myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
il ritorno del Maurotrentum ahahahaha sempre la stessa cosa quando si perde, sempre cause esterne :D
Purtroppo è cosi, io parlo di lag estremo e dei soliti gol scriptati all' interno di questa insalatiera, insopportabile. Il gioco è bello ma online è ingiocabile. Rispondo a Luca adesso, non è questione di vincere o di perdere la cosa che mi da fastidio è farsi un mazzo cosi grande per farsi una squadra dignitosa e poi vai online e ti vien mal di testa, premi un tasto e risponde dopo mezz ora. Infine io non ho perso, il vero perdente qua è Konami che ha i server di topolino
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Comunque, a parte il lag che è fuori di testa le partite sono tutte pilotate come lo scorso anno, indecente giocare cosi, non vedo l ora che esca bf1
E io come lo scorso anno, dico che non è vero :D
Con il profilo del mio amico, sono a 13 partite vinte e 1 persa. Io non lo vedo proprio questo momentum! Questo momentum capita sempre alle stesse persone :rolleyes:

L'unico cosa è questo lag, che a seconda di chi ti ritrovi contro, è poco giocabile e va finire alla cazzum. Ma quello è colpa delle connessioni indecenti della gente.... Non si può far granché.
 
  • Like
Reactions: luca73

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
E io come lo scorso anno, dico che non è vero :D
Con il profilo del mio amico, sono a 13 partite vinte e 1 persa. Io non lo vedo proprio questo momentum! Questo momentum capita sempre alle stesse persone :rolleyes:

L'unico cosa è questo lag, che a seconda di chi ti ritrovi contro, è poco giocabile e va finire alla cazzum. Ma quello è colpa delle connessioni indecenti della gente.... Non si può far granché.
Perche' usi il profilo di un tuo amico? Tanto per curiosita
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Purtroppo è cosi, io parlo di lag estremo e dei soliti gol scriptati all' interno di questa insalatiera, insopportabile. Il gioco è bello ma online è ingiocabile. Rispondo a Luca adesso, non è questione di vincere o di perdere la cosa che mi da fastidio è farsi un mazzo cosi grande per farsi una squadra dignitosa e poi vai online e ti vien mal di testa, premi un tasto e risponde dopo mezz ora. Infine io non ho perso, il vero perdente qua è Konami che ha i server di topolino
Su qst mi trovi d accordo ma no che sn pilotate dai anche qnd gioco cn mio fratello capita spesso che attacco sl io e perdo fa parte del gioco
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Purtroppo è cosi, io parlo di lag estremo e dei soliti gol scriptati all' interno di questa insalatiera, insopportabile. Il gioco è bello ma online è ingiocabile. Rispondo a Luca adesso, non è questione di vincere o di perdere la cosa che mi da fastidio è farsi un mazzo cosi grande per farsi una squadra dignitosa e poi vai online e ti vien mal di testa, premi un tasto e risponde dopo mezz ora. Infine io non ho perso, il vero perdente qua è Konami che ha i server di topolino
E lo dico perche sn il primova dirlo qnd perdo ma io lo dico nn lo penso infatti qnt volte ti e'capitato solo di pensarlo qnd rubi una partita?non dirmi si xche nn ti credo
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Ma il fatto che spesso mi ritrovo i 2 terzini oltre il centrocampo dipende dall'attitudine degli stessi visto che come modulo difensivo ho difesa decisa e in attacco ho contropiede? Esempio Marcelo e Carvajal non ci sono quasi mai in difesa e mi ritrovo con solo i 2 centrali difensivi,quindi se dovessi mettere mascherano terzino destro resterebbe li dov'è o anche lui se ne andrebbe in giro per il campo?
Non è che hai in "istruzioni avanzate" come Attacco hai "Terzini Alti". Se lo hai impostato allora i terzini vanno da soli oltre il centrocampo.
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
E lo dico perche sn il primova dirlo qnd perdo ma io lo dico nn lo penso infatti qnt volte ti e'capitato solo di pensarlo qnd rubi una partita?non dirmi si xche nn ti credo
Non crederci allora, non tutti devono per forza pensarla come te, Se io vinco perche la IA mi regala la partita sono la persona piu incaz,,,, del mondo e smetto di giocare come feci l anno scorso. Ha tempo breve questo my club lo ho gia capito
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Ho provato a fare un asta. Lo vinta, ho speso 32000 GP per 4 stelle Fiorentina e che mi da? Bronzo, Lezzerini, Portiere. Ma Jat a fangul!
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Non è che hai in "istruzioni avanzate" come Attacco hai "Terzini Alti". Se lo hai impostato allora i terzini vanno da soli oltre il centrocampo.
Questo è anche vero , ma dubito..... insomma è darsi proprio la zappa sui piedi.... o meglio !!! pisciare controvento ;)
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Non crederci allora, non tutti devono per forza pensarla come te, Se io vinco perche la IA mi regala la partita sono la persona piu incaz,,,, del mondo e smetto di giocare come feci l anno scorso. Ha tempo breve questo my club lo ho gia capito
Se io la pensassi cosi avrei gia smesso di giocare x coerenza
 

pody71

Pulcini
21 Settembre 2015
81
16
8
PSN ID
pody71
Cmq se si ha in squadra Piquet e David luis... vi assicuro che i goal di testa ve li scordate:) ti danno dei Rusconi che voli:) io ho provato contro uno che li aveva xké non c'era verso di passare centralmente con l'1 2 con le punte... e non ce stato verso.ugualmente...
 

aeryon5

Pulcini
2 Ottobre 2011
79
18
8
Io sinceramente l'online lo trovo migliorato. Pochissime partite col lag (e gioco col filtro al livello 3), grande equilibrio in campo col fatto che quest'anno è decisamente più facile togliere palla all'avversario, addirittura sono entusiasta dell'aspetto tattico, tipo far saltare il pressing dell'avversario lanciando la palla nello spazio verso le ali o gli attaccanti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,275
Utenti registrati
65,123
Ultimo utente registrato
Nic20