myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Il modulo fluido funziona in automatico...se tu vai su schema di gioco, sopra il campo che ti mostra la formazione, vedrai 3 pallini, che puoi selezionare-spostare con la levetta dx...il primo riguarda il posizionamento al fischio d'inizio, il secondo con la squadra in possesso e la terza con la squadra in NON possesso...come puoi vedere, su Simeone(442 di base) in non possesso le 2 punte si spostano, una diventa TRQ e l'altra SP(4231)... è una cosa che in partita avviene in automatico...quando hai la palla le due punte si affiancano, quando la perdi assumono una posizione più difensiva e diventano, appunto, TRQ e SP...va da sé che per utilizzare al meglio tale schema, tu debba mettere dei giocatori in grado di interpretare più ruoli...in ogni caso sempre da schema di gioco si può disattivare il modulo fluido così da avere sempre fisso il 442 di base.
Spero di essermi spiegato bene;)
certo, usavo questo modulo l'anno scorso con Luke, 4123, con 2 trequartisti e tre punte. che diventava un 442 in fase di non possesso. Non ho capito invece come disattivare il fluido e restare con il 422, almeno fino a quando non avrò i giocatori adatti al secondo e terzo modulo.
 

pody71

Pulcini
21 Settembre 2015
81
16
8
PSN ID
pody71
tranquillo, fa sempre così ai primi tentativi, io nello stesso torneo giocando con bianche bronzi e argenti e un solo nero preso il goal del pareggio all'ultimo secondo su un passaggio facile del portiere "teleguidato" alla punta in pressing che segna a porta vuota. Poi ho perso al nono rigore con il loro portiere che volava come un passero e il mio ultimo tiro sul palo interno, poi sulla linea e fuori...Al terzo tentativo ti andrà bene, la CPU va a giornate, a volte sono imbattibili,a volte vinci a mani basse.
Ma si non me la prendo figurati... però qualcosa di strano ce stato.... cmq bella la cosa del com che fa falli tattici x non farti giocare facile... il mio attaccante centrale e uscito veramente pesto dai calci spallate che ha preso
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Purtroppo no skyliner... Ho visto delle cose incredibili ieri sera in coppa challenger contro il computer,giocando la coppa uefa Champions League. 4 tiri a botta sicura che normalmente e goal ... prendere 3pali uguali,computer preso a sassate fino a quando sono passato in vantaggio all'87esimo... da qui in poi... il com ha deciso che non dovevo vincere la finale ... 91esimo rigore del potrtiere che ha preso un calcio avendo la palla in mano ... rigore ed espulsione del centrale che non ha neanche toccato l'attaccante... com sempre più aggressivo e tiro di nuovo a botta sicura e altro palo... al 121 esimo lancio dalla difesa del computer in area di rigore.. spallata al difensore e goal... mi sa che forse ce il momentum....
io al 90 se vinco specialmente in finale vs com col cazzo che attacco...la vecchia e sana melina.Personalmente riesco a vincere abbastanza agevolmente quasi ogni partita utilizzando gli ebeti lv. 1 -- ora sopra lv.20 e costano li mortacci loro --ts 99 con 3 innesti uno per reparto.
 
  • Like
Reactions: luca73

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Guarda che su pes4 non puoi incontrare players fuori dall'europa...su pc e xbox si
Ma se in altri giochi puoi benissimo beccare ad esempio gli americani, come fai a dire questo?
Inoltre ho cercato in giro e dicono chiaramente che Ps4 è regione FREE. Puoi benissimo acquistare un gioco Jap/Us e giocartelo con la tua europea.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Paltro

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Comunque.......finalmente ho finito di fare la squadra!

2ykzxhl.jpg


NEUER e MANE', uniche pescate buone dei bonus. Ho dovuto aspettare fino ad ora per giocare o_O
Li faccio un po' crescere di lvl e poi si va in divisioni :D
Il centrocampo è tutto a lvl 1!
 
  • Like
Reactions: maurotrento

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ma se in altri giochi puoi benissimo beccare ad esempio gli americani, come fai a dire questo?
Inoltre ho cercato in giro e dicono chiaramente che Ps4 è regione FREE. Puoi benissimo acquistare un gioco Jap/Us e giocartelo con la tua europea.
Lo dico perché lo so.. i server konami sono dedicati per continente..ci sono server per la zona europa, asia, america ecc..dove compri il gioco non conta niente..
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Nuova squadra e definitiva !!!!
Attacco : Martial abumayang Suarez
Centrocampo : coman pogba RAFINHA de rossi
Difesa : Barzagli koulibaly pique
Porta: de Gea Donnarumma
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
Le lamentele sul lag sono lecite ma vi chiedo: voi non avete trovato il messaggio all'avvio del gioco dove konami si diceva a conoscenza del problema? Dunque le nostre connessioni non c'entrano o se c'entrano è solo in minima parte.
Questione momentum: è inutile che ne parli perché sapete tutti come la penso.
@skyliner giochi su pc? Ti lamenterai sempre allora giacché su pc tutti i giochi sono oggetto di magheggi vari da parte dei cheater... il pc è una piattaforma che non terrei mai in considerazione per il gioco online...
 
  • Like
Reactions: Stampina

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Le lamentele sul lag sono lecite ma vi chiedo: voi non avete trovato il messaggio all'avvio del gioco dove konami si diceva a conoscenza del problema? Dunque le nostre connessioni non c'entrano o se c'entrano è solo in minima parte.
Questione momentum: è inutile che ne parli perché sapete tutti come la penso.
@skyliner giochi su pc? Ti lamenterai sempre allora giacché su pc tutti i giochi sono oggetto di magheggi vari da parte dei cheater... il pc è una piattaforma che non terrei mai in considerazione per il gioco online...
Sinceramente il messaggio non lho visto xo speriamo risolvino presto ho dovuto far 4 partite x riuscir a finirne 1 x prendere l'agente Champion cade la linea si inchiodato i giocatori ecc e cmq poi ti scalano 1 gg di contratto a giocatore cmq
Non capisco xche tt gli anni 1000 problemi di linea e non riescono a stabilizzare il server .Cmq stiamo tt in attesa di miglioramenti xche così far le divisioni è impossibile
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Le lamentele sul lag sono lecite ma vi chiedo: voi non avete trovato il messaggio all'avvio del gioco dove konami si diceva a conoscenza del problema? Dunque le nostre connessioni non c'entrano o se c'entrano è solo in minima parte.
Questione momentum: è inutile che ne parli perché sapete tutti come la penso.
@skyliner giochi su pc? Ti lamenterai sempre allora giacché su pc tutti i giochi sono oggetto di magheggi vari da parte dei cheater... il pc è una piattaforma che non terrei mai in considerazione per il gioco online...
L' anno scorso a causa del momentum sparirono tutti i giocatori di my club dal forum ( o quasi tutti) ad un certo punto sono rimasto io a scrivermi da solo. Molti andarono a giocare con solo argenti nella gabbia per cercare quella giocabilita perduta, molte persone che cerano l anno scorso qua sul forum di my club non le ho piu viste. Io speravo invece che Konami avesse capito di non prendere in giro la gente con le partite pilotate e gli ho comprato il gioco al day one perche la demo mi piaceva molto, era meglio se mi giocavo la demo e basta. Tutte le situazioni di ''MALGIOCO'' che ho visto a l' anno scorso si presentano identiche quest anno, tutti errori di programmazione che falsano la partita per mano della IA. Se uno deve vincere ci pensa sempre la Konami con qualche porcheria e tutte le partite sono cosi e non solo una.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Le lamentele sul lag sono lecite ma vi chiedo: voi non avete trovato il messaggio all'avvio del gioco dove konami si diceva a conoscenza del problema? Dunque le nostre connessioni non c'entrano o se c'entrano è solo in minima parte.
Questione momentum: è inutile che ne parli perché sapete tutti come la penso.
@skyliner giochi su pc? Ti lamenterai sempre allora giacché su pc tutti i giochi sono oggetto di magheggi vari da parte dei cheater... il pc è una piattaforma che non terrei mai in considerazione per il gioco online...
Ma quello succede in tutte le piattaforme! Poi io non ho mai avuto problemi di questo tipo. Il lag incredibile l'ho riscontrato solo nelle coppe vs human. Per tutto il resto è a posto! Non è la piattaforma su cui gioco, ma il fatto che non si può mettere il filtro connessione nelle coppe..
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
L' anno scorso a causa del momentum sparirono tutti i giocatori di my club dal forum ( o quasi tutti) ad un certo punto sono rimasto io a scrivermi da solo. Molti andarono a giocare con solo argenti nella gabbia per cercare quella giocabilita perduta, molte persone che cerano l anno scorso qua sul forum di my club non le ho piu viste. Io speravo invece che Konami avesse capito di non prendere in giro la gente con le partite pilotate e gli ho comprato il gioco al day one perche la demo mi piaceva molto, era meglio se mi giocavo la demo e basta. Tutte le situazioni di ''MALGIOCO'' che ho visto a l' anno scorso si presentano identiche quest anno, tutti errori di programmazione che falsano la partita per mano della IA. Se uno deve vincere ci pensa sempre la Konami con qualche porcheria e tutte le partite sono cosi e non solo una.
Che le partita sono pilotate dalla IA questo nn lo so xo mi capita spesso di combattere tutta la partita x segnare (che poi questo anno apparte il bug colpo di testa inquadrare la porta mi risulta difficile oppure i portieri fanno miracoli) e poi online all improvviso la difesa va in pappa e subisci o fai gol ogni azione
 

Ameg-7

Pulcini
27 Dicembre 2012
82
34
18
PSN ID
AmedeoGera7
Ciao ragazzi!! Volevo prendere un allenatore con 4-4-2 per cambiare un pó.. Voi me lo consigliate Simeone? Mi piacerebbe un modulo con una buona fase difensiva.. Sennò Ranieri, che ne pensate? Grazie:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,289
Utenti registrati
65,123
Ultimo utente registrato
Nic20