myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simofede07

Esordienti
2 Aprile 2015
110
20
18
PSN ID
Simofede07
B
Quello che scrive faboloso e giusto...io nn mi va di spendere 10000 gp e poi nn so se prendo un terz dx che ne avrei bisogno...quando si hanno i fenomeni e bello si giocare...ma per me c e qualcosa nelle roulette
ello mio ️nn so soldi veri se non giri la ruota e qnd lo sai almeno ci provi chi mn risica ️️nn rosica io ho provato e è uscito rooney l anno scorso tutto l anno e ️️nn ci ho mai giocato tanto ora metteranno l agenti champions tranquilli
 

simofede07

Esordienti
2 Aprile 2015
110
20
18
PSN ID
Simofede07
Di Maria è fortissimo il terzino sinistro è fortissimo tra l altro oggi ha anche segnato ieri ️️anzi io ️️nn c ho nessuno ahahahah ho pescato adesso ️Qll dell Atalanta benualan e l ho messo al centro e sinistra ogbonna
 

simofede07

Esordienti
2 Aprile 2015
110
20
18
PSN ID
Simofede07
È normale la konami ha dato la possibilità di partire avvantaggiati ai suoi fedeli clienti perché ️️nn lo avete fatto anche voi
 

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
Dopo 80000 gp spesi, non una palla nera, ma solo giocatori tra vgg 76 e 78, i regali della day1 edition e quelli di pes 2015 sono kroos, pastore, Luisao e questo sconosciuto di nome Corgnet, ho giocato 22 partite e sono in divisione 11, 17 vittorie, 4 sconfitte e un pareggio, quindi ci tengo a precisare che non mi lamento perché perdo, ho una marcia di tutto rispetto. Quando gioco incontro molto spesso persone che in squadra hanno contemporaneamente ramos, marcelo, silva, toure, Ibra, Ronaldo e neymar e un trequartista di livello mondiale. Adesso qualcuno mi dirà che è più bello giocare con i calciatori di livello medio, giusto o sbagliato che sia questa considerazione, la cosa che mi fa davvero incazzare e' questa disparità di trattamento, considerando il fatto che ancora non sono attive le micro transazioni e di conseguenza queste persone hanno preso i giocatori con la odiata roulette al pari di me. Per quanto riguarda la giocabilita' sono arrivato alla conclusione che più cerchi di imbastire azioni degne di questo sport e difficilmente arriverai in porta, al contrario quando vedi un giocatore scattare anche se ti sembra impossibile che possa essere servito, se fai il filtrante la palla passa in mezzo ad una serie di giocatori avversari ed arriva all'attaccante che palla e porta mai potrà sbagliare, visto che i portieri sono lì per fare la comparsa. Altro elemento discutibile, apprezzo l'intenzione di konami di ricreare azioni casuali, nel senso che uno scontro fortuito o uno strano rimpallo o ancor peggio un controllo errato di un difensore inneschi un'azione da goal, nella maggior parte dei casi azioni a tu per tu col portiere e quindi goal certo, ma ho notato che queste situazioni si creano fin troppo spesso, questa per me è una cosa assurda, anche i difensori come Silva nella realtà commettono degli errori, ma in questo gioco succede continuamente e quindi la voglia da parte di konami di creare qualcosa che si avvicini alla realtà ha fatto si che riuscissero nel perfetto contrario, ovvero siamo a livelli estremi di casualità e irrealtà che condizionano le partite. Altra cosa che odio, tutti gli arbitri hanno dimenticato i cartellini rossi a casa e a
 

Suigetsu17

Esordienti
3 Ottobre 2012
148
75
28
PSN ID
AkashiMarin17
Ragazzi come faccio a far diventare un allenatore assistente allenatore? potete spiegarmi?
 

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
Ragazzi come faccio a far diventare un allenatore assistente allenatore? potete spiegarmi?
interessa anche a me,finalmente come cosa buona ho notato che puoi cambiare il ruolo ai giocatori...cosa che prima potevi sognare nel 15...e miracolo mi è uscito mcgeady! un esterno! xD
 
  • Like
Reactions: Suigetsu17

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Bhatti,alla domanda come mai i portieri fanno cosi pieta', ha risposto che per l'online sono stati tarati a livello "regular"/medio e che provvederanno a "fixarli" con la prossima patch --fonte pesfan.com sezione myclub.Ora mi domando e dico: ma i beta-testers esistono in japan? Che gente....


https://twitter.com/AsimTanvir/status/645204960595038208
 

elenas79

Pulcini
16 Settembre 2015
45
6
8
PSN ID
elenas79
Due palle nere ...Terry e I Falque...valori rispettivi 73 e 73 ???? Ma le palle nere nn erano giocatori superiori ad 80??
E poi niente bonus del pre order su PSN...mah...
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Fino a che non cambieranno portieri e non diminueranno la velocità sto gioco sara' arcade.
 

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
Ragazzi ma i portieri scarsi fanno pietà, ma i top se hanno un TS alto sono dei mostri, io ho handanovic è un fenomeno ve lo assicuro
 

Nicolapes90

Primi Calci
19 Settembre 2015
9
0
1
Ragazzi scusate è la prima volta che gioco online a my club. Ma cosa è la divisioni (Sim)?? Non mi piace per niente i giocatori giocano da soli , sembra football manager .
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ragazzi ma i portieri scarsi fanno pietà, ma i top se hanno un TS alto sono dei mostri, io ho handanovic è un fenomeno ve lo assicuro
Il ts incide tanto sui pt, lo scorso hanno avevo Neuer con ts 57 e non parava niente, mentre il secondo del real aveva ts 99 e parava di più, quando Neuer è arrivato a 99 gli segnavi solo se moriva o se nn c'era in porta.
 
  • Like
Reactions: fabiomallorca

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ragazzi scusate è la prima volta che gioco online a my club. Ma cosa è la divisioni (Sim)?? Non mi piace per niente i giocatori giocano da soli , sembra football manager .
è la modalità in cui tu scegli solo i titolari e la cpu "prende in prestito" i tuoi giocatori e simula una partita contro un altro avversario. Di solito viene usata per fare GP mettendo in campo giocatori scarsi che poi verranno svincolati.
 

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Due palle nere ...Terry e I Falque...valori rispettivi 73 e 73 ???? Ma le palle nere nn erano giocatori superiori ad 80??
E poi niente bonus del pre order su PSN...mah...

Perchè sono al livello uno...devi farli crescere facendoli giocare e diventeranno anche più forti del solito!

Primo pallone vero in cui trovo una diciamo "star"...Rakitic! Da lui e Godin continua la costruzione della squadra!
 
  • Like
Reactions: elenas79

Nicolapes90

Primi Calci
19 Settembre 2015
9
0
1
Perchè sono al livello uno...devi farli crescere facendoli giocare e diventeranno anche più forti del solito!

Primo pallone vero in cui trovo una diciamo "star"...Rakitic! Da lui e Godin continua la costruzione della squadra!
Io ho trovato guanita Carrasco e torres
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,267
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore

Utenti online