myClub - Pescate dal 25 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
io ho maldini leggenda maxato quindi sicuramente non vado a prendere l'icona però il tuo ragionamento ci stà. Maldini ha il problema del piede invertito rispetto ad Alaba (che però non ha stile di gioco attivo). usare un destro come Ts non è una cosa che mi piace particolarmente, soprattutto un terzino offensivo.

Questo è un ragionamento giusto anche a me logicamente piacciono di piu' i terzini che giocano dal lato del loro piede preferito, maldini in carriera è stata una grande eccezione, vedremo se anche su pes si confermerà questa tendenza!
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ma secondo voi lo faranno un pool inglese come hanno fatto per la serie A e la ligue one? Per trovarci Van Dijk e Bissaka ovviamente =)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Comunque Maldini ha 4-4 di piede debole, destro o sinistro per lui è uguale (delle volte uso questa particolarità per fare una finta di cross e mandare al bar il terzino avversario per poi crossare con l'altro piede, sia da TS che da TD)
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Comunque nessuno che se lo incula ma anche Ciruzzo Immobile ha delle stats spaventose...
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Si infatti alla fine credo che lo prenderò, proprio perchè ho sempre sentito pareri ottimi su di lui e quando alaba o bissaka sono in forma C mi torna utile perchè se bissaka ha la freccia giu sposto beckenbauer td e maldini può prendere il posto da centrale, viceversa se alaba ha la freccia giu' entra tranquillamente maldini come ts
Ma infatti... e poi se già hai notato che probabilmente non uscirà nulla che possa veramente cambiarti la squadra tanto vale prendere subito questo ottimo jolly difensivo. Non sarai mica geloso anche dei punti eFootball oltre che di Wan Bissaka? Tra l'altro ho notato quando hai postato la tua squadra l'altro giorno che abbiamo stesso modulo e tanti giocatori in comune... ah no... io ho Wan Bissaka fp... scusa... errore mio ;)

lo so, colpo basso gratuito
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Non faranno mai MVP Bundes, non hanno le licenze del campionato e neanche delle squadre, che cavolo ci mettono??
Comunque pescati POTW alla ricerca di CUADRADO
Doppio DE JONG (ne avevo uno normale, 30k circa tra entrambi come EXP) e POPE (se fossimo in FIFA sarebbe illegale, ma tant'è...)
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ma infatti... e poi se già hai notato che probabilmente non uscirà nulla che possa veramente cambiarti la squadra tanto vale prendere subito questo ottimo jolly difensivo. Non sarai mica geloso anche dei punti eFootball oltre che di Wan Bissaka? Tra l'altro ho notato quando hai postato la tua squadra l'altro giorno che abbiamo stesso modulo e tanti giocatori in comune... ah no... io ho Wan Bissaka fp... scusa... errore mio ;)

lo so, colpo basso gratuito

Da quando ti ho fatto notare che avevi sbagliato a quotare un post sei cambiato nei miei confronti :p
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Comunque nessuno che se lo incula ma anche Ciruzzo Immobile ha delle stats spaventose...
Ma siamo tutti pieni di owen torres rummenigge mo che ci facciamo anche con ciruzzo con tutto il bene che gli posso volere (grande videogiocatore, c'è un video di lui su internet che manda a cagare la moglie perchè era entrata nella sua saletta per i videogiochi! grande stima) ma può stare tranquillamente la'!
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Questo è un ragionamento giusto anche a me logicamente piacciono di piu' i terzini che giocano dal lato del loro piede preferito, maldini in carriera è stata una grande eccezione, vedremo se anche su pes si confermerà questa tendenza!
Io posso solo dirti che di sinistro mi ha fatto più di un cross degno del miglior bernardeschi (nella realtà), a sx non è che sia messo benissimo avendo lui, robertson e chillwell però giocando di contropiede preferisco uno che stia dietro, ora sto usando Joe Gomez (e non è per nulla male). usarlo sulla dx avendo alexander-arnold, wan bissaka e hakimi direi che sono a posto
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Non faranno mai MVP Bundes, non hanno le licenze del campionato e neanche delle squadre, che cavolo ci mettono??
Comunque pescati POTW alla ricerca di CUADRADO
Doppio DE JONG (ne avevo uno normale, 30k circa tra entrambi come EXP) e POPE (se fossimo in FIFA sarebbe illegale, ma tant'è...)
Quindi praticamente lo stesso vale anche per la lega inglese :( Peccato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze