myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
boh.. a me serve una mano.. online non gioco.. contro la cpu è impossibile, oggi avevano ibra messi neymar kroos di maria :D
i tornei posso farne solo due uno pietoso che mi da ossevatori pietosi, l'altro l'intermedio perdo di brutto..
ho tutte delle schifezze bronzo argento + qualche oro.. gli osservatori 4 stelle a volte mi danno i bianchi.. ma è solo sfiga ?
 

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
boh.. a me serve una mano.. online non gioco.. contro la cpu è impossibile, oggi avevano ibra messi neymar kroos di maria :D
i tornei posso farne solo due uno pietoso che mi da ossevatori pietosi, l'altro l'intermedio perdo di brutto..
ho tutte delle schifezze bronzo argento + qualche oro.. gli osservatori 4 stelle a volte mi danno i bianchi.. ma è solo sfiga ?
Per quanto riguarda i tornei che perdi di brutto,mi spiace dirlo ma no...non è sfiga.per i palloni quella si.io ho già uno squadrone mentre la mia ragazza fatica tantissimo a trovare palloni neri..
 

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
Comunque non ho capito sta politica di Pes.darti 10000 punti al giorno per una settimana.ma chi se li compra i coins poi??gia con questi 10000 al giorno più tutti i bonus dell'edizione anniversario dopo 5 giorni ho già migliorato la squadra dello scorso anno...
Mah....
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Io mi sa cedo il passò modalita' schifosa ,ieri provato a fare 2 3 cambiamenti e crollata la squadra e nn si ripiglia +
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
interessa anche a me,finalmente come cosa buona ho notato che puoi cambiare il ruolo ai giocatori...cosa che prima potevi sognare nel 15...e miracolo mi è uscito mcgeady! un esterno! xD
ottimo giocatore ;)

in merito alla domanda realtiva all'assistente dovete almeno avere 2 allenatori nella vostra lista allenatori....andate su schema di gioco (se non erro) selezionate una delle 2 tattiche secondarie (quella difensiva o offensiva) puntate il cursore nell'immagine dell'allenatore dopodiche dovrete schiacciare quadrato o traingolo (non ricordo esattamente) e vi si aprirà un menù in cui vi dice quale allenatore scegliere per far da assistente...il gioco è fatto ;)
 
  • Like
Reactions: Alexi83

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Bhatti,alla domanda come mai i portieri fanno cosi pieta', ha risposto che per l'online sono stati tarati a livello "regular"/medio e che provvederanno a "fixarli" con la prossima patch --fonte pesfan.com sezione myclub.Ora mi domando e dico: ma i beta-testers esistono in japan? Che gente....


https://twitter.com/AsimTanvir/status/645204960595038208
ora tutto quadra...cmq una volta giunti ad un ts elevato i portieri iniziano a fare il loro mestiere...cmq un ulteriore fix è sempre ben accetto ;)
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
boh.. a me serve una mano.. online non gioco.. contro la cpu è impossibile, oggi avevano ibra messi neymar kroos di maria :D
i tornei posso farne solo due uno pietoso che mi da ossevatori pietosi, l'altro l'intermedio perdo di brutto..
ho tutte delle schifezze bronzo argento + qualche oro.. gli osservatori 4 stelle a volte mi danno i bianchi.. ma è solo sfiga ?
il grado di stelle di ciascun osservatore non ti garantisce la "presa" di giocatori di alto rango ma solo una maggiore possibilità di prnedere giocatori che rispecchiano le caratteristiche della psecializzazione dell'osservatore....figuratevi che ho preso più palloni argenti e ori con gli agenti con una e 2 stelle che con quelli con 4 (anche perchè la maggior parte degli osservatori che mi sono capitati sono di basso "stellaggio" :D)
 
  • Like
Reactions: ojay

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
il grado di stelle di ciascun osservatore non ti garantisce la "presa" di giocatori di alto rango ma solo una maggiore possibilità di prnedere giocatori che rispecchiano le caratteristiche della psecializzazione dell'osservatore....figuratevi che ho preso più palloni argenti e ori con gli agenti con una e 2 stelle che con quelli con 4 (anche perchè la maggior parte degli osservatori che mi sono capitati sono di basso "stellaggio" :D)
il consiglio che sento di darvi è di sfruttare singolarmente gli osservatori della categoria "tattiche" che rispecchiano le carattestiche del vostro allenatore in modo tale da aver maggior possibilità di prendere giocatori che abbiano una maggiore affinità col mister e di conseguenza far accrescere il vostro ts ;)
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
interessa anche a me,finalmente come cosa buona ho notato che puoi cambiare il ruolo ai giocatori...cosa che prima potevi sognare nel 15...e miracolo mi è uscito mcgeady! un esterno! xD

Buongiorno... Una precisazione: in che senso si possono cambiare i ruoli ai giocatori? Nel 15 ricordo che si potevano anche mettere in ruoli diversi, ma con valori poi sballatissimi.... Mi spiegate meglio la differenza con lo scorso anno? Grazie...
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Buongiorno... Una precisazione: in che senso si possono cambiare i ruoli ai giocatori? Nel 15 ricordo che si potevano anche mettere in ruoli diversi, ma con valori poi sballatissimi.... Mi spiegate meglio la differenza con lo scorso anno? Grazie...
la differenza é che adesso puoi cambiare il ruolo..per esempio un EDA lo cambi in SP o un MED in CC
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Buongiorno... Una precisazione: in che senso si possono cambiare i ruoli ai giocatori? Nel 15 ricordo che si potevano anche mettere in ruoli diversi, ma con valori poi sballatissimi.... Mi spiegate meglio la differenza con lo scorso anno? Grazie...

che se giochi con il 433 di solito i due esterni sono EDA e ESA..quest' anno,in base al giocatore che hai e i ruoli che può ricoprire,i due ESA e EDA possono diventare SP cliccando quadrato sopra il giocatore da te scelto.
Attenzione che alcuni giocatori possono ricoprire solo un ruolo e quindi non modificabili.

in my club ho il 4213 PT TD DC DC TS MED MED TRQ ESA EDA P
con i giocatori che ho riesco a metterli PT DC DC DC DC MED CC TRQ SP SP P e altre varie combinazioni..cerco con il TS che mi ritrovo lasciamo perdere
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
che se giochi con il 433 di solito i due esterni sono EDA e ESA..quest' anno,in base al giocatore che hai e i ruoli che può ricoprire,i due ESA e EDA possono diventare SP cliccando quadrato sopra il giocatore da te scelto.
Attenzione che alcuni giocatori possono ricoprire solo un ruolo e quindi non modificabili.

in my club ho il 4213 PT TD DC DC TS MED MED TRQ ESA EDA P
con i giocatori che ho riesco a metterli PT DC DC DC DC MED CC TRQ SP SP P e altre varie combinazioni..cerco con il TS che mi ritrovo lasciamo perdere
we bmw come stai??? come mai stai riscontrando tutti questi problemi nel far crescere il ts???
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
ragazzi ma a voi cade la connessione durante una partita? Mi è successo sia in myclub che in divisioni online... partita annullata...
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
ragazzi ma a voi cade la connessione durante una partita? Mi è successo sia in myclub che in divisioni online... partita annullata...
a me è capitato un paio divolte che uscisse improvvisamente un messaggio di errore....(il codice dell'errore non lo ricordo)...ho girato un pò il web ed ho trovato la soluzione a questo mkio problema grazie ad un utente spagnolo che consigliava di cambiare la porta udp....da quando ho fatto quiesta modifica non ho avuto questo tipo di problema....se il tuo problema non ha nulla a che vedere con quello che ti ho appena riportato non saprei....la caduta della connessione può dipendere da 1000 variabili...dipende dalle circostanze....io personalmente ho giocato questa mattina presto prima di andare a lavoro ed non ho avuto alcun tipo di problema.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
a me è capitato un paio divolte che uscisse improvvisamente un messaggio di errore....(il codice dell'errore non lo ricordo)...ho girato un pò il web ed ho trovato la soluzione a questo mkio problema grazie ad un utente spagnolo che consigliava di cambiare la porta udp....da quando ho fatto quiesta modifica non ho avuto questo tipo di problema....se il tuo problema non ha nulla a che vedere con quello che ti ho appena riportato non saprei....la caduta della connessione può dipendere da 1000 variabili...dipende dalle circostanze....io personalmente ho giocato questa mattina presto prima di andare a lavoro ed non ho avuto alcun tipo di problema.
che porta udp ti ha consigliato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,313
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero