myClub - Pescate dal 25 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Comunque di questa uscita della SERIE A tutte le pescate sono buonine alla fine. Sono tutti giocatori interessanti, a parte i soliti big, anche per dire un gervinho o ribery sono interessanti da usare per una 4 stelle ad esempio. stessa cosa ciccio caputo, quagliarella,
Notavo che ci sono molti meno palloni oro in questo pool effettivamente, per chi ha cominciato da poco myclub può tirare su una bella squadretta facilmente, io non giro per i motivi detti sopra, non mi serve piu' nessuno
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Questo la dice lunga sulla tossicità della community di PES. No figurati, mai fatto.
Stavo provando alvini ...cioè avevo clonato le impostazioni di un allenatore 3232, ieri l'altro mi aveva impressionato , vinto una partita 5-0 un altra 7-0 contro un oro tre turco , poi avevo perso 2 a 1 ma dominando finendo con 12 tiri in porta contro 3 ...ma son quelle partite sfortunate che ogni tanto capitano . Comunque mi aveva impressionato parecchio, soprattutto perché con i tre dietro ho sempre faticato...insoma copio quel allenatore anche per il matchday fuori al myclub , comunque anche l'altro ieri l'avevo usato con successo. Ma ieri le ho praticamente perse tutte ...non cerco scuse sei più bravo per carità... Ma mai ucciso il sogno della difesa a tre ... comunque mi piace ,terrò questo allenatore per le emergenze ma non più dal inzio fisso.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
io ho maldini leggenda maxato quindi sicuramente non vado a prendere l'icona però il tuo ragionamento ci stà. Maldini ha il problema del piede invertito rispetto ad Alaba (che però non ha stile di gioco attivo). usare un destro come Ts non è una cosa che mi piace particolarmente, soprattutto un terzino offensivo.
maldini ha 4 in precisione e freq. piede opposto, significa che ha entrambi i piedi al 100%..come kalle
a me fa assist su assit, molto meglio di alaba
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Benzina

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Stavo provando alvini ...cioè avevo clonato le impostazioni di un allenatore 3232, ieri l'altro mi aveva impressionato , vinto una partita 5-0 un altra 7-0 contro un oro tre turco , poi avevo perso 2 a 1 ma dominando finendo con 12 tiri in porta contro 3 ...ma son quelle partite sfortunate che ogni tanto capitano . Comunque mi aveva impressionato parecchio, soprattutto perché con i tre dietro ho sempre faticato...insoma copio quel allenatore anche per il matchday fuori al myclub , comunque anche l'altro ieri l'avevo usato con successo. Ma ieri le ho praticamente perse tutte ...non cerco scuse sei più bravo per carità... Ma mai ucciso il sogno della difesa a tre ... comunque mi piace ,terrò questo allenatore per le emergenze ma non più dal inzio fisso.
max Alvini? il mio allenatore? quello della Reggiana! (y)(y)(y)(y)(y)(y)
Grande Benza! diamo spazio agli allenatori di serie B. Io gioco con Venturato (Cittadella)
Alvini n.1
 
  • Like
Reactions: Benzina

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
maldini ha 4 in precisione e freq. piede opposto, significa che ha entrambi i piedi al 100%..come kalle
a me fa assist su assit, molto meglio di alaba
Però alaba se lo fai giocare dal lato suo non hai problemi di piede, ok ci sono anche i pazzi che lo mettono a destra perchè vedono che l'overall non scende, ma sono dei pazzi per l'appunto!
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Però alaba se lo fai giocare dal lato suo non hai problemi di piede, ok ci sono anche i pazzi che lo mettono a destra perchè vedono che l'overall non scende, ma sono dei pazzi per l'appunto!
alaba non ha 4 come maldini, quindi se lo si mette a dx meglio non farlo crossare, anche se fisicamente ci può stare come td.. certo come TS è meglio, ma maldini, pur essendo DC destrorso, come TS è migliore di alaba secondo la mia esperienza.. parlo sempre di maldini icona presa con i punti
 
  • Like
Reactions: lordactarus

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
a parte che ora alaba è uno sviluppo, quindi come TS purtroppo ci perde..
l'alaba migliore secondo me era quello FP dell'anno scorso, TS puro con piede superiore a quello del 2021
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
alaba non ha 4 come maldini, quindi se lo si mette a dx meglio non farlo crossare, anche se fisicamente ci può stare come td.. certo come TS è meglio, ma maldini, pur essendo DC destrorso, come TS è migliore di alaba secondo la mia esperienza.. parlo sempre di maldini icona presa con i punti

Certo anche questo è vero se gli imposti difensivo su alaba pure a destra non è male difficilmente ti andrà a fare i cross perchè rimane in linea con i difensori, inoltre essendo un dc di ruolo le stats comportamento difensivo e recupero palla sono cmq alte, quindi il tutto ha un senso anche messo a destra, però se si vuole utilizzare per le sue doti di terzino offensivo è una scelta scellerata secondo me
 
  • Like
Reactions: LukeHack

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
a parte che ora alaba è uno sviluppo, quindi come TS purtroppo ci perde..
l'alaba migliore secondo me era quello FP dell'anno scorso, TS puro con piede superiore a quello del 2021
Certo io quando parlo di alaba mi riferisco alla versione terzino offensivo quella sviluppo non la considero proprio
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
il TS che piu mi sta impressionando, e a cui non davo piu di 3-4 spicci, è mandy FP..
l'ho visto prendere a spallate rummenigge e cr7, giuro! :D
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
max Alvini? il mio allenatore? quello della Reggiana! (y)(y)(y)(y)(y)(y)
Grande Benza! diamo spazio agli allenatori di serie B. Io gioco con Venturato (Cittadella)
Alvini n.1
Mi sembra molto valido ...io lho visto la prima volta quando giocavo contro uno scudo nero che mi ha distrutto 8-1 ...a parte il risultato mi a aveva impressionato la mole di scelta che aveva in attacco.
Cercato tanto finché non mi è uscito, devo dire che anche molto particolare nelle impostazioni avendo tutte le tacche al minimo ...
Pensavo fosse un errore la difesa così bassa . Però forse con passaggio lungo e tacca al minimo dei passaggi crea la giusta alchimia.
Ieri però le ho perse tutte ...però non lo mollo perché di solito con i tre dietro ho sempre preso solo imbarcate .
Screenshot_20210124-223729.jpeg
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Cercando la foto di alvini da mettere sul forum ho appena scoperto che non esiste più perché passato ad un 4 dietro per un classico 41212.
Però chi sa magari e meglio ...
Screenshot_20210128-121153.jpeg
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Mi sembra molto valido ...io lho visto la prima volta quando giocavo contro uno scudo nero che mi ha distrutto 8-1 ...a parte il risultato mi a aveva impressionato la mole di scelta che aveva in attacco.
Cercato tanto finché non mi è uscito, devo dire che anche molto particolare nelle impostazioni avendo tutte le tacche al minimo ...
Pensavo fosse un errore la difesa così bassa . Però forse con passaggio lungo e tacca al minimo dei passaggi crea la giusta alchimia.
Ieri però le ho perse tutte ...però non lo mollo perché di solito con i tre dietro ho sempre preso solo imbarcate .
Visualizza allegato 221180
Cercando la foto di alvini da mettere sul forum ho appena scoperto che non esiste più perché passato ad un 4 dietro per un classico 41212.
Però chi sa magari e meglio ...
Visualizza allegato 221181
è tutto corretto, fino a poco tempo fa giocava a 3. Non lo avevo mai visto fino ad ora, o almeno non ci avevo fatto caso... certo però che quelle tacche al minimo non mi attraggono troppo... Però dovrebbe avere un senso, credo. Se ho poca compattezza forse è meglio avere anche un basso raggio d'azione. Giusto? Voglio dire... se non sono compatto e in più i giocatori girano per il campo uscendo dalle loro posizioni allora è finita. Interpretazione corretta?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
è tutto corretto, fino a poco tempo fa giocava a 3. Non lo avevo mai visto fino ad ora, o almeno non ci avevo fatto caso... certo però che quelle tacche al minimo non mi attraggono troppo... Però dovrebbe avere un senso, credo. Se ho poca compattezza forse è meglio avere anche un basso raggio d'azione. Giusto? Voglio dire... se non sono compatto e in più i giocatori girano per il campo uscendo dalle loro posizioni allora è finita. Interpretazione corretta?
A guarda io anche la difesa senza compattezza non la uso mai , perché per me i difensori devono stare vicini vicini ... per fermare il gioco centralizzato della massa degli utenti. Però forse con una difesa a 3 un po' di distanza e meglio.
Comunque non un allenatore miracoloso , però di tutti gli insuccessi che ho avuto con le varie difese a tre , questo è il meno peggio e quello che in avanti mi ha fatto divertire di più .
Certo che però mi piacerebbe provare anche la nuova versione...cioè è proprio una boiata che una volta che hai preso un allenatore poi devi essere castrato e non vedere più le nuove versioni , e non poterle neanche aquistare ,anzi secondo me chi ha già un allenatore non lo dovrebbe neanche cercare ; il gioco gli dovrebbe dare la possibilità di aggiungere la nuova versione pagando con i gp.
Così potrei mettere lo stesso allenatore nei diversi slot cambio veloce in partita in una delle tre tattiche.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,261
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Stavo provando alvini ...cioè avevo clonato le impostazioni di un allenatore 3232, ieri l'altro mi aveva impressionato , vinto una partita 5-0 un altra 7-0 contro un oro tre turco , poi avevo perso 2 a 1 ma dominando finendo con 12 tiri in porta contro 3 ...ma son quelle partite sfortunate che ogni tanto capitano . Comunque mi aveva impressionato parecchio, soprattutto perché con i tre dietro ho sempre faticato...insoma copio quel allenatore anche per il matchday fuori al myclub , comunque anche l'altro ieri l'avevo usato con successo. Ma ieri le ho praticamente perse tutte ...non cerco scuse sei più bravo per carità... Ma mai ucciso il sogno della difesa a tre ... comunque mi piace ,terrò questo allenatore per le emergenze ma non più dal inzio fisso.
Anche io faccio così. Riproduco l'allenatore che uso in MyClub su MD, in modo da abituarmi sempre di più al gioco.

Ma figurati ci sta di perdere, io di solito manco lo gioco il md. Comunque la difes a 3 è molto difficile, devi capire le meccaniche difensive alla perfezione per usarlo, altrimenti ti imbucano sempre. Poi diciamo che sei stato sfortunato che io gioco a 3 punte e quindi è proprio la formazione che manda in crisi le difese a 3.
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,693
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti