myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Ma il ts come fa a darvi tutti questi problemi? Sale veramente veloce. Io ho l unico problema di completare la rosa, non frovo esterni d attacco manco a pregare. Sono pieno di terzini destri: gamez rafael zabaleta paulinho, per non parlare di quello che ho svincolato. Per il ts tranquilli con un pò di partite sale subito. Ho cambiato il primo allenatore e con il secondo posso arrivare a 98 ma scendo a 93 con l inserimento di giocatori migliori come caratteristiche individuali.
 

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
Ma il ts come fa a darvi tutti questi problemi? Sale veramente veloce. Io ho l unico problema di completare la rosa, non frovo esterni d attacco manco a pregare. Sono pieno di terzini destri: gamez rafael zabaleta paulinho, per non parlare di quello che ho svincolato. Per il ts tranquilli con un pò di partite sale subito. Ho cambiato il primo allenatore e con il secondo posso arrivare a 98 ma scendo a 93 con l inserimento di giocatori migliori come caratteristiche individuali.
Io sono fermo a 65 con quel cavolo di modulo 433 col trq...io vorrei il modulo che uso con barca e Roma un bel 433 possesso ed equilibrato ma prima che beccol'allenatore ...poi costano un sacco sti allenatori
 

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Ovvai menomale mi è uscito un pallone nero almeno ho trovato Quaresma...che giocatore ragazzi!

:cool::cool::cool::cool:
 

Church

Pulcini
19 Settembre 2015
87
29
18
PSN ID
Makkako
Ciao a tutti...vorrei sapere se secondo voi è maglio fare le combinazioni di agenti oppure usarli singolarmente?!
 

martinpando1

Giovanissimi A
21 Ottobre 2014
357
13
18
Non si tratta solo di TS, perche anche online in divisioni ci sono dei problemi abbastanza seri.
I portieri parano per carità, l'arbitro va anche bene.
I problemi sono che in pes 15 con una squadra normale contro una squadra come real o barca te la potevi anche giocare, qui è troppo più difficile, in campo non puoi ragionare, tutti 1-2, i giocatori più forti volano in campo, e tu non ha tempo di girarti, di fare niente, rimpalli incredibili in area quando prendi un palo torna sempre sui piedi e segni sempre, troppo facile togliere palla ma allo stesso tempe troppo difficile quando uno come neymar parte a correre, il TS in myclub è fondamentale è vero ma se gli stessi problemi permangono anche in divisioni un motivo c'è, per me un gioco nato male, e che non da soddisfazioni nemmeno nella sua base che dovrebbe essere l'aggiornamento delle rose, per me il voto è scadente, ma ovviamente sono mie considerazioni non datemi del Fifaro o altro ma come è giusto che sia ogni uno ha le sue opinioni, e se l'anno scorso amavo pes 15 sicuramente c'era qualcuno a cui non piaceva e per me quest'anno pes 16 è una brutta espressione di calcio, magari cambierò idea se uscirà una patch che sistemerà questi problemi perche la basi sono buone.

-rimpalli
-velocità
-frenesia nel pressing
-comandi troppo assistiti
 

Fabuloso77

Esordienti
14 Gennaio 2015
113
8
18
Dopo 80000 gp spesi, non una palla nera, ma solo giocatori tra vgg 76 e 78, i regali della day1 edition e quelli di pes 2015 sono kroos, pastore, Luisao e questo sconosciuto di nome Corgnet, ho giocato 22 partite e sono in divisione 11, 17 vittorie, 4 sconfitte e un pareggio, quindi ci tengo a precisare che non mi lamento perché perdo, ho una marcia di tutto rispetto. Quando gioco incontro molto spesso persone che in squadra hanno contemporaneamente ramos, marcelo, silva, toure, Ibra, Ronaldo e neymar e un trequartista di livello mondiale. Adesso qualcuno mi dirà che è più bello giocare con i calciatori di livello medio, giusto o sbagliato che sia questa considerazione, la cosa che mi fa davvero incazzare e' questa disparità di trattamento, considerando il fatto che ancora non sono attive le micro transazioni e di conseguenza queste persone hanno preso i giocatori con la odiata roulette al pari di me. Per quanto riguarda la giocabilita' sono arrivato alla conclusione che più cerchi di imbastire azioni degne di questo sport e difficilmente arriverai in porta, al contrario quando vedi un giocatore scattare anche se ti sembra impossibile che possa essere servito, se fai il filtrante la palla passa in mezzo ad una serie di giocatori avversari ed arriva all'attaccante che palla e porta mai potrà sbagliare, visto che i portieri sono lì per fare la comparsa. Altro elemento discutibile, apprezzo l'intenzione di konami di ricreare azioni casuali, nel senso che uno scontro fortuito o uno strano rimpallo o ancor peggio un controllo errato di un difensore inneschi un'azione da goal, nella maggior parte dei casi azioni a tu per tu col portiere e quindi goal certo, ma ho notato che queste situazioni si creano fin troppo spesso, questa per me è una cosa assurda, anche i difensori come Silva nella realtà commettono degli errori, ma in questo gioco succede continuamente e quindi la voglia da parte di konami di creare qualcosa che si avvicini alla realtà ha fatto si che riuscissero nel perfetto contrario, ovvero siamo a livelli estremi di casualità e irrealtà che condizionano le partite. Altra cosa che odio, tutti gli arbitri hanno dimenticato i cartellini rossi a casa e a volte dimenticano anche i gialli e se vogliamo dirla tutta spesso dimenticano a casa anche il fischietto. Ultimo appunto, anche quest'anno gli agenti gratis che adesso si chiamano osservatori, non servono praticamente a niente e continua l'impossibilità anche usando quelli dei top che costano la bellezza di 10000 gp di scegliere quanto meno la zona di competenza del calciatore, ovvero, ho speso 50000 gp perché non ho una punta centrale e dopo 5 giri ho ricevuto eda e sp ma niente punta centrale. Questa cosa col calcio non ha nulla a che fare, mi sta bene che non posso scegliere il calciatore, ma almeno il ruolo preciso si, è come se la Juventus dopo la partenza di Llorente lo avesse sostituito con Cuadrado, oppure Allegri che voleva il tanto decantato trequartista, alla fine si è' dovuto accontentare tra virgolette di Hernanes ma di certo non gli hanno comprato felipe melo Edgar Davids che non c'entrano nulla, quindi si perde totalmente la strategia nella costruzione della squadra, speravo davvero che quest'anno avessero implementato questa cosa, ma niente. Per il momento sono davvero deluso da questo gioco. Spero di potermi ricredere tra qualche settimana.
 

simofede07

Esordienti
2 Aprile 2015
110
20
18
PSN ID
Simofede07
Comunque Qst gioco piace molto si ️️all inizio pare stupido ma qnd sale il ts fidatevi io gioco con il portiere della fiorentina e pare le bombe di cristiano Ronaldo oggi sto a ts 85 cinque vittorie consecutive invece di lamentarci scrivete le vostre formazioni e dei trucchi per diventare tutti più forti io ad esempio ho giocato sempre con le tre punte Qst anno ho preso low e mi trovo benissimo con il 4-2-3-1tartarusan aurer ogbonna collocini terzino sinistro nessuno ahahaha poi a centrocampo berhami rafhina Rooney neymar ibrah aguero voi con che modulo giocate
 

Fabuloso77

Esordienti
14 Gennaio 2015
113
8
18
Comunque Qst gioco piace molto si ️️all inizio pare stupido ma qnd sale il ts fidatevi io gioco con il portiere della fiorentina e pare le bombe di cristiano Ronaldo oggi sto a ts 85 cinque vittorie consecutive invece di lamentarci scrivete le vostre formazioni e dei trucchi per diventare tutti più forti io ad esempio ho giocato sempre con le tre punte Qst anno ho preso low e mi trovo benissimo con il 4-2-3-1tartarusan aurer ogbonna collocini terzino sinistro nessuno ahahaha poi a centrocampo berhami rafhina Rooney neymar ibrah aguero voi con che modulo giocate
Ciao, come fai ad avere rooney, Ibra e aguero?
Il mio attacco pensa che è jay morales, saviola e il famosissimo narsing.....bohhh
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Zio il gioco ti piace perche hai una bella squadra,io ho ancora domingues cone ts e pensa nei bonus ho pescato etoo che neanche sua madre sa piu dove gioca,e ho l idea me lo tirino via con il nuovo dcl...vediamo se scrivevi uguale se in porta avevi agazzi hadin dawson v.lopez domingues kasami gibson dimaria etoo iago Falque higuain e pesco pato cm palla oro spendendo 10000 gp...allora?
 

simofede07

Esordienti
2 Aprile 2015
110
20
18
PSN ID
Simofede07
Ragazzi pes si ama ️️nn si discute Qst versione sarà bellissima fidatevi chi sta con me metta mi piace il resto andate a gioca a Fifa la konami per me sta sempre avanti anni luce
 

Fabuloso77

Esordienti
14 Gennaio 2015
113
8
18
Zio il gioco ti piace perche hai una bella squadra,io ho ancora domingues cone ts e pensa nei bonus ho pescato etoo che neanche sua madre sa piu dove gioca,e ho l idea me lo tirino via con il nuovo dcl...vediamo se scrivevi uguale se in porta avevi agazzi hadin dawson v.lopez domingues kasami gibson dimaria etoo iago Falque higuain e pesco pato cm palla oro spendendo 10000 gp...allora?
Scambieresti higuain con saviola? Ti propongo questo affare per te :)
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Quello che scrive faboloso e giusto...io nn mi va di spendere 10000 gp e poi nn so se prendo un terz dx che ne avrei bisogno...quando si hanno i fenomeni e bello si giocare...ma per me c e qualcosa nelle roulette
 

Fabuloso77

Esordienti
14 Gennaio 2015
113
8
18
Ragazzi pes si ama ️️nn si discute Qst versione sarà bellissima fidatevi chi sta con me metta mi piace il resto andate a gioca a Fifa la konami per me sta sempre avanti anni luce
Se uno fa delle critiche non è che gli devi dire vai a giocare a FIFA, questo dualismo non sempre ha senso, mi spiego meglio, io critico il gioco, ma se dovessi ulteriormente stancarmi e lo lanciassi dalla finestra, chiuderei con i videogiochi di calcio, ma stai certo che non andrei a giocare a FIFA nemmeno se me lo regalassero. Io e senza sembrare presuntuoso sono una persona competente di calcio.
 
  • Like
Reactions: Alexi83

simofede07

Esordienti
2 Aprile 2015
110
20
18
PSN ID
Simofede07
Zio il gioco ti piace perche hai una bella squadra,io ho ancora domingues cone ts e pensa nei bonus ho pescato etoo che neanche sua madre sa piu dove gioca,e ho l idea me lo tirino via con il nuovo dcl...vediamo se scrivevi uguale se in porta avevi agazzi hadin dawson v.lopez domingues kasami gibson dimaria etoo iago Falque higuain e pesco pato cm palla oro spendendo 10000 gp...allora?
tranquillo io anche ho iniziato così poi a forza di girare mi sono uscite le palle poi neymar c'è l anno tutti ibra dal toty e roooney è uscito con un osservatore augurerò e ogbonna dalla ricompensa dello scorso anno
 

simofede07

Esordienti
2 Aprile 2015
110
20
18
PSN ID
Simofede07
Io lo scorso anno ho giocato solo con giocatori in prestito fallo anche tu e vedrai che piano piano ce la farai
 

simofede07

Esordienti
2 Aprile 2015
110
20
18
PSN ID
Simofede07
Se uno fa delle critiche non è che gli devi dire vai a giocare a FIFA, questo dualismo non sempre ha senso, mi spiego meglio, io critico il gioco, ma se dovessi ulteriormente stancarmi e lo lanciassi dalla finestra, chiuderei con i videogiochi di calcio, ma stai certo che non andrei a giocare a FIFA nemmeno se me lo regalassero. Io e senza sembrare presuntuoso sono una persona competente di calcio.
Se sei competente perfetto allora dagli il tempo è uscito da una settimana l anno scorso neanche si poteva giocare ️️all inizio perché si bloccava sempre online Roma ️nn si è fatta con un giorno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,315
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero