myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
Allora ragazzi una cosa non mi è chiara, avendo un allenatore che praticamente ha le stesse caratteristiche sia offensiva e difensiva e lo stesso modulo , tutto uguale praticamente, perché quando cambio tattica mi scende il ts.

Ps. Ho tolto l'assistente allenatore
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Diciamo che il discorso di Sc Fenice lascia il tempo che trova. Mi trova d accordo sul punto che il gioco di squadra vale più del singolo ma se io ho Ts 60 con sole scarpe in campo e il mio avversario ha TS 40 con in avanti Neymar e Messi e ogni tiro fa gol perché il mio portiere è Down o perché i due passano sopra e vanno il doppio dei miei...
ts 40 vs ts 60 non c'è tutta questa differenza....e in ogni caso per quanto possa essere basso il ts i fenomeni rimangono "tali", nel senso che se i fenomeni che giocano con l'handicap del ts basso contro difese che fanno ridere e con il ts basso fanno ugualmente la differenza!!! Mi sembra logico ;)
 

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
ts 40 vs ts 60 non c'è tutta questa differenza....e in ogni caso per quanto possa essere basso il ts i fenomeni rimangono "tali", nel senso che se i fenomeni che giocano con l'handicap del ts basso contro difese che fanno ridere e con il ts basso fanno ugualmente la differenza!!! Mi sembra logico ;)
Noterete una enorme differenza dopo i 70.io che sono 90 kili paravo meglio di neuer.stavo pensando di liberarmene a calci nel sedere.pero mi sono accorto che dal 70 in su qualcosa era cambiato.adesso sono a 96 e parà quasi tutto.
Una cosa ho notato,il ts cresce in fretta.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,257
2,353
113
PSN ID
tonnolo01
images
 

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
Allora ragazzi una cosa non mi è chiara, avendo un allenatore che praticamente ha le stesse caratteristiche sia offensiva e difensiva e lo stesso modulo , tutto uguale praticamente, perché quando cambio tattica mi scende il ts.

Ps. Ho tolto l'assistente allenatore
?????
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Ragazzi mi pare di aver capito che passando le divisioni si viene ricompensati con i coupon contratti.

Se si fanno le partite vs com (non le competizioni) quando si passa di livello e la difficoltà cpu aumenta si viene ricompensati?
 
  • Like
Reactions: sas

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Noterete una enorme differenza dopo i 70.io che sono 90 kili paravo meglio di neuer.stavo pensando di liberarmene a calci nel sedere.pero mi sono accorto che dal 70 in su qualcosa era cambiato.adesso sono a 96 e parà quasi tutto.
Una cosa ho notato,il ts cresce in fretta.
si rispetto lo scorso anno che per avrrivare a 95 ci voleva una vita quest'anno se metti i giocatori giusti al ruolo giusto il ts è facile da far accrescere
 
  • Like
Reactions: opalumb e sas

bixi

Pulcini
8 Ottobre 2011
25
6
3
ragazzi una domanda... vi chiedo scusa se ne avete già parlato ma non riesco a seguire tantissimo il forum..... ma quest'anno le partite divisioni SIM sono contro il com che controlla squadre di altri utenti..?? non è che cambia chissà cosa ma io lo chiedevo perché ogni volta che qualcuno segna oppure a fine primo tempo, se non premi il tasto rimane bloccato li....
io ero abituato che sulle partite SIM una volta iniziata la partita tornavo la dopo 20 minuti quando era finita.... grazie per le risposte....
 

Alexi83

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
221
67
28
PSN ID
Alexi83
Raga Buonasera,qst anno myclub è cambiato e dopo essere arrivato in 8 divisione i miei giocatori causa ts basso fanno movimenti orrendi...specie quelli difensivi...Come posso far crescere subito il TS? Ricordo che lo scorso anno anche se cambiavo allenatore il TS rimaneva almeno di poco meno o uguale...Datemi qualche consiglio...perché così nn mi diverto. Alle classificate vedo tutte le migliorie del gameplay e vinco facile giocando in modo ragionato...A myclub è diverso
 
28 Settembre 2010
55
0
8
Scusate, forse questa domanda è già stata posta, ma non la vedo...:cool: Nella modalità Divisioni SIM la partita viene giocata sempre in automatico o c'è la possibilità di avere i comandi? Ringrazio già chi mi vorrà rispondere...:);)
 

Spunk

Pulcini
26 Giugno 2013
87
16
8
Ragazzi scusate se è già stato chiesto, ma io ho la possibilità di farmi dare un'altro codice della D1 edition. Ora, io ho la Anniversary quindi Neymar a titolo definitivo, se riscatto un codice della D1, il Neymar in prestito che fine fa? Non è che mi andrebbe a sostituire il mio? In tal caso c'è un modo per eliminare il neymar in prestito senza riscattarlo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,327
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero