myClub - Pescate dal 25 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Eh e allora non esce... Nisba.

Comunque Benza ieri ti ho incontrato su MD, ti ho mandato la richiesta! Usavo il Bayern!
Comunque quando torno a casa ti aggiungo alla lista amici...
Non ho risposto accettato subito perché credevo visto la larga vittoria che eri uno che voleva prendere in giro .
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Comunque Maldini ha 4-4 di piede debole, destro o sinistro per lui è uguale (delle volte uso questa particolarità per fare una finta di cross e mandare al bar il terzino avversario per poi crossare con l'altro piede, sia da TS che da TD)
Stats a parte ti dirò che, avendo usato la versione leggenda (maxata), per me il sinistro sui cross è 2/4 a star larghi
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
@lordactarus anch'io mi sto trovando bene con Maldini come TS , ma uso anche come TD ...fa sempre il rimpiazzo della difesa di qualcuno che non è in forma , e spesso gioca anche meglio.
Ho la versione leggenda , ma sto seriamente pensando di prendere anche l'icona ....alla fine cambia non tantissimo pero quel 99 di recupero palla vs il 95 della oro credo che pesi ...poi sinceramente non saprei chi altro prendere delle icone che ci sono adesso ...forse solo rivaldo , ma più per il boost del moltiplicatore nel matchday che per giocare titolare .
Ma credo aspetterò fino al dcl 4.0
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
@lordactarus anch'io mi sto trovando bene con Maldini come TS , ma uso anche come TD ...fa sempre il rimpiazzo della difesa di qualcuno che non è in forma , e spesso gioca anche meglio.
Ho la versione leggenda , ma sto seriamente pensando di prendere anche l'icona ....alla fine cambia non tantissimo pero quel 99 di recupero palla vs il 95 della oro credo che pesi ...poi sinceramente non saprei chi altro prendere delle icone che ci sono adesso ...forse solo rivaldo , ma più per il boost del moltiplicatore nel matchday che per giocare titolare .
Ma credo aspetterò fino al dcl 4.0
Si infatti se hai letto il mio post ho riportato il ragionamento fatto da un sito secondo cui escono solo le icone dello scorso anno tolte quelle date col bonus veterani, quindi non c'è niente di appetibile, prenderò maldini!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Si infatti se hai letto il mio post ho riportato il ragionamento fatto da un sito secondo cui escono solo le icone dello scorso anno tolte quelle date col bonus veterani, quindi non c'è niente di appetibile, prenderò maldini!
Nakata c'era anche con il bonus veterani ma l'hanno rimesso con i punti
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Comunque è un po' curiosa la storia di haaland, son due anni che è sulla bocca di tutti ...ma konami non trova una scappatoia per fare una versione speciale ?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Comunque quando torno a casa ti aggiungo alla lista amici...
Non ho risposto accettato subito perché credevo visto la larga vittoria che eri uno che voleva prendere in giro .
Questo la dice lunga sulla tossicità della community di PES. No figurati, mai fatto.
 
  • Like
Reactions: Benzina

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Comunque è un po' curiosa la storia di haaland, son due anni che è sulla bocca di tutti ...ma konami non trova una scappatoia per fare una versione speciale ?
L'unica speranza era con la cosa degli Europei... In queste condizioni credo che non lo vedremo mai FP...
 
  • Like
Reactions: Benzina

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Comunque di questa uscita della SERIE A tutte le pescate sono buonine alla fine. Sono tutti giocatori interessanti, a parte i soliti big, anche per dire un gervinho o ribery sono interessanti da usare per una 4 stelle ad esempio. stessa cosa ciccio caputo, quagliarella,
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,794
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar