myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Discussione dedicata a PES 2017 myClub.

Vi ricordo di leggere e rispettare tutto il regolamento, che riassumo di seguito:
  • Non andate off-topic. Se volete parlare di calcio vi segnalo la nuova discussione che avrà una moderazione più soft rispetto le altre aree del forum: https://www.pesteam.it/forum/threads/calcio-reale.17277/
  • Non scrivete parolacce
  • Non discutete tra di voi. Se ritenete che il contenuto di un messaggio sia offensivo per voi o qualche altro utente, utilizzate il pulsante per segnalarlo
  • Se pensate che un utente sia un cheater/lagger scrivete in privato ad un membro dello staff
 
  • Like
Reactions: vittoriopalermo

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
Novità sugli agenti e la roulette? Le competizioni danno sempre i soliti miseri premi?
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
In effetti, speriamo anche che quando si viene promossi e si vince la divisione ci venga dato un buon premio,e non quattro GP di numero, idem se si vuole "scartare" un top player ...Non mi puoi dare 1000 gp...quando il costo di un tentativo gia né costa 10000 ...e per arrivare ad un top player ce ne vogliono di tentativi
 
  • Like
Reactions: TylerDurden

twiggy

Pulcini
18 Settembre 2015
46
9
8
La modalità non è male... Peró in queste due edizioni passate non mi ha preso... Ho preferito la master offline o come l'anno scorso solo divisioni e amichevoli online... Speriamo vada meglio quest'anno.
 

ralfx10

Primi Calci
14 Settembre 2016
3
1
1
Salve ragazzi sono nuovo di pes. Ho giocato a FIFA l'anno scorso ma quest'anno li ho preordinati entrambi. Se una persona ha già giocato a myclub su pes 16 avrà palloni/agenti o altro in regalo su pes 17? Grazie
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Io l'ho provato il gioco completo su Ps3 oggi, solo master league... certo vedere la juve che si chiama Pm poi non ricordo e il Sangiulo (Sassuolo) già un inizio niente male...:D:D..Le formazioni non sono aggiornate (come già si sapeva) per le tattiche c'è una miriade di stili di gioco da scegliere in base anche al ruolo del giocatore e altre cose che non mi sono messo a vedere...invece nella partita vera e propria sembra che non sia cambiato molto tranne i movimenti e i portieri ben in posizione ...e credo che anche in my club sarà come il precedente, cambierà solo la grafica ma il gioco, nel senso di rallentamenti e altro ci saranno sempre...posso anche sbagliare ma si vedrà gia da domani o tra qualche giorno...
 

lacroix

Giovanissimi B
7 Dicembre 2014
234
48
28
dopo ben 3 mesi di congelamento totale da Pes 2016 rieccomi , spero tanto che fixeranno il problema Lag e cheater lag.
Per quel che concerne FIFA (mai giocato online) mi dicono che li il problema lag non esiste a Voi risulta?
 
  • Like
Reactions: Frankieboss84

ralfx10

Primi Calci
14 Settembre 2016
3
1
1
dopo ben 3 mesi di congelamento totale da Pes 2016 rieccomi , spero tanto che fixeranno il problema Lag e cheater lag.
Per quel che concerne FIFA (mai giocato online) mi dicono che li il problema lag non esiste a Voi risulta?

Ciao io ho giocato a Fifa 16 e lí il problema lag non c'è in quanto se si prova a fare il Cheater lag la partita dopo un po' finisce per disconnessione senza risultato. Poi per il lag semplice qnd incontri un player appare un'icona che indica la qualità della connessione tra voi..se è verde avvii la partita, altrimenti cerchi un altro avversario con cui hai connessione verde.
 
  • Like
Reactions: Logos

ralfx10

Primi Calci
14 Settembre 2016
3
1
1
Io l'ho provato il gioco completo su Ps3 oggi, solo master league... certo vedere la juve che si chiama Pm poi non ricordo e il Sangiulo (Sassuolo) già un inizio niente male...:D:D..Le formazioni non sono aggiornate (come già si sapeva) per le tattiche c'è una miriade di stili di gioco da scegliere in base anche al ruolo del giocatore e altre cose che non mi sono messo a vedere...invece nella partita vera e propria sembra che non sia cambiato molto tranne i movimenti e i portieri ben in posizione ...e credo che anche in my club sarà come il precedente, cambierà solo la grafica ma il gioco, nel senso di rallentamenti e altro ci saranno sempre...posso anche sbagliare ma si vedrà gia da domani o tra qualche giorno...

Hai potuto già usare my club?
 

Church

Pulcini
19 Settembre 2015
87
29
18
PSN ID
Makkako
Dai non scherziamo se vuoi giocare a calcio pes è il numero uno!se vuoi vedere tutte le maglie originali e tutti gli stadi aposto meglio Fifa...ma non credo che sia la scelta migliore!
 
  • Like
Reactions: sirsandrone e Cap93

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771