[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
656
423
63
Raga ...che dite...KAKA'...va buildato in AUTOMATICO oppure Diversamente...!Perchè noto che in Automatico già pare Top.....che ne pensate....?
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,033
1,070
113
Davvero un bel pool questo di oggi.
Tre giocatori fantastici, non accadeva da tempo. Unica pecca forse la passiva dei singoli, che potrebbe non piacere a tutti, ma rimane un pool mostruoso.

Sarei addirittura tentato. Ma non ho mai ceduto e vorrei non cedere nemmeno a questo giro.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,916
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Io ho un vecchio Kakà versione Milan Epic che avevo accantonato lo ribuildato da capo e ho fatto lo stesso con lo Sneijder boostato versione Inter mi sembra eccellente Kakà versione giocatore chiave è esplosivo Sneijder devo ancora provarlo comunque ho registrato la partita Ve la allego.snejder non l ho potuto provare perché l avversario ha quittato prima che facessi i cambi.
 

simofraque

Esordienti
16 Settembre 2017
102
117
43
Davvero un bel pool questo di oggi.
Tre giocatori fantastici, non accadeva da tempo. Unica pecca forse la passiva dei singoli, che potrebbe non piacere a tutti, ma rimane un pool mostruoso.

Sarei addirittura tentato. Ma non ho mai ceduto e vorrei non cedere nemmeno a questo giro.
Lascia stare Scarpe, non ne vale assolutamente la pena.
Sono solo carte che ti danno un momento effimero di felicità all'interno di un gioco con troppi problemi.
Se proprio vuoi provarci compra le 900 monete scontate a 5€, fai i tuoi 10 giri e poi basta, questo gioco più di questo ATTUALMENTE non merita.
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,251
9,311
113
Ieri ho venduto due case (sono agente immobiliare) e mi sono detto "ma vaffanculo... mi faccio un regalo"... ero pronto a sbancare il pool per Kakà...

11 giri da 900 monete di nulla cosmico!
Poi Kakà e Iniesta insieme...

Qualche match (ho giocato poco per cui sono ancora nella bassa D2) e impatto veramente buono buono.. con impressione di devastante per Kakà ..

Iniesta più luci di ombre... gran player id... forse mi renderà di più da esterno
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,033
1,070
113
Lascia stare Scarpe, non ne vale assolutamente la pena.
Sono solo carte che ti danno un momento effimero di felicità all'interno di un gioco con troppi problemi.
Se proprio vuoi provarci compra le 900 monete scontate a 5€, fai i tuoi 10 giri e poi basta, di più questo gioco ATTUALMENTE non merita.
Infatti ho deciso di tenere duro.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,916
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Ieri ho venduto due case (sono agente immobiliare) e mi sono detto "ma vaffanculo... mi faccio un regalo"... ero pronto a sbancare il pool per Kakà...

11 giri da 900 monete di nulla cosmico!
Poi Kakà e Iniesta insieme...

Qualche match (ho giocato poco per cui sono ancora nella bassa D2) e impatto veramente buono buono.. con impressione di devastante per Kakà ..

Iniesta più luci di ombre... gran player id... forse mi renderà di più da esterno
Ieri ho visto la pescata di mednasah Kakà glielo ha dato al 146 mo giro!!!
Da lì ci ho rinunciato
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,251
9,311
113
Ieri ho visto la pescata di mednasah Kakà glielo ha dato al 146 mo giro!!!
Da lì ci ho rinunciato
E allora mi è andata bene ahahhaa

Ho cmq l impressione che con i giri da 900... e in più fatti uno di fila all altro...
Sanno che arrivi fino in fondo...
La prossima volta voglio provare a centellinare nel corso dei giorni i lanci..
 
  • Like
Reactions: Deleterio

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,308
856
113
PSN ID
Sarra_cino85
E allora mi è andata bene ahahhaa

Ho cmq l impressione che con i giri da 900... e in più fatti uno di fila all altro...
Sanno che arrivi fino in fondo...
La prossima volta voglio provare a centellinare nel corso dei giorni i lanci..

Io l'ho preso molto, molto prima però contando che ne hai presi due sei nella media! Che abilità gli hai aggiunto? io pensavo:

  • Passaggio a scavalcare
  • Esterno a giro
  • Tornante
  • Tiro a salire
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,251
9,311
113
Io l'ho preso molto, molto prima però contando che ne hai presi due sei nella media! Che abilità gli hai aggiunto? io pensavo:

  • Passaggio a scavalcare
  • Esterno a giro
  • Tornante
  • Tiro a salire
Esterno a giro sicuro....
Poi..

SPIRITO COMBATTIVO (se titolare) o RISERVA DI LUSSO

FINALIZZAZIONE ACROBATICA sicuro

Sono tentato di dargli il doppio tocco veloce (a memoria mi sembra suola + elastico) per dargli un po di agilità che non mi convince su quello....

Passa a scavalcare e calibrato mi confondo sempre per cui non saprei... (quale dei due serve per fare il cambio campo teso con cerchio e quale Il filtrante alto teso con l1?)

Facendo anche diversi cross pensavo anche a cross calibrato e colpo di testa (visto che ha buon fisico e discreta elevazione)..

Tornante no perché si stanca di più. Al limite intercettazione.
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,132
3,034
113
PSN ID
rebati18
Sapete come la penso, ognuno fa bene a fare ciò che vuole con i suoi soldi.

Ma perchè spendere centinaia di euro per un Iniesta o Schneider quando con tre euro si può prendere un Pedri nei POTW assolutamente devastante che da Trq vale 102?

Mi direte, Pedri non sarà sempre valutazione A, dunque non varrà sempre un Iniesta.
Giusto.
Ma io ho almeno 20 giocatori POTW con i boost dati dalla valutazione ed a giro almeno il 30% di questi li trovo in valutazione A, a volte anche di più.....

Qualche eccezione ci sarà, io non ho mai visto un Dc come Araujo epico o un giocatore totale come Gullit, ma nella stragrande maggioranza dei casi gli epici si possono sostituire con carte regalate o pagate due o tre euro e non perderci nulla, anzi, a volte anche guadagnandoci.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Go Alfio Go

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
310
108
43
E allora mi è andata bene ahahhaa

Ho cmq l impressione che con i giri da 900... e in più fatti uno di fila all altro...
Sanno che arrivi fino in fondo...
La prossima volta voglio provare a centellinare nel corso dei giorni i lanci..
Non c'entra niente secondo me; è capitato molte volte che con 2 o 3 giri da 900 arrivasse quello che volevo
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,251
9,311
113
Non c'entra niente secondo me; è capitato molte volte che con 2 o 3 giri da 900 arrivasse quello che volevo
Allora sono sfortunato io che le 3 volte che mi è venuto in mente che volevo per forza qualcuno... girando di fila... li ho trovati sempre minimo al 6giro..
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,308
856
113
PSN ID
Sarra_cino85
Sapete come la penso, ognuno fa bene a fare ciò che vuole con i suoi soldi.

Ma perchè spendere centinaia di euro per un Iniesta o Schneider quando con tre euro si può prendere un Pedri nei POTW assolutamente devastante che da Trq vale 102?

Mi direte, Pedri non sarà sempre valutazione A, dunque non varrà sempre un Iniesta.
Giusto.
Ma io ho almeno 20 giocatori POTW con i boost dati dalla valutazione ed a giro almeno il 30% di questi li trovo in valutazione A, a volte anche di più.....

Qualche eccezione ci sarà, io non ho mai visto un Dc come Araujo epico o un giocatore totale come Gullit, ma nella stragrande maggioranza dei casi gli epici si possono sostituire con carte regalate o pagate due o tre euro e non perderci nulla, anzi, a volte anche guadagnandoci.

No, non è la stessa cosa. Tra i POTW e gli EPIC sei proprio su livelli diversi. Poi a vincere sono le mani ma giocare con gli EPIC è più bello a livello di esperienza di gioco grazie al player ID.

Ecco i motivi per cui non saranno mai uguali:
  • Gli EPIC li alleni come vuoi
  • Hanno sempre il boost
  • Hanno sempre forma B
  • Gli aggiungi le abilità che vuoi
  • Player ID
  • Alcune abilità uniche (vedi tiro a giro, cross "speciale", ecc...)
  • Adrenalina per la ricerca

Sono molto Cari!
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,165
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Avevo provato Son col tiro buggato come TRQ e non mi stava convincendo. Lo metto punta ed è devastante, ogni tiro una sentenza.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,251
9,311
113
Sapete come la penso, ognuno fa bene a fare ciò che vuole con i suoi soldi.

Ma perchè spendere centinaia di euro per un Iniesta o Schneider quando con tre euro si può prendere un Pedri nei POTW assolutamente devastante che da Trq vale 102?

Mi direte, Pedri non sarà sempre valutazione A, dunque non varrà sempre un Iniesta.
Giusto.
Ma io ho almeno 20 giocatori POTW con i boost dati dalla valutazione ed a giro almeno il 30% di questi li trovo in valutazione A, a volte anche di più.....

Qualche eccezione ci sarà, io non ho mai visto un Dc come Araujo epico o un giocatore totale come Gullit, ma nella stragrande maggioranza dei casi gli epici si possono sostituire con carte regalate o pagate due o tre euro e non perderci nulla, anzi, a volte anche guadagnandoci.
Ho pescato PEDRI (fortissimo) ed ho fatto ieri la pazzia per Kakà..

pedri tra i potw più forti usciti... confermo.....

La bellezza del player id di kakà... le sue braccia.... la falcata... l esultanza ... paghi per quello (da milanista) e paghi perché cmq.... gli epic sono agevolati (sia per forma B... le 5 abilità in piu... le posizioni in piu)...e perché cmq il vento a favore lo hai... ho fatto un filtrante... ci sarebbe arrivato il difensore tranquillamente.... ed invece c era Kaka dietro e magicamente quella palla è passata..
 
  • Like
Reactions: sarra_cino
21 Gennaio 2024
63
104
33
Domanda provocatoria: si trova gusto nel segnare di tiro a giro da posizioni assurde con certi giocatori e spammare per una partita intera quel tipo di conclusione a rete sapendo che ha una percentuale di realizzazione irreale?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,317
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero