo se usi cc e trq è l'ideale averli entrambi...
io quest'anno il cc non riesco ad usarlo, esattamente come l'anno scorso non riuscivo ad usare il trq (non so xchè)...
quindi con gullit bergkamp e nedved icone (tutte regalate da koinami al day 1) sono a posto sulla trq :cool:
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Gullit ha sempre freccia verso l’alto,quindi più facile da schierare...però l’olandese non si inserisce quanto zaniolo...a meno che tu non gli dia tattiche avanzate.
Premeso che adoro Gullit...é la mia prima scelta quando zaniolo ha freccia in giù(cioè quasi sempre)
Sai invece chi mi ha deluso tanto: Cruijf. Anno scorso era fortissimo...nel 21 invece é scadente...leggero,non si inserisce e non ha lo spunto che ricordavo in passato.
Non capisco perché
sono due giocatori diversi. Zaniolo come Fernandez si inserisce spesso perchè ha come stile "giocatore chiave" cosa fondamentale se si gioca a due punte o tre, ma in questo ultimo caso sopratutto con la punta centrale "senza palla" o "fulcro del gioco". Gullit invece è giocatore a tutto campo e efficace sia a centro campo che in zona 14. Ripeto che se fosse "giocatore chiave" sarebbe devastante. Cruijff è una seconda punta con stile giocatore chiave, accoppiata ibrida e anomala, fortissimo ma per me difficile da usare in un PES dove con la fisicità delle difese sempre aggressive e dominanti devi avere gran mano per sfruttare le sue capacità e i suoi tricks.
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
sono due giocatori diversi. Zaniolo come Fernandez si inserisce spesso perchè ha come stile "giocatore chiave" cosa fondamentale se si gioca a due punte o tre, ma in questo ultimo caso sopratutto con la punta centrale "senza palla" o "fulcro del gioco". Gullit invece è giocatore a tutto campo e efficace sia a centro campo che in zona 14. Ripeto che se fosse "giocatore chiave" sarebbe devastante. Cruijff è una seconda punta con stile giocatore chiave, accoppiata ibrida e anomala, fortissimo ma per me difficile da usare in un PES dove con la fisicità delle difese sempre aggressive e dominanti devi avere gran mano per sfruttare le sue capacità e i suoi tricks.
Condivido tutto ciò che hai scritto...unica eccezione é la fisicità di zaniolo che lo fa rendere benissimo anche in copertura(escluso Gullit é l’unico TRQ incisivo in attacco che riesce a far sentire il suo peso in difesa).
Fernandes invece in difesa vale poco,al pari di Cruijf,de bruyne ecc...
Sinceramente una alternativa alla coppia Gullit/zaniolo non la vedo in pes...premesso però che molti non cercano un TRQ che faccia entrambe le fasi.
 
  • Like
Reactions: katerpillar
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,399
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123