myClub - Pescate dal 28 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ma nessuno discute che un'iconic ad oggi, e soprattutto a settembre ottobre, è un bel vantaggio..
sono giocatori con vg altissimi e sempre pieni di skill, senza contare l'eventuale boost..
è pur vero che ce le abbiamo tutti ste icone, grazie ai vari bonus di pes2020.. quindi do sta il problema?
il problema ce l'hanno solo gli utenti lite, ma questo è naturale, se non paghi non puoi avere il top
Assolutamente @LukeHack ma infatti non capisco il perchè di tutte queste discussioni, sappiamo benissimo che le Iconic fanno la differenza e capisco perfettamente che per averle bisogna shoppare, ma rispetto a PES 2020, tra bonus vari e competizioni contro il COM, la Konami a quanto pare se l'è data una regolata, poi se non si è mai contenti.... ;)
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Assolutamente @LukeHack ma infatti non capisco il perchè di tutte queste discussioni, sappiamo benissimo che le Iconic fanno la differenza e capisco perfettamente che per averle bisogna shoppare, ma rispetto a PES 2020, tra bonus vari e competizioni contro il COM, la Konami a quanto pare se l'è data una regolata, poi se non si è mai contenti.... ;)
Tanto in pes2022 non ci sarà probabilmente nessun bonus veterani perchè si tratterà di una nuova versione, non un season update e vedrai tutta la gente che adesso dice: "era meglio prima che la squadra te la costruivi piano piano", dire: "e però è difficile trovare una palla nera, di questo passo non salirò mai in classifica"
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Assolutamente @LukeHack ma infatti non capisco il perchè di tutte queste discussioni, sappiamo benissimo che le Iconic fanno la differenza e capisco perfettamente che per averle bisogna shoppare, ma rispetto a PES 2020, tra bonus vari e competizioni contro il COM, la Konami a quanto pare se l'è data una regolata, poi se non si è mai contenti.... ;)
il fatto che konami ha ingolosito i lite con 10000 black ball e FP regalati.. tutta roba buonissima (tipo il med collante brown) ma che noi "iconizzati" possiamo relegare alla U2999 o 4*..
e così i lite a 5* si trovano a giocare un buon trq contro un mostro..
ed ovviamente un conto è avere gullit un altro toto coutinho IF, anche se entrambi n.10
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
il fatto che konami ha ingolosito i lite con 10000 black ball e FP regalati.. tutta roba buonissima (tipo il med collante brown) ma che noi "iconizzati" possiamo relegare alla U2999 o 4*..
e così i lite a 5* si trovano a giocare un buon trq contro un mostro..
ed ovviamente un conto è avere gullit un altro toto coutinho IF, anche se entrambi n.10

Non dimenticare omar moscarelli signor collante!
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Tanto in pes2022 non ci sarà probabilmente nessun bonus veterani perchè si tratterà di una nuova versione, non un season update e vedrai tutta la gente che adesso dice: "era meglio prima che la squadra te la costruivi piano piano", dire: "e però è difficile trovare una palla nera, di questo passo non salirò mai in classifica"
ma sicuro :rotfl:
sarà una lamentela al contrario
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,394
5,810
113
Lette ora le ultime 3 pagine... sono la dimostrazione vivente che alcune cose scritte non sono corrette... difesa a parte ho solo iconic nella mia squadra top. Beck vieira gerrard nedved beckham gullit cr7 messi torres Rummenigge. Spesa 64 euro circa. 55 per le due edizioni (barca per messi e juve per cr7) con i relativi 5 bonus iconic più 9 euro totali per nedved rumme beckembauer e gerrard. @Ankle_Spawn sa che metodo ho usato per pescarli. Non sempre è necessario shoppare a cane.
In merito al ruolo del ministro beckembauer... mediano più forte a mani basse.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Io leggendo le ultime tre pagine invece mi accorgo di essere l'unico pirla italiano rimasto a giocare a 1-2 stelle e che se regalano 20 iconic e 35 palle nere o meno non mi cambia nulla perchè tanto le uso solo per le amichevoli o contro il com.
E non pensate che non ne abbia, ho il ben di dio maxato, ma il flipperino ultra veloce proprio mi fa schifo.
Questo spiegherebbe anche perchè ci trovo solo turchi spagnoli e ucraini :D

P.S.: che si può salire solo con icon e compagnia varia è una palla mostruosa che può far piacere solo a K che ci guadagna, l'anno scorso c'era Pes-Lu spagnolo, 4000 e passa di valutazione e giocava solo a 1 o 2 stelle.
 
  • Like
Reactions: esser e James_Dean

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Lette ora le ultime 3 pagine... sono la dimostrazione vivente che alcune cose scritte non sono corrette... difesa a parte ho solo iconic nella mia squadra top. Beck vieira gerrard nedved beckham gullit cr7 messi torres Rummenigge. Spesa 64 euro circa. 55 per le due edizioni (barca per messi e juve per cr7) con i relativi 5 bonus iconic più 9 euro totali per nedved rumme beckembauer e gerrard. @Ankle_Spawn sa che metodo ho usato per pescarli. Non sempre è necessario shoppare a cane.
In merito al ruolo del ministro beckembauer... mediano più forte a mani basse.

Hai il beck iconic o quello legend? Anche a me, sta passando il pensiero di schierarlo da mediano..
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io leggendo le ultime tre pagine invece mi accorgo di essere l'unico pirla italiano rimasto a giocare a 1-2 stelle e che se regalano 20 iconic e 35 palle nere o meno non mi cambia nulla perchè tanto le uso solo per le amichevoli o contro il com.
E non pensate che non ne abbia, ho il ben di dio maxato, ma il flipperino ultra veloce proprio mi fa schifo.
Questo spiegherebbe anche perchè ci trovo solo turchi spagnoli e ucraini :D

P.S.: che si può salire solo con icon e compagnia varia è una palla mostruosa che può far piacere solo a K che ci guadagna, l'anno scorso c'era Pes-Lu spagnolo, 4000 e passa di valutazione e giocava solo a 1 o 2 stelle.
Se ciao....

Chi ha mai detto che giocando a 1 o 2 stelle non arrivi ai mille e passa?

Di certo avrà giocato con i pari livello.. Non vs Rume e compagni a 5 stelle!

Se la tua osservazione e' rivolta al mio post,
Sei un tantino fuori strada,
Perché io il paragone, semmai, l'ho fatto giocando 5 stelle Vs 5 stelle...

Se poi mi trovi il top players che gioca senza filtri, lui a 2 stelle gli altri a 5 e vince sempre senza problemi .... Alzo le mani e chiedo scusa!

Ma devo vederlo con i miei occhi però!

Magari,forse ... uno su mille!
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Icona, l'ultimo uscito nel pool con i tre tedeschi

Io ho il legends..in giallino..
Lo sto studiando..ehh certi movimenti senza pallone sono unici.. ma per la guerra online deve essere livellato almeno all'80% secondo me.. a partita in corso l'ho provato anche CC di destra, cosi cosi
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ritorniamo a noi..
Provato per GERRARD...
Pescato 2 argentoni maledetti..
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,916
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Bonus giornaliero 30 monete 70 erano accantonate mi dico ok si gira
Solita kabala ore pescata e poi via parte l animazione è rosa l emozione prende il sopravvento si intravede un volto giovane mi dico è Owen è Owen mi sudano le dita e finalmente appare lui xabi Alonso che già avevo i muri iniziano a tremare dalle forti imprecazioni ma poi mi dico clone magari maxi il vecchio .
Altra kabala e via di allenamento mi dà 65k e il vecchio arriva a 94vg con il grafico stata che prende un altra forma dalla precedenza non resta che provarlo ora.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,916
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Purtroppo la critica è sempre dietro l'angolo, qualsiasi cosa si dica o si faccia, la difesa a 5 è per chi non sa difendere, le icone sono male perchè sono forti, i pro fanno schifo perchè stanno in alto in classifica, assistenza passaggi 3 è per gli inetti che non sanno giocare, se non giochi manuale non sei nessuno, se metti gegenpressing sei una schiappa, se metti beckham mediano non hai capito niente, sei fai il lancio lungo a cercare la punta sei un senza mani, etc etc etc. Ognuno gioca come vuole nei limiti del regolamento konami e per il resto io non mi faccio problemi ad ammettere serenamente che ho comprato 4 edizioni per avere le icone, e poi ho preso beckenbauer, totti, cafu, batistuta, lampard, chech, owen, puyol! Io mi diverto con pes i soldi che ci ho buttato sopra li ho buttati per un passatempo a cui gioco quotidianamente e che mi fa divertire, e per me va bene così
Una piccola precisazione con la difesa A 5 ho appena preso 5 pere
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Se ciao....

Chi ha mai detto che giocando a 1 o 2 stelle non arrivi ai mille e passa?

Di certo avrà giocato con i pari livello.. Non vs Rume e compagni a 5 stelle!

Se la tua osservazione e' rivolta al mio post,
Sei un tantino fuori strada,
Perché io il paragone, semmai, l'ho fatto giocando 5 stelle Vs 5 stelle...

Se poi mi trovi il top players che gioca senza filtri, lui a 2 stelle gli altri a 5 e vince sempre senza problemi .... Alzo le mani e chiedo scusa!

Ma devo vederlo con i miei occhi però!

Magari,forse ... uno su mille!
Stavolta ti sei fatto il film sbagliato.
In realtà ho scritto a riguardo del messaggio di lordactarus che dice (ed è vero) che c'è molta gente che afferma "e però è difficile trovare una palla nera, di questo passo non salirò mai in classifica".
Purtroppo passa spesso il messaggio sbagliato che per divertirsi e pes e salire un po' nei ranking bisogna per forza avere le palle nere e giocare a 5 stelle.
E giù di shoppate.
Solo che se hai l'abilità di un 500, nel lungo termine resti un 500 anche se hai tutte le icon del mondo.

Riguardo alla faccenda del tipo a 1-2 stelle.............OVVIO che giocava con pari livello, era per fare un esempio su come si possa costruire un rating anche al di fuori delle 5 stelle, sempre per chi importa qualcosa del rating.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,916
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Cosa sta succedendo scusa? Non capisco a cosa ti riferisci. Il mondo non è mai stato così sicuro come al giorno d'oggi. Comunque naturalmente parlo di quei momenti da dedicare al gioco. Piuttosto che giocare seriamente preferisco fare passare la voglia agli altri. È l'unica cosa che si merita un gioco del genere
Il mondo non è mai stato così sicuro ma non è che per caso ti sei scongelato oggi dal 96?
Non perché fra guerre attentati e pandemie ne sono successe di cose .
Se invece non eri congelato ma hai solo voluto fare il simpatico sappi che non fai ridere e dovresti chiedere scusa a tutte quelle persone che non ci sono più o peggio ancora sono andate via di notte per l ultimo viaggio sui camion dell' esercito senza che i loro cari abbiano potuto vederli un ultima volta
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Tanto in pes2022 non ci sarà probabilmente nessun bonus veterani perchè si tratterà di una nuova versione, non un season update e vedrai tutta la gente che adesso dice: "era meglio prima che la squadra te la costruivi piano piano", dire: "e però è difficile trovare una palla nera, di questo passo non salirò mai in classifica"
Questo è poco ma sicuro, quelli che criticano adesso piangeranno domani !!! Ma poi c'è una cosa che è abbastanza palese, almeno per quanto riguarda me e mi pare di capire anche leggendo i messaggi degli altri utenti del Forum, in soldoni la spesa di avere le Iconic è nettamente inferiore rispetto a PES 2020, lo vogliamo dire questo o no, invece di guardare sempre dal lato critico le varie cose..... ;) :) Io con Gerrard si può dire che al 31/12/2020, dato che è uscito ieri come Iconic ho già completato la mia rosa di PES 2021 fino alla fine del gioco, con le monete che mi sono rimaste ormai pescherò ogni tanto solo per sfizio mi sà, di sicuro non ho più necessità di shoppare..... ;) :)
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,916
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Questo è poco ma sicuro, quelli che criticano adesso piangeranno domani !!! Ma poi c'è una cosa che è abbastanza palese, almeno per quanto riguarda me e mi pare di capire anche leggendo gli altri utenti del Forum, in soldoni la spesa di avere le Iconic è nettamente inferiore rispetto a PES 2020, lo vogliamo dire questo o no, invece di guardare sempre dal lato critico le varie cose..... ;) :) Io con Gerrard si può dire che al 31/12/2020, dato che è uscito ieri come Iconic ho già completato la mia rosa di PES 2021 fino alla fine del gioco, con le monete che mi sono rimaste ormai pescherò ogni tanto solo per sfizio mi sà, di sicuro non ho più necessità di shoppare..... ;) :)
Il bonus veterani c è sempre stato tutti gli anni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,325
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero