myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
A tutti piace vincere ma per meriti e non in un giochino online palesemente tutto pilotato dalla CPU senza ne meriti e ne demeriti da parte dei due contendenti. Dovrei smettere di giocare per coerenza? Penso che non manca molto, purtroppo. Qua mi diverto sul forum ma online questo gioco fa propio cag....
 
  • Like
Reactions: Great75

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
A tutti piace vincere ma per meriti e non in un giochino online palesemente tutto pilotato dalla CPU senza ne meriti e ne demeriti da parte dei due contendenti. Dovrei smettere di giocare per coerenza? Penso che non manca molto, purtroppo. Qua mi diverto sul forum ma online questo gioco fa propio cag....
in divisioni online è un po' più godibile il gioco...
 
  • Like
Reactions: renton

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
A tutti piace vincere ma per meriti e non in un giochino online palesemente tutto pilotato dalla CPU senza ne meriti e ne demeriti da parte dei due contendenti. Dovrei smettere di giocare per coerenza? Penso che non manca molto, purtroppo. Qua mi diverto sul forum ma online questo gioco fa propio cag....
Ma i meriti chi li stabilisce?te?
 
  • Like
Reactions: renton

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Cmq ho appena avuto un messag da konami su pes dove dice che sn al corrente dei problemi di lag e che stanno trovando una soluzione
 
  • Like
Reactions: renton

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
A tutti piace vincere ma per meriti e non in un giochino online palesemente tutto pilotato dalla CPU senza ne meriti e ne demeriti da parte dei due contendenti. Dovrei smettere di giocare per coerenza? Penso che non manca molto, purtroppo. Qua mi diverto sul forum ma online questo gioco fa propio cag....
Mauro non so come dirtelo,fai la master passaggi full manual e tiri. Quest'anno la CPU è cazzuta e non ti annoi,a me piace il myclub ma x il momento non mi ha coinvolto(non ho fatto nemmeno il plus) come gli altri anni. Fai un salto nel 3d della master.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ho utilizzato solamente lui. Ho sbagliato?
Dire di si....
In questo Pes non si possono più fare i giri alla come viene con gli osservatori. Ci sono le combo al 100%, con la possibilità di mostrartele chiaramente e con tutti gli osservatori che hai o che vuoi. Non serve a niente utilizzarli singolarmente..
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Dire di si....
In questo Pes non si possono più fare i giri alla come viene con gli osservatori. Ci sono le combo al 100%, con la possibilità di mostrartele chiaramente e con tutti gli osservatori che hai o che vuoi. Non serve a niente utilizzarli singolarmente..
Ok. Avevo altri 2 agenti con 2 stelle se li mettevo mi levava la possibilità di prendere oro nel 1' agente (Fiorentina 4 stelle). No? Ovviamente potevo aspettare di prendere altro agente almeno 4 stelle. Ma ho provato per curiosità è andata male.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ok. Avevo altri 2 agenti con 2 stelle se li mettevo mi levava la possibilità di prendere oro nel 1' agente (Fiorentina 4 stelle). No? Ovviamente potevo aspettare di prendere altro agente almeno 4 stelle. Ma ho provato per curiosità è andata male.
Si, fa la media. Con un osservatore da 4 stelle + 4 stelle + 3 stelle, ti fa la media del 3. Con 4 stelle + 2 + 2 ti avrebbe dato un bronzo.
 
  • Like
Reactions: emiliosky

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Fatto 3 partite, 2 Coppa Challenge 1 in divisione MyClub tutte e 3 partite staccate per peggioramento della connessione. Non se ne può più. ..
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Comunque ci mette troppo troppo tempo a trovare le partite. Sono 5 minuti aspettando un avversario per la coppa challenge. Mamma mia.....
Io spero che sistemino....
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Le partite vs human della coppa sono INGIOCABILI. Accoppiato con gente dall'altra parte del mondo e un lag che non avevo mai visto prima. Pessimo.
 
  • Like
Reactions: emiliosky

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Le partite vs human della coppa sono INGIOCABILI. Accoppiato con gente dall'altra parte del mondo e un lag che non avevo mai visto prima. Pessimo.
SKY la ps4 con pes e' region locked per cui dubito fortemente che tu abbia incontrato "gente del terzo mondo" ;)
 
  • Like
Reactions: luca73

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,272
Utenti registrati
65,123
Ultimo utente registrato
Nic20