myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
we admin come butta???? :D

questa notte è stato più forte di me...nonostante la stanchezza e tutto il resto appena ho "notato" che il gioco mi era entrato dopo la mezzanotte "online" non c'ho pensato 2 volte e mi son fiondato sul mio adorato my club....


che dire...addio ai extra punti gp....ora tutti i punti gp che si prendono facendo le vari "mosse" nel corso di una partiti sono normali GP (molto meglio dato che alla fine dei conti il livello determinato dagli extra GP non aveva alcuna incidenza sostanziale sull'esperienza di my club)

nota parecchio positiva è la possibilità di poter "far crescere" con l'esperienza i giocatori che hai nel tuo myclub (migliori sono le prestazioni e maggior punti esperienza acquisisci) come se fosse una vera e propria "master league"....per non parlare dell'introduzione dell'allenamento con la possibilità di "convertire" i propri giocatori in allenatori(o meglio assistente allenatore) per "una singola seduta" (ovviamente una volte convertiti dovrete dire ADDIO al vostro EX giocatore/neoallenatore)...

il vostro assistente allenatore potrà allenare solo una volta e solo un giocatore che abbia il suo stesso ruolo (un ex portiere potrà allenare una sola volta un portiere; lo stesso dicasi per un difensore, un centrocampista e un attaccante)....maggiori sono le "affinità" tra il vostro assistente allenatore e il giocatore da voi prescelto per essere sottoposto alla seduta di allenamento maggiori saranno i punti esperienza acquisiti da quest'ultimo....

nettamente migliorata la gestione "ROULETTE DEI PALLONI"....

in primo luogo si possono avere a disposizione un massimo di 20 (o forse 25 ora non ricordo esattamente) "agenti" (quest'anno sono chiamati "osservatori") normali, ossia quelli che il sistema ti "regala" ogni volta che concludi una partita....però si ha la possibilità di poter estendere le slot di osservatori che si possono avere a disposizione (in sostanza secondo lo stesso schema utilizzato per ampliare il numero di giocatori che si possono avere nel proprio my club).

anche quest'anno possono essere usati un numero max di 3 agenti (osservatori) alla volta però a differenza dello scorso anno, si potranno scegliere solo agenti di diverse categorie (per esempio non possono essere selezionati 2 agenti della categoria abilità e uno della categoria nazionalità)...pertanto se si vogliono utilizzare 3 agenti, questi dovranno appartenere a 3 categorie diverse.....ovviamente più stelle avranno gli agenti selezionati e maggiori saranno le percentuali che il sistema ti "peschi" il giocatori con le caratteristiche da te richieste (il sistema ti dice chiaramente la percentuale di successo).

al momento non mi viene nulla di nuovo rispetto lo scorso anno....se qualcuno vuole integrare faccia pure :D
 

Gabar82

Pulcini
17 Settembre 2015
34
7
8
Ciao, l'hanno scorso non ho comprato pes, quindi mai fatto il myclub, qualcosa ha voglia di spiegarlo riassuntivamente? oppure se avete qualche link, con una miniguida? ve ne sarei grato. grazie
 
  • Like
Reactions: Ale7786

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
anch'io aspettavo con impazienza il nuovo pes2016, ma sono ancora in download con la mia copia digitale dallo store...che server lenti!!
Cmq, come sono le prime pescate con le black ball?
 
Ultima modifica:

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
beh io avendo preso la anniversary edition mi ritrovo già in squadra neymar fisso (non in prestito) robben lavezzi (a liv. 1 con la possibilità di farlo crescere pian piano :D) reus (in prestito) e witsel
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
anche con la prenotazione della copia digitale dovrei avere neymar per sempre e poi il bonus dei 3 giocatori over 80... speriamo in qualche buon giocatore....
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
beh io avendo preso la anniversary edition mi ritrovo già in squadra neymar fisso (non in prestito) robben lavezzi (a liv. 1 con la possibilità di farlo crescere pian piano :D) reus (in prestito) e witsel
Hai già mezza squadra...ma per farli crescere come si fa?se lo sai ovviamente.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Grazie Giac! Quindi ci saranno slot sia per i giocatori che per gli agenti?
Quando converti un giocatore in allenatore, lo usi solo per una partita e poi esce dal club?
 

milanfan

Giovanissimi B
14 Novembre 2014
246
43
28
Ciao a tutti e ben ritrovati!
Hai provato a far girare la roulette dei palloni? Spero che quest'anno se chiedi all'osservatore un CC non venga fuori un TD o una P. Mi dai notizie in merito? Grazie e buona stagione di PES a tutti!
 

milanfan

Giovanissimi B
14 Novembre 2014
246
43
28
beh io avendo preso la anniversary edition mi ritrovo già in squadra neymar fisso (non in prestito) robben lavezzi (a liv. 1 con la possibilità di farlo crescere pian piano :D) reus (in prestito) e witsel
Quindi, se ho ben capito, ora ogni giocatore ha un suo livello?
PS: complimenti per la squadretta del day1!!! ;)
 

Jackygio

Pulcini
17 Dicembre 2014
42
16
8
Ciao ragazzi, scusate ma io ho scaricato la versione digitale ma non ho ancora ricevuto i bonus (Neymar, toty ecc.) c'è qualcosa che devo fare per riscattare i bonus?? Grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: Vincent7733

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Bell
beh io avendo preso la anniversary edition mi ritrovo già in squadra neymar fisso (non in prestito) robben lavezzi (a liv. 1 con la possibilità di farlo crescere pian piano :D) reus (in prestito) e witsel
bella Giac...ma hai gia ricscattato il codice? Quindi gia funziona? Hai preso robben?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
raga sono niubbo di PS4....dove si riscattano i codici?sul playstore?
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Bella raga..buon pes a tutti!!!
Io neymar e cr7
Sono passato dalla ps3 alla 4 mi sa che non posso avere gli agenti legati all'anno scorso...confermate ve????
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Comunque sono cambiati anche gli allenatori, alcuni usano modulo fluido e si differenziano di più tra di loro per le caratteristiche dei moduli di attacco e di difesa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze