myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Comunque ci mette troppo troppo tempo a trovare le partite. Sono 5 minuti aspettando un avversario per la coppa challenge. Mamma mia.....
Io spero che sistemino....
nel frattempo leggiti qualcosa sky ,una tazza di te,fatti la barba io passo il tempo cosi nell'attesa.......
 
  • Like
Reactions: luca73

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
SKY la ps4 con pes e' region locked per cui dubito fortemente che tu abbia incontrato "gente del terzo mondo" ;)
Region locked vale solo se acquisti un gioco all'infuori dell'Europa. Ma puoi benissimo incontrare gente da tutto il resto del mondo. Ho appena vinto (neanche io so come) contro un brasiliano. La connessione era evidentemente del terzo mondo, dato che andava tutto a freeze e scatti.
Ah e comunque gioco su Pc!
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
La challenge online è impraticabile lag assurdi scattosa , semplicemente na merda...
Cmq sono dell' idea che a quelli di Konami davvero non interessi una beneamata sega di farci giocare decentemente l' online, in più ci hanno affibbiato ste aste che probabilmente occupano più spazio loro che il gioco stesso.
Ma il fine è fare piccioli cosa cazzo vuoi che interessi loro se noi non possiamo giocare in multiplayer....
Andrebbero boicottati sti 4 pagliacci.....
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Region locked vale solo se acquisti un gioco all'infuori dell'Europa. Ma puoi benissimo incontrare gente da tutto il resto del mondo. Ho appena vinto (neanche io so come) contro un brasiliano. La connessione era evidentemente del terzo mondo, dato che andava tutto a freeze e scatti.
Ah e comunque gioco su Pc!
mea culpa.chiedo venia.Credevo valesse a prescindere ;)
 
  • Like
Reactions: luca73

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
La challenge online è impraticabile lag assurdi scattosa , semplicemente na merda...
Cmq sono dell' idea che a quelli di Konami davvero non interessi una beneamata sega di farci giocare decentemente l' online, in più ci hanno affibbiato ste aste che probabilmente occupano più spazio loro che il gioco stesso.
Ma il fine è fare piccioli cosa cazzo vuoi che interessi loro se noi non possiamo giocare in multiplayer....
Andrebbero boicottati sti 4 pagliacci.....
Grazie x averci avvisati avevo pensato di farla
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Nn farti ste seghe mentali senno nn ti diverti piu se vinci vinci se perdi perdi amen
Premetto che gioco su playstation 4 per precisare, magari alcuni miei detrattori giocheranno su altre piattaforme e potrebbe cambiare l esperienza di gioco. Per come la vedo io su playstation 4 ogni partita è come se non stessi giocandola io, sbagliano i passaggi, da un momento all altro faccio gol perche mi arriva il pallone davanti al portiere avversario senza aver fatto nulla e viceversa. Lapsus difensivi, portieri che si fanno gli autogol, sbagliano i passaggi da soli gente come iniesta o de bruyne, una partita i miei corrono il doppio e la partita dopo sono fermi immobili...... tutto come l anno scorso insomma, non è cambiato propio nulla e io che speravo..... copia incolla ogni anno stesso gioco online
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
chiedo aiuto sul funzionamento del modulo fluido, in Simeone. Nelle prime partite senza modificare l'assistente allenatore ho avuto "l'impressione" che la tattica (e di conseguenza il modulo) variasse anche senza il mio comando, in autonomia.. .Poi ho provato a inserire due assistenti allenatori in secondaria difensiva e secondaria offensiva e allora la principale offensiva si è posizionata fissa non sul modulo corrispondente( 4222) , ma su quello 4231, e non c'è stato verso di cambiarlo...Come si spiega?
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Smanettando un pò tra le opzioni ho trovato una voce " porta " con una sigla dopo ora non ricordo di preciso, cmq sono entrato e in sostanza ti danno la possibilità di settare dei numeri, cosa che io non ho fatto, si sa mai che dopo funzioni tutto liscio :cool:
Ad ogni modo è una regolazione dell' online! Sapete qualcosa a riguardo? Provate ad andare a vedere , che magari salta fuori qualcosa di interessante......
Oohh ragazzi le proviamo tutte no..
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
chiedo aiuto sul funzionamento del modulo fluido, in Simeone. Nelle prime partite senza modificare l'assistente allenatore ho avuto "l'impressione" che la tattica (e di conseguenza il modulo) variasse anche senza il mio comando, in autonomia.. .Poi ho provato a inserire due assistenti allenatori in secondaria difensiva e secondaria offensiva e allora la principale offensiva si è posizionata fissa non sul modulo corrispondente( 4222) , ma su quello 4231, e non c'è stato verso di cambiarlo...Come si spiega?
Il modulo fluido funziona in automatico...se tu vai su schema di gioco, sopra il campo che ti mostra la formazione, vedrai 3 pallini, che puoi selezionare-spostare con la levetta dx...il primo riguarda il posizionamento al fischio d'inizio, il secondo con la squadra in possesso e la terza con la squadra in NON possesso...come puoi vedere, su Simeone(442 di base) in non possesso le 2 punte si spostano, una diventa TRQ e l'altra SP(4231)... è una cosa che in partita avviene in automatico...quando hai la palla le due punte si affiancano, quando la perdi assumono una posizione più difensiva e diventano, appunto, TRQ e SP...va da sé che per utilizzare al meglio tale schema, tu debba mettere dei giocatori in grado di interpretare più ruoli...in ogni caso sempre da schema di gioco si può disattivare il modulo fluido così da avere sempre fisso il 442 di base.
Spero di essermi spiegato bene;)
 
  • Like
Reactions: Urka78

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Il modulo fluido funziona in automatico...se tu vai su schema di gioco, sopra il campo che ti mostra la formazione, vedrai 3 pallini, che puoi selezionare-spostare con la levetta dx...il primo riguarda il posizionamento al fischio d'inizio, il secondo con la squadra in possesso e la terza con la squadra in NON possesso...come puoi vedere, su Simeone(442 di base) in non possesso le 2 punte si spostano, una diventa TRQ e l'altra SP(4231)... è una cosa che in partita avviene in automatico...quando hai la palla le due punte si affiancano, quando la perdi assumono una posizione più difensiva e diventano, appunto, TRQ e SP...va da sé che per utilizzare al meglio tale schema, tu debba mettere dei giocatori in grado di interpretare più ruoli...in ogni caso sempre da schema di gioco si può disattivare il modulo fluido così da avere sempre fisso il 442 di base.
Spero di essermi spiegato bene;)
Ottima spiegazione... Molto esaustivo... Serviva anche a me!!!!
Grazie
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Premetto che gioco su playstation 4 per precisare, magari alcuni miei detrattori giocheranno su altre piattaforme e potrebbe cambiare l esperienza di gioco. Per come la vedo io su playstation 4 ogni partita è come se non stessi giocandola io, sbagliano i passaggi, da un momento all altro faccio gol perche mi arriva il pallone davanti al portiere avversario senza aver fatto nulla e viceversa. Lapsus difensivi, portieri che si fanno gli autogol, sbagliano i passaggi da soli gente come iniesta o de bruyne, una partita i miei corrono il doppio e la partita dopo sono fermi immobili...... tutto come l anno scorso insomma, non è cambiato propio nulla e io che speravo..... copia incolla ogni anno stesso gioco online
Credo dipenda dal lag
 

pody71

Pulcini
21 Settembre 2015
81
16
8
PSN ID
pody71
E io come lo scorso anno, dico che non è vero :D
Con il profilo del mio amico, sono a 13 partite vinte e 1 persa. Io non lo vedo proprio questo momentum! Questo momentum capita sempre alle stesse persone :rolleyes:

L'unico cosa è questo lag, che a seconda di chi ti ritrovi contro, è poco giocabile e va finire alla cazzum. Ma quello è colpa delle connessioni indecenti della gente.... Non si può far granché.
Skyliner ce il momentum ... io l
Le partite vs human della coppa sono INGIOCABILI. Accoppiato con gente dall'altra parte del mondo e un lag che non avevo mai visto prima. Pessimo.
Ciao scusa ma e la coppa quella a 2 stelle? Xké io non so come sbloccarlo...
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Region locked vale solo se acquisti un gioco all'infuori dell'Europa. Ma puoi benissimo incontrare gente da tutto il resto del mondo. Ho appena vinto (neanche io so come) contro un brasiliano. La connessione era evidentemente del terzo mondo, dato che andava tutto a freeze e scatti.
Ah e comunque gioco su Pc!
Guarda che su pes4 non puoi incontrare players fuori dall'europa...su pc e xbox si
 
  • Like
Reactions: renton

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ciao io l'ho presso ma come non mi entusiasma x niente... cmq stasera ho visto le porcate più incredibili contro il computer a UEFA Champions League. Arrivo faticando in finale.. prendo tre pali che sono dubbi,xké secondo me ce il suo zampino... all'87 riesco a segnare e vai... al 93 rigore inventato il portiere aveva già la palla in mano ... e rimango in 10 mia prima espulsione di quest e al 120 ho perso... prendo un altro palo all118 minuti e al 121 becco goal... Non male vero? :)

tranquillo, fa sempre così ai primi tentativi, io nello stesso torneo giocando con bianche bronzi e argenti e un solo nero preso il goal del pareggio all'ultimo secondo su un passaggio facile del portiere "teleguidato" alla punta in pressing che segna a porta vuota. Poi ho perso al nono rigore con il loro portiere che volava come un passero e il mio ultimo tiro sul palo interno, poi sulla linea e fuori...Al terzo tentativo ti andrà bene, la CPU va a giornate, a volte sono imbattibili,a volte vinci a mani basse.
 

pody71

Pulcini
21 Settembre 2015
81
16
8
PSN ID
pody71
E io come lo scorso anno, dico che non è vero :D
Con il profilo del mio amico, sono a 13 partite vinte e 1 persa. Io non lo vedo proprio questo momentum! Questo momentum capita sempre alle stesse persone :rolleyes:

L'unico cosa è questo lag, che a seconda di chi ti ritrovi contro, è poco giocabile e va finire alla cazzum. Ma quello è colpa delle connessioni indecenti della gente.... Non si può far granché.
Purtroppo no skyliner... Ho visto delle cose incredibili ieri sera in coppa challenger contro il computer,giocando la coppa uefa Champions League. 4 tiri a botta sicura che normalmente e goal ... prendere 3pali uguali,computer preso a sassate fino a quando sono passato in vantaggio all'87esimo... da qui in poi... il com ha deciso che non dovevo vincere la finale ... 91esimo rigore del potrtiere che ha preso un calcio avendo la palla in mano ... rigore ed espulsione del centrale che non ha neanche toccato l'attaccante... com sempre più aggressivo e tiro di nuovo a botta sicura e altro palo... al 121 esimo lancio dalla difesa del computer in area di rigore.. spallata al difensore e goal... mi sa che forse ce il momentum....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,653
Messaggi
2,002,184
Utenti registrati
65,027
Ultimo utente registrato
FacUndo90

Utenti online