myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Ciao ragazzi!! Volevo prendere un allenatore con 4-4-2 per cambiare un pó.. Voi me lo consigliate Simeone? Mi piacerebbe un modulo con una buona fase difensiva.. Sennò Ranieri, che ne pensate? Grazie:)
Tutto dipende da te. Dal come ti piace giocare, se la squadra pressa tutta in avanti in fase di non possesso o che indietreggi tutta (tipica difesa bassa).
Ognuno di noi ha il suo modo di giocare e in base a quel modo cerchi il tuo allenatore ideale. Se ti piace un allenatore che difenda bene allora Simeone è il Top!
 
  • Like
Reactions: Ameg-7

pody71

Pulcini
21 Settembre 2015
81
16
8
PSN ID
pody71
Grazie x averci avvisati avevo pensato di farla
Io appare che l"ho persa hai rigori... Non ho questi problemi di connessione, ho giocato un mare di partite online e apparte 2 volte che si e disconnesso,ho sempre giocato bene ... boh non ho idea... l'unica cosa che ho notato apparte il momentum che secondo me c'è sopratutto quando si gioca contro il com e che a volte in difesa ti da gli uomini alla cappero(puoi schiacciare il cambio uomo quanto vuoi che non te lo da)e prendi 9 su 10 goal...
 
  • Like
Reactions: luca73

pody71

Pulcini
21 Settembre 2015
81
16
8
PSN ID
pody71
Tutto dipende da te. Dal come ti piace giocare, se la squadra pressa tutta in avanti in fase di non possesso o che indietreggi tutta (tipica difesa bassa).
Ognuno di noi ha il suo modo di giocare e in base a quel modo cerchi il tuo allenatore ideale. Se ti piace un allenatore che difenda bene allora Simeone è il Top!
Io da quando ho letto di togliere il modulo fluido x avere le due punte che rimangono invece che una arretri a trequartista mi trovo bene... Non ricordo chi lo ha scritto , ma lo ringrazio e tanto...
 

pody71

Pulcini
21 Settembre 2015
81
16
8
PSN ID
pody71
Io appare che l"ho persa hai rigori... Non ho questi problemi di connessione, ho giocato un mare di partite online e apparte 2 volte che si e disconnesso,ho sempre giocato bene ... boh non ho idea... l'unica cosa che ho notato apparte il momentum che secondo me c'è sopratutto quando si gioca contro il com e che a volte in difesa ti da gli uomini alla cappero(puoi schiacciare il cambio uomo quanto vuoi che non te lo da)e prendi 9 su 10 goal...
X esempio stamattina Ronaldo.sulla fascia e invece di darmi il terzino x contrastarlo mi dava i due centrali.. risultato cross e goal ...
 

Ameg-7

Pulcini
27 Dicembre 2012
82
34
18
PSN ID
AmedeoGera7
Io da quando ho letto di togliere il modulo fluido x avere le due punte che rimangono invece che una arretri a trequartista mi trovo bene... Non ricordo chi lo ha scritto , ma lo ringrazio e tanto...
Scusami puoi spiegare anche a me come si fa a togliere il modulo fluido? Dato che molto probabilmente prenderò Simeone..
 

pody71

Pulcini
21 Settembre 2015
81
16
8
PSN ID
pody71
Scusami puoi spiegare anche a me come si fa a togliere il modulo fluido? Dato che molto probabilmente prenderò Simeone..
Impostazioni ... nell'ultima voce metti no.Ma devi farlo tutte le partite prima di giocare... xké in automatico non ho capito pere non salva la preferenza...
 

Salvo1128

Giovanissimi B
21 Febbraio 2015
224
24
18
In competizione sim ho vinto due partite e una pareggiata e mi vedo solo 4 punti.. Controllo le partite fatte e ne trovo solo due manca la prima che avevo fatto tra l'altro vinta 3-0
Come è potuto succedere che NN ha registrato la prima? Tra l'altro mi sarei pure già qualificato
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
finalmente sono riuscito a comprare l'agente Napoli 3 stelle, pagato 37k, il secondo aveva puntato 36k:eek::eek::D:D
 

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
Così nn va bene NN ha senso
È successo anche a me non in sim su due competizioni non mi ha registrato una vittoria in una e un pareggio nell altra anche se non avrebbe influito in entrambi in casi perché avevo 7 e 5 punti ma nn riesco a spiegarmi neanche io il perché ma che palle però
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
L' anno scorso a causa del momentum sparirono tutti i giocatori di my club dal forum ( o quasi tutti) ad un certo punto sono rimasto io a scrivermi da solo. Molti andarono a giocare con solo argenti nella gabbia per cercare quella giocabilita perduta, molte persone che cerano l anno scorso qua sul forum di my club non le ho piu viste. Io speravo invece che Konami avesse capito di non prendere in giro la gente con le partite pilotate e gli ho comprato il gioco al day one perche la demo mi piaceva molto, era meglio se mi giocavo la demo e basta. Tutte le situazioni di ''MALGIOCO'' che ho visto a l' anno scorso si presentano identiche quest anno, tutti errori di programmazione che falsano la partita per mano della IA. Se uno deve vincere ci pensa sempre la Konami con qualche porcheria e tutte le partite sono cosi e non solo una.
Ma io al momentum ci credo... in più aggiungi che quest'anno le frecce condizione variano da partita a partita... se c'è la combo momentum a sfavore + condizione scarsa dei giocatori non se ne esce più...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
In competizione sim ho vinto due partite e una pareggiata e mi vedo solo 4 punti.. Controllo le partite fatte e ne trovo solo due manca la prima che avevo fatto tra l'altro vinta 3-0
Come è potuto succedere che NN ha registrato la prima? Tra l'altro mi sarei pure già qualificato

Funziona che vede le tre partite consecutive. Quindi se hai vinto le prime due, e pareggiato la terza, facendo la quarta ti conta solo la seconda e la terza.
 

Salvo1128

Giovanissimi B
21 Febbraio 2015
224
24
18
È successo anche a me non in sim su due competizioni non mi ha registrato una vittoria in una e un pareggio nell altra anche se non avrebbe influito in entrambi in casi perché avevo 7 e 5 punti ma nn riesco a spiegarmi neanche io il perché ma che palle però
Cioè ma a cosa è dovuto? Allora così anche se vinci NN ha senso perché tolgono solo partite ai giocatori e stanchezza in più cioè è da folli sta cosa
 

Salvo1128

Giovanissimi B
21 Febbraio 2015
224
24
18
Funziona che vede le tre partite consecutive. Quindi se hai vinto le prime due, e pareggiato la terza, facendo la quarta ti conta solo la seconda e la terza.
Si dà il caso che quando me ne sono accorto ne avevo fatte solo tre di partite e invece negli incontri giocati me ne dava solo due la prima che avevo fatto è tra l'altro vinto NN me la dava poi ne ho giocato un'altra ancora e anche dopo me ne dava solo due giocate
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Il gioco è uscito da poco e ancora ci sono diverse cose da sistemare. Per esempio ieri ho vinto un'asta prima della scadenza prestabilita.... Mi è successo la stessa cosa qualche giorno fa, solo che l'avevo persa e in più non mi ha reso i GP utilizzati..
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Appena fatta una partita in MyClub. Piena di lag e icona in alto a sinistra sempre accesa. Difficile e brutto giocare così.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,286
Utenti registrati
65,123
Ultimo utente registrato
Nic20