myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Esatto..nn fa una piega. Ma io non parlo di questa eventualità che è o dovrebbe essere ovvia. Ma quando devi penare contro squadre che hanno 60 di ts, non eccelsi pad alla mano (e non solo per la valutazione..ho fatto molte partite ti garantisco che gia dalle prime azioni si capisce con chi hai a che fare) e che hanno una squadra piu debole qualcosa che nn va è evidente. Poi non penso ke la konami dica questa non la devi vincere..ma di sicuro magari a livello di programmazione qualcosa va in tilt.

si. il ts60 l'ho affrontato anche io.
al di là del fatto che una squadra con ts60 guidata da ettorito penso che ci apra il deretano COMUNQUE, direi che ho avuto sempre l'impressione che i giocatori di default partano con un boost del tipo "squadretta di lega pro che affronta il real", il che ci può stare. ma alla lunga dovrebbe rientrare.
forse è il fatto che noi non riusciamo a spezzare la magia, l'heart, a farci affondare.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Esatto..nn fa una piega. Ma io non parlo di questa eventualità che è o dovrebbe essere ovvia. Ma quando devi penare contro squadre che hanno 60 di ts, non eccelsi pad alla mano (e non solo per la valutazione..ho fatto molte partite ti garantisco che gia dalle prime azioni si capisce con chi hai a che fare) e che hanno una squadra piu debole qualcosa che nn va è evidente. Poi non penso ke la konami dica questa non la devi vincere..ma di sicuro magari a livello di programmazione qualcosa va in tilt.

Si il TS quest'anno ( e forse anche l'anno scorso...) è meno influente che gli anni passati...
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
si. il ts60 l'ho affrontato anche io.
al di là del fatto che una squadra con ts60 guidata da ettorito penso che ci apra il deretano COMUNQUE, direi che ho avuto sempre l'impressione che i giocatori di default partano con un boost del tipo "squadretta di lega pro che affronta il real", il che ci può stare. ma alla lunga dovrebbe rientrare.
forse è il fatto che noi non riusciamo a spezzare la magia, l'heart, a farci affondare.
Sono d'accordo..ma ti porto l'esempio di ieri mi sembra. Gioco challenge e porto la mia 5 stelle ( che uso solo in challenge e non è una super corazzata ma cmq a 2700 mi pareche ci arrivi). Incontro avversario 460 mi sembra con squadra incommentabile..il giocatore piu forte è germain 80 vg che io l'ho svincolato dopo averlo provato nella tre stelle e ts 64. Ecco vinco sudando sette camicie 3 a 2 con doppietta di germain..ridicolo. Sono pronto a scommettere che con la mia tre stelle avrei vinto quella partita con almeno 4 gol di scarto. E parlo con cognizione di causa
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Si ma io gioco su xbox one e immagino che sia molto più facile(basta guardare il bacino di utenza). Una volta che sali con il ranking poi il matchmaking è in discesa..penso che il 90% delle partite le faccio contro avversari che hanno almeno 150 punti in meno di me:eek:
Ehmm io su xbox one sono arrivato in 1a al primo colpo senza mai retrocedere :D
 
  • Like
Reactions: Junichiro

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Non ti so dire rica anche io su ps4 su 10 partite becco 6 con punteggio minore e 3 o 4 con valutazione simile o superiore
Io continuo a beccare over 850 ...solo a sto giro la d1 è stata un po piu semplice trovando solo il 1900 di valu dove ho perso ..e le altre quasi tutte con 600/700 ..ma è la prima volta ..mediamente 3/4 pari ranking li trovo sempre ..il matchmaking su ps4 è piu crudele ! In pes league non ne parliamo poi !!
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
abbandonato il tutto al vincitore... gioco in divisioni, vinco 5-0 senza concedere 1 tiro in porta. Allora è proprio quella competizione che è farlocca, dopo la prima vittoria bastonano perché forse hanno paura che coi bonus si accumulano troppi gp.
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
abbandonato il tutto al vincitore... gioco in divisioni, vinco 5-0 senza concedere 1 tiro in porta. Allora è proprio quella competizione che è farlocca, dopo la prima vittoria bastonano perché forse hanno paura che coi bonus si accumulano troppi gp.


sarà...ma ieri ho perso 4 partite.

Non mi succede mai di perndere 4 partite in una sera. Ieri è successo. Tutte partite tirate ...

Fatto sta che nonostante questo, riesco a guadagnare 45.000 gp...

E stasera lo farò di nuovo :D
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Consiglio
Gioco a liv. 3 e 4 per 2 motivi, uno perché la mia liv.5 arriva al massimo a 2700, secondo perché posso giocare con giocatori che mi piacciono, come Renato Sanchez, diawara, varane, Werner ecc...il problema è dover incontrare i vari romario cr7 aubame ecc. Con panca di bianchi... Fino la divisione 3 ci arrivo perché fortunatamente non tutti approfittano di questo "vantaggio", ma su 5 partite 3 ne incontro così, ora ne ho incontrato 3 di fila perse tutte, che faccio mi adeguo? Avete un altro consiglio?
Grazie
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Consiglio
Gioco a liv. 3 e 4 per 2 motivi, uno perché la mia liv.5 arriva al massimo a 2700, secondo perché posso giocare con giocatori che mi piacciono, come Renato Sanchez, diawara, varane, Werner ecc...il problema è dover incontrare i vari romario cr7 aubame ecc. Con panca di bianchi... Fino la divisione 3 ci arrivo perché fortunatamente non tutti approfittano di questo "vantaggio", ma su 5 partite 3 ne incontro così, ora ne ho incontrato 3 di fila perse tutte, che faccio mi adeguo? Avete un altro consiglio?
Grazie
Non adeguarti..entreresti nella lista dei players più odiati e che rovinano il divertimento agli altri. Ti consiglio giocare a tre stelle con giocatori oro e argento ben diversificati. Almeno due allenatori per combinare attacco difesa centro/fasce. Poi fai attenzione a non far arrivare palla alla black in attacco. Poi se oltre che vigliacchi sono pure bravi allora è tosta. Puoi sempre spaccarglieli e poi farli giocare con i bianchini in attacco:D
 
  • Like
Reactions: Matto965

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,820
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
Consiglio
Gioco a liv. 3 e 4 per 2 motivi, uno perché la mia liv.5 arriva al massimo a 2700, secondo perché posso giocare con giocatori che mi piacciono, come Renato Sanchez, diawara, varane, Werner ecc...il problema è dover incontrare i vari romario cr7 aubame ecc. Con panca di bianchi... Fino la divisione 3 ci arrivo perché fortunatamente non tutti approfittano di questo "vantaggio", ma su 5 partite 3 ne incontro così, ora ne ho incontrato 3 di fila perse tutte, che faccio mi adeguo? Avete un altro consiglio?
Grazie
si marcature strette tattiche avanzate il piu difensive possibile e gioca di contropiede io ho portato su di 200 pt il ranking sta sertimana grazie a vardy belotti e werner
 
  • Like
Reactions: Matto965

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Non adeguarti..entreresti nella lista dei players più odiati e che rovinano il divertimento agli altri. Ti consiglio giocare a tre stelle con giocatori oro e argento ben diversificati. Almeno due allenatori per combinare attacco difesa centro/fasce. Poi fai attenzione a non far arrivare palla alla black in attacco. Poi se oltre che vigliacchi sono pure bravi allora è tosta. Puoi sempre spaccarglieli e poi farli giocare con i bianchini in attacco:D
si marcature strette tattiche avanzate il piu difensive possibile e gioca di contropiede io ho portato su di 200 pt il ranking sta sertimana grazie a vardy belotti e werner
Si non potrei, mi vergognerei troppo, è stato soprattutto uno sfogo, perché non riesco a giocare con sti mostri che corrono 5 volte più dei miei.
Comunque ho oro Livellati fino a 86 e 2 argento 84, metto il med marcatura sulla punta, se ne ha 2, 1 col med l' altra col DC.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ma non é l'agente che ci hanno regalato la settimana scorsa? Ce l'ho pure io abilità difensiva 5*...
Secondo te se era quello lo postavo per prendervi in giro?:confused: C'è anche scritto chiaramente premi partita, come ho già scritto me lo ha dato dopo una partita in divisioni.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,446
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123