myClub - Pescate dal 25 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
@lordactarus anch'io mi sto trovando bene con Maldini come TS , ma uso anche come TD ...fa sempre il rimpiazzo della difesa di qualcuno che non è in forma , e spesso gioca anche meglio.
Ho la versione leggenda , ma sto seriamente pensando di prendere anche l'icona ....alla fine cambia non tantissimo pero quel 99 di recupero palla vs il 95 della oro credo che pesi ...poi sinceramente non saprei chi altro prendere delle icone che ci sono adesso ...forse solo rivaldo , ma più per il boost del moltiplicatore nel matchday che per giocare titolare .
Ma credo aspetterò fino al dcl 4.0
Io pure sono tentato...anche perché se non erro fra 130 gg mi scadono la maggior parte dei punti...ho notato però che quando esistono due versioni di icona per lo stesso giocatore mettono sempre quella più “debole”...io sarei interessato al momento alle seguenti icone: rummenigge, del Piero (quello che arriva a 98), giggs, kluivert.
come seconda scelta andrei su: maldini, rivaldo e Pirlo...
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
io in 10 giri ho preso 3 Koulibaly, di conseguenza maxato, due Ronaldo, avevo la versione standard e questa è arrivata a metà livellamento (97 overall), pensavo di più onestamente. Due Godin, maxato anch'egli (94 di overall), due Ibrahimovic, maxato (92 di overall), e un immobile, avevo già una versione fp vecchia datagli in pasto è arrivato a 94 di overall. Direi che mi sono rifatto di tutti quei bidoni presi mesi dietro buoni per il sugo quando verrà natale prossimo.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io pure sono tentato...anche perché se non erro fra 130 gg mi scadono la maggior parte dei punti...ho notato però che quando esistono due versioni di icona per lo stesso giocatore mettono sempre quella più “debole”...io sarei interessato al momento alle seguenti icone: rummenigge, del Piero (quello che arriva a 98), giggs, kluivert.
come seconda scelta andrei su: maldini, rivaldo e Pirlo...
A non ricordavo che i punti scadevano ...ma da dove si vede?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
A non ricordavo che i punti scadevano ...ma da dove si vede?
O vai su mykonami e c'è scritto il riepilogo di come li hai ottenuti e della loro scadenza
O nel gioco quando sei nel menu degli epoints schiacci quadrato (è scritto in basso che ti indicherà la scadenza, il 30 giugno se non erro per quelli ottenuti nel 2020 e il 31 luglio per quelli del 2021)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
O vai su mykonami e c'è scritto il riepilogo di come li hai ottenuti e della loro scadenza
O nel gioco quando sei nel menu degli epoints schiacci quadrato (è scritto in basso che ti indicherà la scadenza, il 30 giugno se non erro per quelli ottenuti nel 2020 e il 31 luglio per quelli del 2021)
Ok grazie ho visto da smartphone ho ancora 5 mesi per spendere il primo pacco di Epoints .

Da quello che ho capito crea dei pacchetti ogni 30 giorni, perché il secondo pacchetto è quello che ho alzato da inzio mese .
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ok grazie ho visto da smartphone ho ancora 5 mesi per spendere il primo pacco di Epoints .

Da quello che ho capito crea dei pacchetti ogni 30 giorni, perché il secondo pacchetto è quello che ho alzato da inzio mese .
Beato te...io ho forse un mese in meno perché riscattai tutti i punti subito con account oblie e xbox e pc (oltre ps4)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Mi dispiace, ma io di Pirlo non so cosa farci credo sia praticamente inutile a 5*
Davvero? Caspita io ho 22000 punti e vorrei provarlo, ho sentito molte persone parlarne bene, magari con un certo tipo di gioco se la cava bene, io ad esempio gioco con 2 med uno fisico viera e uno che sa smistare Beckham, pirlo vorrei provarlo per smistare palloni, ovviamente se lo si mette come unico mediano ciao ciao
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Davvero? Caspita io ho 22000 punti e vorrei provarlo, ho sentito molte persone parlarne bene, magari con un certo tipo di gioco se la cava bene, io ad esempio gioco con 2 med uno fisico viera e uno che sa smistare Beckham, pirlo vorrei provarlo per smistare palloni, ovviamente se lo si mette come unico mediano ciao ciao
Non mi ispira come giocatore, per me vale mezzo Nedved, ognuno ha i suoi gusti.
Giusto provarlo, magari ti gira pure bene per come giochi tu.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
A 5* con giocatori con basso contatto fisico per me è ingiocabile.
Poi ci sarà chi ci riesce. Meglio per lui
la pensavo anche io così, poi ho ripreso in mano il 4-4-2 da possesso. ora sto giocando con Xavi, Inesta e Messi young e mi sono riappacificato col gioco (dopo le bestemmie in ranking). il far girare palla e gli 1-2 riescono che è una meraviglia e non sto sentendo la mancanza del duo Gerrad - Vieira
 
  • Like
Reactions: Benzina e TheGame75

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Davvero? Caspita io ho 22000 punti e vorrei provarlo, ho sentito molte persone parlarne bene, magari con un certo tipo di gioco se la cava bene, io ad esempio gioco con 2 med uno fisico viera e uno che sa smistare Beckham, pirlo vorrei provarlo per smistare palloni, ovviamente se lo si mette come unico mediano ciao ciao
Ciao, io Pirlo lo presi con gli e-points dall'inizio. Sinceramente mi trovo bene, mi piace molto come giocatore, siamo a livelli altissimi per il ruolo di regista mediano. È chiaro che non può giocare col ruolo di mediano da interdizione come Vieira o Casemiro. Di fatto lo uso in una formazione a due mediani come hai detto tu: un mediano più cagnaccio per recuperare palloni e spaccare tibie, l'altro mediano super tecnico per impostare. Se hai bisogno di un playmaker a centrocampo puoi prenderlo a occhi chiusi.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ciao, io Pirlo lo presi con gli e-points dall'inizio. Sinceramente mi trovo bene, mi piace molto come giocatore, siamo a livelli altissimi per il ruolo di regista mediano. È chiaro che non può giocare col ruolo di mediano da interdizione come Vieira o Casemiro. Di fatto lo uso in una formazione a due mediani come hai detto tu: un mediano più cagnaccio per recuperare palloni e spaccare tibie, l'altro mediano super tecnico per impostare. Se hai bisogno di un playmaker a centrocampo puoi prenderlo a occhi chiusi.
Grazie della risposta:)
 
  • Like
Reactions: James_Dean

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Pescato Gabriel Jesus, che dovrebbe essere forma B o A visto il gol di questo Week-end, buone statistiche, arriva a 96 e in più ha la carta riserva di lusso.
Qualcuno lo ha mai provato?
Poi KDB e Foden, oggi buone pescate.

Rodri e Ruben Dias li ho già ma quelli di oggi hanno un Vgg più alto, però vabbè penso non cambi molto o no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.