myClub - Pescate dal 25 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Questa settimana Manchester United ed Arsenal, grande opzione un pò per tutti Bissaka!

Io ho appena girato e non mi è uscito, come al solito :\

Presi due lindelof e un greenwood
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
De gea...mctominay e Martial...quest'ultimo mi sembra buggato come il Rashford di pes 2020
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi un consiglio, spassionato

cercate di pescare Aumabayang, per un attimo mettete da parte i vari Icon e date fiducia a questo giocatore FENOMENALE.. da settembre l ho rispolverato da poche partite, non avevo mai segnato sei gol con lo stesso giocatore in una sola partita... 47 giocate, 40 gol fatti, e tante partite sono quelle di inizio stagione in cui lo impiegavo in spezzoni di partite.Giocatore da accoppiare in un attacco a due punte, veloce, agile tra i difensori, senso del gol fuori dal normale, tiro potente... unico tra i giocatori attuali e non solo direi, anche di tante leggende.
 
Ultima modifica:

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Pazzesco raga. Gli unici che mi interessavano erano Gabriel dell'Arsenal (quel 90 di stamina è tanta roba per un DC) e Saka (giovane promettente) e Greenwood, De Gea e Martial dello United (ho già Wan Bissaka FP quasi maxato).
Primo giro Arsenal: Saka.
Passo al Manchester: Martial.
Secondo giro Arsenal:
Mi fermo, sinceramente Auba non è che mi entusiasmi molto, mi pare troppo leggerino e sopratutto lì davanti sono più che al completo.
Secondo giro Manchester:
A questo punto dentro di me dico, dai dammi il portierone e siamo al completo.
Terzo giro Manchester:
Boh, sembrano telepatici. Quest'anno ho un culo incredibile.
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Pescato solo arsenal per la full arsenal per il matchday, speravo in Leno che ho il basic ma niente, preso aubumeyang che già avevo mi mancavano 3 livelli per potenziarlo definitivamente e mi da 170k punti exp che non servivano, mi esce lacazette che ho e mi mancano 10 livelli, nonostante abbia usato un lacazette oro livellato più altre 2 oro liv.1, ho pensato con questo finisco anche il francese niente 4k punti exp io sto moltiplicatore non lo capirò mai
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
sono combattuto se girare per lo utd avendo già sia B. Fernandes che De Gea che Maguire maxati. mi interessano solo il solito wan e forse rashford. boh
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
sono combattuto se girare per lo utd avendo già sia B. Fernandes che De Gea che Maguire maxati. mi interessano solo il solito wan e forse rashford. boh
Rashford lo prendi con i punti efootball, quindi se ti interessa lui non devi neppure consumare monete rischiando di non trovarlo
 
  • Like
Reactions: SickNick85

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Quindi mi confermate che Rashford si prende con i punti e-vattelapesca? quanto sta di overall?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Il problema è che hanno depotenziato la versione normale con un DLC, quindi le versioni fp uscite dopo quel DLC sono inferiori a quelle precedenti perché partono da un giocatore base inferiore
 
  • Like
Reactions: Corelento

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Il problema è che hanno depotenziato la versione normale con un DLC, quindi le versioni fp uscite dopo quel DLC sono inferiori a quelle precedenti perché partono da un giocatore base inferiore
Boh, resta il fatto che ha solo un punto in più di finalizzazione 86->87 rispetto a quello normale. Conserverei quelli e-points per un icona.
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
573
357
63
Salve ragazzi,queste le mie pescate.....,NEYMAR due volte,KOSCIELNY due volte,MAGUIRE due volte,MARTIAL,I.TRAORE.CAMAVINGA.INSIGNE,DEPAY,GABRIEL MAGALHAES due volte e poi altri 20 giocatori.Secondo voi, di quelli citati,qual'e la miglior pescata?GRAZIE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online