myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
che porta udp ti ha consigliato?
ho semplicemente aumentato di una unità rispetto a quella che il sistema mi assegnava in automatico....cmq non penso che il tuo problema sia questo in quanto nel tuol caso ti dà la partita nulla mentre nel mio ahimè mi dava partita persa

cmq sul forum essite una sezione dedicati ai problemi relativi alla connessione in cui un'esperto può consigliarti i settaggi del modem/router....i server della konami sono abbastanza pignoli in merito ai settaggi....se non si hanno settaggi si un certo tipo l'esperienza online può non essere ottimale
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
ho semplicemente aumentato di una unità rispetto a quella che il sistema mi assegnava in automatico....cmq non penso che il tuo problema sia questo in quanto nel tuol caso ti dà la partita nulla mentre nel mio ahimè mi dava partita persa
comunque è davvero irritante sta cosa... ancora oggi non trovano rimedio a sto genere di cose... il fatto è che poi si rischia di scendere di valutazione cortesia
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
d
comunque è davvero irritante sta cosa... ancora oggi non trovano rimedio a sto genere di cose... il fatto è che poi si rischia di scendere di valutazione cortesia
dipende se il problema diepnde da te o dal tuo avversario...

se il problema che hai avuto dipende dai lagger, cheater ecc. purtroppo la konami può far ben poco....anche perchè il ban non impedirà mai a questi soggetti di rientrare nei server creandosi un nuovo account!!!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
d

dipende se il problema diepnde da te o dal tuo avversario...

se il problema che hai avuto dipende dai lagger, cheater ecc. purtroppo la konami può far ben poco....anche perchè il ban non impedirà mai a questi soggetti di rientrare nei server creandosi un nuovo account!!!
guarda non so se siano stati cheater o meno anche perchè una partita mi è stata annullata sull'1-1 e l'altra stavo perdendo... se son cheater sono masochisti...
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
guarda non so se siano stati cheater o meno anche perchè una partita mi è stata annullata sull'1-1 e l'altra stavo perdendo... se son cheater sono masochisti...
ma nel corso della partita hai notato sin dall'inizio che la connessione non era ottimale o il problema si è presentato improvvisamente?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
ma nel corso della partita hai notato sin dall'inizio che la connessione non era ottimale o il problema si è presentato improvvisamente?
il problema si è presentato all'improvviso... il gioco ha iniziato a rallentarsi e poi la partita si è interrotta...
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
il problema si è presentato all'improvviso... il gioco ha iniziato a rallentarsi e poi la partita si è interrotta...
allora può dipendere da un sovraccarico tuo o del tuo avversario della propria connessione...può capitare anche perchè da quello che mi ha detto non penso che si tratti di un problema relativo a cheaters o altro
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
allora può dipendere da un sovraccarico tuo o del tuo avversario della propria connessione...può capitare anche perchè da quello che mi ha detto non penso che si tratti di un problema relativo a cheaters o altro
a sto punto credo più ad un problema del mio avevrsario perchè io pur avendo fibra 50 mega, stacco tutto quando gioco...
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
a sto punto credo più ad un problema del mio avevrsario perchè io pur avendo fibra 50 mega, stacco tutto quando gioco...
a questo punto credo di si....purtroppo molti utenti che giocano on line non capiscono che per non rovinare la propria esperienza di gioco e quella degli altri utenti devono lasciare "libera" la connesione....
 

milanfan

Giovanissimi B
14 Novembre 2014
246
43
28
Attento però se l'assistente allenatore ha la tattica diversa dal principale. Ti mette i giocatori dove gli pare durante la partita, anche se li metti al posto giusto in gestione squadra. Io ho un 4231 e avevo messo un allenatore col 4321 sulla 2 tattica (difensiva): nonostante avessi messo Robben e CR7 dietro la punta, in partita me li metteva mediani...ho subito eliminato questo inutile gadget
Probabilmente non hai impostato correttamente la fase difensiva del tuo secondo. Da gestione squadra intendo.
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
il grado di stelle di ciascun osservatore non ti garantisce la "presa" di giocatori di alto rango ma solo una maggiore possibilità di prnedere giocatori che rispecchiano le caratteristiche della psecializzazione dell'osservatore....figuratevi che ho preso più palloni argenti e ori con gli agenti con una e 2 stelle che con quelli con 4 (anche perchè la maggior parte degli osservatori che mi sono capitati sono di basso "stellaggio" :D)

ma il pallone che mi assegna è casuale o dipende da quando premo ?
 

Zakk_Wylde83

Esordienti
18 Settembre 2015
125
7
18
PSN ID
Zakk_Wylde
rieccomi mi spiegate per cortesia come faccio ad aumentare il ts dell'allebnatore in seconda...
vi spiego i primi due moduli ho lo stesso allenatore offensivo e difensivo ma come msecondo modulo offensivo ho impostato un allenatore sto provando a giocare sempre con il secondo schema offensivo ma si alza il ts dell allenatore principale e non quello in seconda... come faccio a farlo alzare è troppo basso 48 avendo il primo oltre l 80
grazie
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
rieccomi mi spiegate per cortesia come faccio ad aumentare il ts dell'allebnatore in seconda...
vi spiego i primi due moduli ho lo stesso allenatore offensivo e difensivo ma come msecondo modulo offensivo ho impostato un allenatore sto provando a giocare sempre con il secondo schema offensivo ma si alza il ts dell allenatore principale e non quello in seconda... come faccio a farlo alzare è troppo basso 48 avendo il primo oltre l 80
grazie
nelle istruzioni del gioco è specificato che il ts dell'assistente non può essere sfruttato appieno....se punti più allo schema del secondo allora ti consiglio di metterlo come allenatore in prima in modo tale da sfruttare appieno il ts ;)
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
che se giochi con il 433 di solito i due esterni sono EDA e ESA..quest' anno,in base al giocatore che hai e i ruoli che può ricoprire,i due ESA e EDA possono diventare SP cliccando quadrato sopra il giocatore da te scelto.
Attenzione che alcuni giocatori possono ricoprire solo un ruolo e quindi non modificabili.

in my club ho il 4213 PT TD DC DC TS MED MED TRQ ESA EDA P
con i giocatori che ho riesco a metterli PT DC DC DC DC MED CC TRQ SP SP P e altre varie combinazioni..cerco con il TS che mi ritrovo lasciamo perdere

Credo di aver capito... Faccio l'esempio pratico: ho preso Allegri come allenatore che ha modulo 4312 così composto: PT-TD-DC-DC-TS-MED-CC-CC-TRQ-P-P. Quindi potrò mettere una SP al posto di una P, senza che il valore diminuisca? (Ho una SP da 75 che facendola giocare da P scende a 70).
Grazie in anticipo, molto esaustivo ;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Credo di aver capito... Faccio l'esempio pratico: ho preso Allegri come allenatore che ha modulo 4312 così composto: PT-TD-DC-DC-TS-MED-CC-CC-TRQ-P-P. Quindi potrò mettere una SP al posto di una P, senza che il valore diminuisca? (Ho una SP da 75 che facendola giocare da P scende a 70).
Grazie in anticipo, molto esaustivo ;)

esatto poi dipende dal giocatore...ad esempio in avanti io ho Luis Fabiano che però può fare solo la punta centrale quindi non posso cambiarlo in Sp premendo quadrato.
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

milanfan

Giovanissimi B
14 Novembre 2014
246
43
28
Io penso che l'introduzione del ts sia una delle innovazioni più intelligenti di pes, é l'elemento che aumenta l'importanza del gioco di squadra (e quindi sposta un videogame verso una simulazione realistica di calcio) e fa da kryptonite per i superman smanettoni, che vincono solo perché sono bravi col joypad.

Se si pretende di vincere con ts 38 solo perché si è capaci di dribblare con neymar e poi si prendono scoppole contro un ts 80 che gioca al calcio é una goduria.

È come se 10 persone che si riuniscono ogni tanto per giocare a calcetto chiedessero a neymar di giocare una partita con loro e pretendessero di battere una squadra vera che si allena insieme da una vita ed è super affiata.

Keep calm and increase team spirit

Finora a me myclub piace
D'accordo sulla linea del discorso, però un TS basso non può rendere i portieri così scarsi. In questo caso ci si allontana troppo dalla realtà. Mia opinione.
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Credo di aver capito... Faccio l'esempio pratico: ho preso Allegri come allenatore che ha modulo 4312 così composto: PT-TD-DC-DC-TS-MED-CC-CC-TRQ-P-P. Quindi potrò mettere una SP al posto di una P, senza che il valore diminuisca? (Ho una SP da 75 che facendola giocare da P scende a 70).
Grazie in anticipo, molto esaustivo ;)
la valutazione generale del giocatore ( di conseguenza anche il "ts") può cambiare se modifichi il ruolo ad un giocatore (diepnde se quel giocatore può ricoprire più ruoli o meno....cmq basta che vedi come sono segnate le zone del campo nella sua scheda tecnica e lo capisci subito) ;)
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,319
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero