myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,586
9,041
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Le mie squadre salgono lentissimamente , ho sempre una due punte avanti e un abisso con gli altri dietro, anche se tutti velocissimi.. Zidane, Simeone Emery, Maran, Di Franceso, Aramburu. Provato di tutto, niente da fare. Mi indicate Un allenatore che contrattacchi in forze, Klopp?

guarda non so più cosa pensare.
ho usato burchet per settimane ed andava bene, ora non serve più, ho piazzato klopp e ho scoperto che che con il gegen attivato, guardano gli avversari.
per me è tutto sballato, da server a linee a giocabilità.
affronto simeone e mi fa a pezzi, lo uso e mi segnano i raccattapalle.
per quel che ho visto, proverei van hazenbrooek e cocu, ma tanto vedrai che con te non serviranno a nulla,fino a che non passa la nottata, almeno.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Stamattina sullo store mi sono accorto che hanno messo la vetdione di pes 2019 col 10% di sconto e danno 1000 monete è un giocatore leggendario solo in prestito, non vi sembra una truffa?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,586
9,041
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Stamattina sullo store mi sono accorto che hanno messo la vetdione di pes 2019 col 10% di sconto e danno 1000 monete è un giocatore leggendario solo in prestito, non vi sembra una truffa?

Nella versione da 80 zucche c'è anche una leggenda per sempre oltre a coutinho e un'altra leggenda braziliana per 10 partite, Fil, guarda bene :)
Resta una truffa, per me ;)
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Nella versione da 80 zucche c'è anche una leggenda per sempre oltre a coutinho e un'altra leggenda braziliana per 10 partite, Fil, guarda bene :)
Resta una truffa, per me ;)
Si ma la leggenda che danno é beckham 2018..ma che significa? Forse é quello che hanno messo in pes18.. voglio dire la prima versione, poi la leggenda brasiliana é romario in prestito, i sono contrario ai prestiti,una perdita di tempo. Ma poi lo sconto del 10% é solo su questa versione legend? Se voglio la versione base non c'e sconto? Bho
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,586
9,041
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Si ma la leggenda che danno é beckham 2018..ma che significa? Forse é quello che hanno messo in pes18.. voglio dire la prima versione, poi la leggenda brasiliana é romario in prestito, i sono contrario ai prestiti,una perdita di tempo. Ma poi lo sconto del 10% é solo su questa versione legend? Se voglio la versione base non c'e sconto? Bho

None
Nella versione estrema. Quella più cara, se guardi bene c'è scritto "una leggenda pes" oltre becks18 per sempre più coutinho e una leggenda brazil in prestito
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
None
Nella versione estrema. Quella più cara, se guardi bene c'è scritto "una leggenda pes" oltre becks18 per sempre più coutinho e una leggenda brazil in prestito
si ma é l'unica versione dove si puo ottenere lo sconto e viene a fare 72€.. cioé passando da pes18 sul link clikki e ti apre lo store e ti dà la versione legend

hai ragione...c'é scritto cosi,non avevo visto

1 giocatore disponibile tra le seguenti 11 leggende

D. BECKHAM
JOHAN CRUIJFF
ROBERTO CARLOS
GULLIT
CAFU
P. MALDINI
P. NEDVĚD
O. KAHN
L. MATTHÄUS
P. VIEIRA
COUTINHO IN PRESTITO
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Maurotorres

Pulcini
12 Settembre 2017
61
14
8
PSN ID
Maurotorres
Ragazzi io sto giocando a myclub solamente da un mesetto.
Questa è la mia rosa

Subasic
Semedo Pique Smalling (o Glik) Darmian
Borja Valero De Rossi(Danilo Pereira) Vidal
Willian Diego Costa (Ian Rush) Arnautovic

Giochicchiando e aprendo palline sono riuscito a fare una squadra decente, non sono però un esperto della modalità. Qual è il miglior metodo per migliorare la squadra? Divisioni o competizioni? E' utile combinare gli osservatori o punto alle sbustate?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,916
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Ragazzi io sto giocando a myclub solamente da un mesetto.
Questa è la mia rosa

Subasic
Semedo Pique Smalling (o Glik) Darmian
Borja Valero De Rossi(Danilo Pereira) Vidal
Willian Diego Costa (Ian Rush) Arnautovic

Giochicchiando e aprendo palline sono riuscito a fare una squadra decente, non sono però un esperto della modalità. Qual è il miglior metodo per migliorare la squadra? Divisioni o competizioni? E' utile combinare gli osservatori o punto alle sbustate?
punta alle "imbustate" nel senso rimetti il gioco nella scatola fallo su con la pellicola e fattelo cambiare anche solo con real fishing fidati
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ragazzi io sto giocando a myclub solamente da un mesetto.
Questa è la mia rosa

Subasic
Semedo Pique Smalling (o Glik) Darmian
Borja Valero De Rossi(Danilo Pereira) Vidal
Willian Diego Costa (Ian Rush) Arnautovic

Giochicchiando e aprendo palline sono riuscito a fare una squadra decente, non sono però un esperto della modalità. Qual è il miglior metodo per migliorare la squadra? Divisioni o competizioni? E' utile combinare gli osservatori o punto alle sbustate?
A questo punto del gioco combinare gli osservatori è come darti la zappa sui piedi visto che devi livellarlo da Liv 1 e fra 3 mesi c'è già il nuovo, se fosse stato qualche mese fa il discorso era diverso, decisamente punta sulle pescate qualcosa di buono già a liv.30 lo dovresti trovare prima o poi,magari aspetta l'agente di giovedì perché in quello di questa settimana se non sculi pesantemente trovando gli unici 4-5 fenomeni trovi solo scarti
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,890
1,038
113
Ragazzi io sto giocando a myclub solamente da un mesetto.
Questa è la mia rosa

Subasic
Semedo Pique Smalling (o Glik) Darmian
Borja Valero De Rossi(Danilo Pereira) Vidal
Willian Diego Costa (Ian Rush) Arnautovic

Giochicchiando e aprendo palline sono riuscito a fare una squadra decente, non sono però un esperto della modalità. Qual è il miglior metodo per migliorare la squadra? Divisioni o competizioni? E' utile combinare gli osservatori o punto alle sbustate?

fatto una squadra di tutto rispetto comunque in un mesetto di gioco eh...:cool:
 

Maurotorres

Pulcini
12 Settembre 2017
61
14
8
PSN ID
Maurotorres
fatto una squadra di tutto rispetto comunque in un mesetto di gioco eh...:cool:
Ho utilizzato i codici della special edition e preso moltissimi GP di carriere varie. Ho preso Sarri come allenatore e sculato (credo) un pochettino.

Volevo farvi altre domande, se possibile. Ho giocato le qualificazioni alla Pes League, fatto 3 vittorie con 7-0, 2-0, 5-0. Mi conviene provare a vincerne un'altra o rimango così? In classifica sono il numero 29.
Come si svolgono le fasi successive? Ho speranze di qualificarmi con questa differenza reti?
 

FKIce

Esordienti
25 Gennaio 2018
135
65
28
guarda non so più cosa pensare.
ho usato burchet per settimane ed andava bene, ora non serve più, ho piazzato klopp e ho scoperto che che con il gegen attivato, guardano gli avversari.
per me è tutto sballato, da server a linee a giocabilità.
affronto simeone e mi fa a pezzi, lo uso e mi segnano i raccattapalle.
per quel che ho visto, proverei van hazenbrooek e cocu, ma tanto vedrai che con te non serviranno a nulla,fino a che non passa la nottata, almeno.

Sembra che la challenge online sia pilotata. Spiego perchè penso questo. Ogni giorno faccio la prima partita per prendere i 5 allenatori speciali e tutto fila liscio. Stranamente una volta fatta la prima partita se provo a farne altre per racimolare qualche gp succede l'inverosimile. Squadra lenta, macchinosa, passaggi sballati sempre agli avversari, un'eternità per fare un passaggio a 2 metri, ecc... la prima volta ho pensato ad un problema di linea ma dopo 5 giorni che succede questo non credo sia la linea. Magari sarò negato io, ma dopo la prima non riesco a vincere una partita che sia una della challenge online.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Sembra che la challenge online sia pilotata. Spiego perchè penso questo. Ogni giorno faccio la prima partita per prendere i 5 allenatori speciali e tutto fila liscio. Stranamente una volta fatta la prima partita se provo a farne altre per racimolare qualche gp succede l'inverosimile. Squadra lenta, macchinosa, passaggi sballati sempre agli avversari, un'eternità per fare un passaggio a 2 metri, ecc... la prima volta ho pensato ad un problema di linea ma dopo 5 giorni che succede questo non credo sia la linea. Magari sarò negato io, ma dopo la prima non riesco a vincere una partita che sia una della challenge online.
Perché fare la challenge, quando puoi fare le divisioni e ottenere lo stesso il bonus in GP? o_O
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
nella pes league chi riceve l'osservatore speciale....?
sono al n.8 della classifica delle qualificazioni....basta questo oppure bisogna andare avanti nelle finali per ottenerlo?
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Vengono assegnati durante le finali.
Io mannaggia sono in 1a divisione e bisogna fare 20 punti in 10 partite. Sto a 15 punti a 7 partite fatte...pareggiate 3 tutte gol negli ultimi 2 minuti, si cede che sono juventino...
 

FKIce

Esordienti
25 Gennaio 2018
135
65
28
Perché fare la challenge, quando puoi fare le divisioni e ottenere lo stesso il bonus in GP? o_O
Non c'è un motivo... Però negli ultimi 2-3 giorni l'ho fatto per vedere se succedeva la stessa cosa e puntualmente la prima vinta e poi puff...impossibile giocare...la cosa puzza.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Sembra che la challenge online sia pilotata. Spiego perchè penso questo. Ogni giorno faccio la prima partita per prendere i 5 allenatori speciali e tutto fila liscio. Stranamente una volta fatta la prima partita se provo a farne altre per racimolare qualche gp succede l'inverosimile. Squadra lenta, macchinosa, passaggi sballati sempre agli avversari, un'eternità per fare un passaggio a 2 metri, ecc... la prima volta ho pensato ad un problema di linea ma dopo 5 giorni che succede questo non credo sia la linea. Magari sarò negato io, ma dopo la prima non riesco a vincere una partita che sia una della challenge online.

Sinceramente, quello che mi stupisce, e' che vinci SEMPRE la prima; ma ti stupisci se ne perdi altreo_O
Cmq, per questo tipo di argomenti, c'e' un topic dedicato:):

https://www.pesteam.it/forum/threads/problematiche-criticita-e-soluzioni-myclub.25389/unread
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
ma per i mondiali ormai imminenti non si sa nulla di DLC o simili ? Fifa lo rilascia fine mese mi pare.
PES ? si sa nulla ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,315
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero