myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,577
9,021
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ARGHGAHHHHHHHHHHHHHH

STANNO ARRIVANDO ANCHE JUNGHWNAJA AHANF E KITAZAWAH-SAN!

OMMIODIOOOOHOOOOOHOHOO
 
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Nel trailer dice chiaramente : pes 2018 (tutte le console) dal 24 al 31 maggio
il video manco l'avevo visto ho letto quello che ha scritto konami nel social, e tra l'altro dopo averlo visto dice, dal 24 al 31 le leggende brasiliane, invece vieira coming soon, in pratica come sempre la chiarezza da parte di konami vai a trovarla
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,577
9,021
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Eccolo il super agentone tanto invocato da @IronSNOOPY

nein. sono entrambi oro vgg 80


il video manco l'avevo visto ho letto quello che ha scritto konami nel social, e tra l'altro dopo averlo visto dice, dal 24 al 31 le leggende brasiliane, invece vieira coming soon, in pratica come sempre la chiarezza da parte di konami vai a trovarla

FTW hai ragione, non avevo notato lo switch tra gli agenti, quindi giovedi pessimo agente brazilerio, per me..scurdammoce la champions..vado a bruciare i giocatori del liverpool e real.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,387
5,795
113
il video manco l'avevo visto ho letto quello che ha scritto konami nel social, e tra l'altro dopo averlo visto dice, dal 24 al 31 le leggende brasiliane, invece vieira coming soon, in pratica come sempre la chiarezza da parte di konami vai a trovarla

al di la di tutto quello che appare evidente è niente finale champions. era prevedibile dopo il mancato agente semifinali. Non capisco ma mi adeguo, per ora. Non so proprio dove sia il problema. A tre mesi dall'uscita del 19 perchè non fanno l'agente finale UCL? Non vogliono che tutti prendano i vari CR7, Ramos, Kroos e compagnia? Ma ormai.... Puntano ancora forte sul mondiale forse? mah.... A me comunque va bene anche leggende brasile/francia ma preferivo la fettina di culo suggerita dal buon koon
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
al di la di tutto quello che appare evidente è niente finale champions. era prevedibile dopo il mancato agente semifinali. Non capisco ma mi adeguo, per ora. Non so proprio dove sia il problema. A tre mesi dall'uscita del 19 perchè non fanno l'agente finale UCL? Non vogliono che tutti prendano i vari CR7, Ramos, Kroos e compagnia? Ma ormai.... Puntano ancora forte sul mondiale forse? mah.... A me comunque va bene anche leggende brasile/francia ma preferivo la fettina di culo suggerita dal buon koon
Un po' era prevedibile, dopo che hanno annunciato che la partnership con la uefa sarebbe finita quest'anno era meglio interrompere subito con gli agenti dedicati(già la questione puzzava quando non hanno fatto il toty a gennaio), e l'anno prossimo credo che agenti champions non c'è ce ne saranno, non avrebbe senso senza partner
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Un po' era prevedibile, dopo che hanno annunciato che la partnership con la uefa sarebbe finita quest'anno era meglio interrompere subito con gli agenti dedicati(già la questione puzzava quando non hanno fatto il toty a gennaio), e l'anno prossimo credo che agenti champions non c'è ce ne saranno, non avrebbe senso senza partner

Mi sembra evidente che quest'anno la CL è stata molto sottovalutata da KONAMI forse perchè sapevano già dall'inizio che la collaborazione con l'UEFA non avrebbe avuto un seguito.
Dal punto di vista agenti speciali credo sia stato l'anno PEGGIORE da quando è stata introdotto il MYCLUB perchè hanno voluto a tutti i costi dare ampio spazio alle leggende che in alcuni casi si sono dimostrate di qualità discutibile...
Purtroppo anche il prossimo anno sarà così e forse anche peggio!
Per quanto riguarda l'agente di giovedì secondo me riproporranno quello del LIVERPOOL per "FESTEGGIARE" l'accesso alla finale come già fatto per le semifinali.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,577
9,021
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Mi sembra evidente che quest'anno la CL è stata molto sottovalutata da KONAMI forse perchè sapevano già dall'inizio che la collaborazione con l'UEFA non avrebbe avuto un seguito.
Dal punto di vista agenti speciali credo sia stato l'anno PEGGIORE da quando è stata introdotto il MYCLUB perchè hanno voluto a tutti i costi dare ampio spazio alle leggende che in alcuni casi si sono dimostrate di qualità discutibile...
Purtroppo anche il prossimo anno sarà così e forse anche peggio!
Per quanto riguarda l'agente di giovedì secondo me riproporranno quello del LIVERPOOL per "FESTEGGIARE" l'accesso alla finale come già fatto per le semifinali.

sicuramente non aveva senso pompare l'annata di agenti champions sapendo che erano al canto del cigno.
in pratica ci hanno lentamente disintossicato con il metadone delle leggende, che per loro è MOLTO più conveniente. poi le hanno pagate e son fresche, mica scemi.

quanto all'agente, mammagara, ma come detto sopra, tocca alla sbroda braziliana. ma non è detto in fondo che non ve ne sia uno d'appoggio, come questa settimana. quindi lovren e matip, vivranno fino a giovedi. ma kovacic DEVE SPARIREH.
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
In realtà c'è un nuovo video dove dice che l'agente brasile sara disponibile dal 24 maggio.
Sono tutti neri tranne bebeto che è oro. Gia è uscito su mobile e costa 250 monete per una leggenda assicurata.
Non c'è ronaldinho.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
In realtà c'è un nuovo video dove dice che l'agente brasile sara disponibile dal 24 maggio.
Sono tutti neri tranne bebeto che è oro. Gia è uscito su mobile e costa 250 monete per una leggenda assicurata.
Non c'è ronaldinho.

a me interesserebbero solo r. carlos e cafù eventualmente, che ovviamente non beccherei mai :D
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Visualizza allegato 96935
Wooo finalmente !! Pensavo di non riuscirci piu quest anno :D invece chiuso con la sigaretta con una giornata di anticipo :cool::cool::cool: ora vado a tirar giu un suuuuuu ( alla cr7 ) fuori dal balcone e alzo la coppa del nonno :D

Complimenti! ;)
Per me quest'anno non solo la prima ma anche la seconda e la terza divisione sono irragiungibili...:(
Sono parecchi mesi ormai che vado su e giù dalla quarta alla settima divisione...:mad::confused:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,364
Utenti registrati
65,037
Ultimo utente registrato
Giu7819