myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Raga ma come faccio a giocare in co-op con un amico che ha pes lite quando l invito dice inserire il disco
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Ho dato una sbirciatina alla mia squadra di Pes 2017... Mamma mia avevo quasi tutte le leggende e tutti i più forti al livello massimo, quest'anno ne ho 3, Matthaus, Gullit e maradona senior, ma ho comunque molte nere e 4-5 di queste non uso perché non mi piacciono, dunque ho dato in pasto ai giovani qualcuno di questi, tipo Robben a Werner 17600 punti exp.!!!:eek::eek::eek: Alla fine meglio pompare quelli che uso che avere 150 giocatori tanto per collezione,no?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho dato una sbirciatina alla mia squadra di Pes 2017... Mamma mia avevo quasi tutte le leggende e tutti i più forti al livello massimo, quest'anno ne ho 3, Matthaus, Gullit e maradona senior, ma ho comunque molte nere e 4-5 di queste non uso perché non mi piacciono, dunque ho dato in pasto ai giovani qualcuno di questi, tipo Robben a Werner 17600 punti exp.!!!:eek::eek::eek: Alla fine meglio pompare quelli che uso che avere 150 giocatori tanto per collezione,no?
cosa che faro' anch'io tanto avere 150 giocatori :confused:...
ormai gioco solo con 2 squadre
una per la fottutissima challange 5 stelle se la posso chiamare 5 stelle dato che gioco con una difesa oro silver;) e una liv3 mi pompo i preferiti e il resto for dai ball una volta per tutte...
il fatto che ogni volta che premo quadrato e clicco su sei sicuro di voler svincolare?
boh non riesco:( ma lo dovro' fare prima o poi:p
 
  • Like
Reactions: Matto965

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Ti capisco, anch'io avevo il dito tremolante, ma quando ho visto tutte quelle freccette verso l'alto che pompavano Werner mi ha dato voglia di dare Iniesta a Renato Sanchez, (pochi punti per la verità), Dybala a mbappé e David Silva ad asensio!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ti capisco, anch'io avevo il dito tremolante, ma quando ho visto tutte quelle freccette verso l'alto che pompavano Werner mi ha dato voglia di dare Iniesta a Renato Sanchez, (pochi punti per la verità), Dybala a mbappé e David Silva ad asensio!
werner un mostro confermo;)
uno di quei giocatori beccati a caso fin da subito dalle statistiche amore a prima vista fin adesso un cecchino gol di tacco di testa al volo ...:eek::eek::eek:
anche asensio bel giocatore.
ora devo fare una lista degli esuberi da mandare via.:(
tanto tra un po' serviranno ancora meno;)
tempo fa werner lo paragonai a vardy, be' non mi sono sbagliato:p
 
  • Like
Reactions: Matto965

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
sono arrivato 36 esimo alla pes league finals.....7v 2p 1s
dovrei avere l'agente specifico....
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Per chi interessa, nel mobile hanno rilasciato un nuovo agente leggende Brasile/Francia dove son presenti Zico, socrates, romario, vieira, bebeto, Cafu e r.carlos, ora non so se ci sarà anche nel gioco completo, se ci saranno meno o più leggende, se sarà un agente unico o doppio, se verrà rilasciato questa settimana fra due settimane o mai, ma c'è questa possibilità tra i futuri agenti
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,387
5,795
113
Per chi interessa, nel mobile hanno rilasciato un nuovo agente leggende Brasile/Francia dove son presenti Zico, socrates, romario, vieira, bebeto, Cafu e r.carlos, ora non so se ci sarà anche nel gioco completo, se ci saranno meno o più leggende, se sarà un agente unico o doppio, se verrà rilasciato questa settimana fra due settimane o mai, ma c'è questa possibilità tra i futuri agenti

ecco, se facessero una roba tipo agente finale + le leggende citate da te mi farebbero un piacere. Magari 70 giocatori + campagna ingressi 10.000 gp al giorno + sconto 50% sui rinnovi + tripli punti exp + bonifico 100€ da parte di konati + massaggio giapponese (sperando sia simile a quello cinese)
nel caso mi accontenterei
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
ecco, se facessero una roba tipo agente finale + le leggende citate da te mi farebbero un piacere. Magari 70 giocatori + campagna ingressi 10.000 gp al giorno + sconto 50% sui rinnovi + tripli punti exp + bonifico 100€ da parte di konati + massaggio giapponese (sperando sia simile a quello cinese)
nel caso mi accontenterei
Anche una fetta di cu...TORTA *cough* no? :D
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Per chi interessa, nel mobile hanno rilasciato un nuovo agente leggende Brasile/Francia dove son presenti Zico, socrates, romario, vieira, bebeto, Cafu e r.carlos, ora non so se ci sarà anche nel gioco completo, se ci saranno meno o più leggende, se sarà un agente unico o doppio, se verrà rilasciato questa settimana fra due settimane o mai, ma c'è questa possibilità tra i futuri agenti


Ecco l'agente di giovedi.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Per chi interessa, nel mobile hanno rilasciato un nuovo agente leggende Brasile/Francia dove son presenti Zico, socrates, romario, vieira, bebeto, Cafu e r.carlos, ora non so se ci sarà anche nel gioco completo, se ci saranno meno o più leggende, se sarà un agente unico o doppio, se verrà rilasciato questa settimana fra due settimane o mai, ma c'è questa possibilità tra i futuri agenti


per la cronaca, questa mi sembra una replica dell'agente beckham-scholes, in fondo al video dicono COMING SOON, su console, quindi direi che la tempistica è uguale: non questo giovedi, ma l'altro.
questa settimana chiuderanno la champions col botto, direi. a parte la pes selecscion.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ecco l'agente di giovedi.

per la cronaca, questa mi sembra una replica dell'agente beckham-scholes, in fondo al video dicono COMING SOON, su console, quindi direi che la tempistica è uguale: non questo giovedi, ma l'altro.
questa settimana chiuderanno la champions col botto, direi. a parte la pes selecscion.
Come dice ankle potrebbe essere tra due settimane pure
PS: non scordiamoci socrates annunciato lo stesso periodo di romario :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,518
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25