myClub - Pescate dal 25 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Tranquillo, non l'avevo presa come una critica (anche perchè per cosa?). Ribadivo che l'unico che volevo era Boadu...
Cmq parlando di update settimanali questa settimana abbiamo alaba in forma A così come pure mbappe' sto pensando a mettere sia mbappe che rummenigge titolari dal 1° minuto, il primo al posto di ronaldo. Ho messo cech ieri, in una partita però dove il mio avversario era deboluccio quindi la cosa non fa testo, cmq un paio di interventi buoni li ha fatti
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
fatto qualche giro e ho preso: Alaba, Joao Felix e borja maoral. Alaba mi mancava ma bah. fatto 1 giro anche Italia e ho trovato Ribery. insomma una merda.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
che giocatori usi per curiosità?
In realtà li giro spesso. Adesso la mia formazione è questa:
Donnarumma
Alaba, Puyol, Van Dijk (Koulibaly), Wan-Bissaka
Casemiro (ma presto perderà il posto in favore di Camavinga)
Sancho (sto livellando Depay), Matthaus (CC, è un giocatore incredibile)
MBappé, Rummenigge, Messi
Cmq parlando di update settimanali questa settimana abbiamo alaba in forma A così come pure mbappe' sto pensando a mettere sia mbappe che rummenigge titolari dal 1° minuto, il primo al posto di ronaldo. Ho messo cech ieri, in una partita però dove il mio avversario era deboluccio quindi la cosa non fa testo, cmq un paio di interventi buoni li ha fatti
Sì ho visto. Io di solito uso Mbappè e Rummenigge insieme, il primo non è malaccio con i passaggi per cui comunque riesce a giocarla bene. Ha una progressione che è impressionante e può davvero spaccare le partite quando vuole.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
per me ora come ora è da considerare la versione ts di Wan Bissaka.

Si infatti per questo sono un pò titubante a prendere maldini, però ho seguito il ragionamento fatto da un sito che diceva praticamente una cosa, le icon che stanno uscendo con gli epoints, sono quelle dell'anno scorso tolte quelle che hanno dato con il bonus veterani, quindi c'era tutta una panoramica di quelle che dovrebbero ancora uscire e non c'era niente di interessante per me, quindi credo alla fine di prenderlo per panchinarlo visto cmq che può giocare bene sia dc che ts
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Ottimo veramente, per chi non ha puyol diciamo
Vero lo penso anch'io, ho visto fare cose a Puyol che nessuno altro difensore fa, mi fanno contro un cross a mezza altezza dalla punta alta dell'area di rigore e puyolone da solo senza averlo selezionato si tuffa a pesce e la respinge di testa, e non era la prima volta che interveniva da solo :] e l'altra bestia è Campbell iconic stupra le punte che gli passano vicino
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Si infatti per questo sono un pò titubante a prendere maldini, però ho seguito il ragionamento fatto da un sito che diceva praticamente una cosa, le icon che stanno uscendo con gli epoints, sono quelle dell'anno scorso tolte quelle che hanno dato con il bonus veterani, quindi c'era tutta una panoramica di quelle che dovrebbero ancora uscire e non c'era niente di interessante per me, quindi credo alla fine di prenderlo per panchinarlo visto cmq che può giocare bene sia dc che ts

Torres dell'Atletico quello giovane lo metteranno?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Sì ho visto. Io di solito uso Mbappè e Rummenigge insieme, il primo non è malaccio con i passaggi per cui comunque riesce a giocarla bene. Ha una progressione che è impressionante e può davvero spaccare le partite quando vuole.

Devo provare infatti perchè il mio gioco si basa fondamentalmente su rummenigge, messi e ronaldo la devono passare a lui, che poi tira dalle posizioni piu' assurde e segna, devo vedere con mbappe' come si imposta la cosa, infatti se hai dato uno sguardo ai gol in vetrina che ho messo sono quasi tutti di rummenigge che la tira da fuori!

Tornando a cech, c'è una cosa che mi lascia un pò perplesso nelle stats: elevazione che è bassina, molto piu' bassa rispetto a kahn o altri portieroni, tu come la vedi questa cosa, che ne pensi?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Si infatti per questo sono un pò titubante a prendere maldini, però ho seguito il ragionamento fatto da un sito che diceva praticamente una cosa, le icon che stanno uscendo con gli epoints, sono quelle dell'anno scorso tolte quelle che hanno dato con il bonus veterani, quindi c'era tutta una panoramica di quelle che dovrebbero ancora uscire e non c'era niente di interessante per me, quindi credo alla fine di prenderlo per panchinarlo visto cmq che può giocare bene sia dc che ts
credi a me, Maldini a sx non ti fa rimpiangere Alaba, anzi. Ora però sono in difficoltà: con Alaba A devo scegliere. Comunque Alaba riprende posto tra i 18 insieme alla tartaruga ninja... poi vediamo le frecce. Fuori dai 18 però non so ancora chi
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Vero lo penso anch'io, ho visto fare cose a Puyol che nessuno altro difensore fa, mi fanno contro un cross a mezza altezza dalla punta alta dell'area di rigore e puyolone da solo senza averlo selezionato si tuffa a pesce e la respinge di testa, e non era la prima volta che interveniva da solo :] e l'altra bestia è Campbell iconic stupra le punte che gli passano vicino
Si diciamo che avendo puyol come incontrista sono restio a girare questo pool, nel senso mi sono rotto un pò le scatole di investire ancora soldi quando la squadra è praticamente fatta e ormai i miei titolari difficilmente li sostituisco, mettici pure che puyol è sempre B, e gioco con il barcellona, insomma preferisco comprarmi un altro hitman o un altro gioco anzichè mettere altri 20 euro nel gioco, ma è un discorso che sto facendo da natale in poi, l'ultima icon presa è gerrard adesso veramente basta soldi su pes per quanto mi riguarda, sto girando i pool solo dove c'è bissaka
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Devo provare infatti perchè il mio gioco si basa fondamentalmente su rummenigge, messi e ronaldo la devono passare a lui, che poi tira dalle posizioni piu' assurde e segna, devo vedere con mbappe' come si imposta la cosa, infatti se hai dato uno sguardo ai gol in vetrina che ho messo sono quasi tutti di rummenigge che la tira da fuori!

Tornando a cech, c'è una cosa che mi lascia un pò perplesso nelle stats: elevazione che è bassina, molto piu' bassa rispetto a kahn o altri portieroni, tu come la vedi questa cosa, che ne pensi?
Rummenigge mi ha fatto dei gol che sono anche difficili da raccontare. Tira delle botte assurde e imparabili. Segna in ogni modo.

Su Cech guarda, ho visto anche io che ha salto molto molto basso ed è il motivo per cui lo stavo cestinando. Però ho pensato: comunque è un portiere difensivo (e infatti non esce mai) e comunque ha Estensione alta (che credo che conti per allungarsi sui tuffi), inoltre comunque è alto 196 cm che dovrebbe compensare. Ma la cosa che mi ha definitivamente convinto è che tutte le volte che me lo trovo contro mi para di tutto, incredibile.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Si infatti per questo sono un pò titubante a prendere maldini, però ho seguito il ragionamento fatto da un sito che diceva praticamente una cosa, le icon che stanno uscendo con gli epoints, sono quelle dell'anno scorso tolte quelle che hanno dato con il bonus veterani, quindi c'era tutta una panoramica di quelle che dovrebbero ancora uscire e non c'era niente di interessante per me, quindi credo alla fine di prenderlo per panchinarlo visto cmq che può giocare bene sia dc che ts
io ho maldini leggenda maxato quindi sicuramente non vado a prendere l'icona però il tuo ragionamento ci stà. Maldini ha il problema del piede invertito rispetto ad Alaba (che però non ha stile di gioco attivo). usare un destro come Ts non è una cosa che mi piace particolarmente, soprattutto un terzino offensivo.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Si diciamo che avendo puyol come incontrista sono restio a girare questo pool, nel senso mi sono rotto un pò le scatole di investire ancora soldi quando la squadra è praticamente fatta e ormai i miei titolari difficilmente li sostituisco, mettici pure che puyol è sempre B, e gioco con il barcellona, insomma preferisco comprarmi un altro hitman o un altro gioco anzichè mettere altri 20 euro nel gioco, ma è un discorso che sto facendo da natale in poi, l'ultima icon presa è gerrard adesso veramente basta soldi su pes per quanto mi riguarda, sto girando i pool solo dove c'è bissaka
io investirò altri soldi solo se uscirà Maradona Icon e sul pool Germania. Haaland fp sarà un crack
 
  • Like
Reactions: Benzina

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
credi a me, Maldini a sx non ti fa rimpiangere Alaba, anzi. Ora però sono in difficoltà: con Alaba A devo scegliere. Comunque Alaba riprende posto tra i 18 insieme alla tartaruga ninja... poi vediamo le frecce. Fuori dai 18 però non so ancora chi
Si infatti alla fine credo che lo prenderò, proprio perchè ho sempre sentito pareri ottimi su di lui e quando alaba o bissaka sono in forma C mi torna utile perchè se bissaka ha la freccia giu sposto beckenbauer td e maldini può prendere il posto da centrale, viceversa se alaba ha la freccia giu' entra tranquillamente maldini come ts
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,366
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze