Si , sono ottimi i tuoi metodi ma ti devo dire una cosa. Ho usato Ibrahimovic rosso in questi giorni online e è qualcosa di distruttivo, è come se quando ha lui la palla i difensori avversari si allontanino e lui indisturbato fa sempre golComunque io che tutto sono fuorche un fenomeno, riesco a tener testa ai lanciatori seriali adoperando le giuste tattiche difensive (leggasi marcature ad uomo) sui velocisti.. cr7 prima, walcott e compagnia poi, non hanno letteralmente visto palla... altra cosa che magari puo aiutare qualcuno, contro questi players e contro chi schiera ibrahimovich rosso, usate spesso il retropassaggio al portiere piuttosto che cercare di controllare una palla con un difensore.. io lo faccio e anche qui, se con la connessione è tutto a posto obviously, riesco tranquillamente a tener botta pur non essendo io un fenomeno, ne avendone tanti in campo!!
Babudoio.. Sarà sardo!Segnalo un certo babudoiu94 credo italiano che gioca con il malaga, ti fa rallentare la squadra quando difendi
Comunque io che tutto sono fuorche un fenomeno, riesco a tener testa ai lanciatori seriali adoperando le giuste tattiche difensive (leggasi marcature ad uomo) sui velocisti.. cr7 prima, walcott e compagnia poi, non hanno letteralmente visto palla... altra cosa che magari puo aiutare qualcuno, contro questi players e contro chi schiera ibrahimovich rosso, usate spesso il retropassaggio al portiere piuttosto che cercare di controllare una palla con un difensore.. io lo faccio e anche qui, se con la connessione è tutto a posto obviously, riesco tranquillamente a tener botta pur non essendo io un fenomeno, ne avendone tanti in campo!!
Io il più delle volte prendo gol per eccesso di fiducia verso il portiere...io gliela passo e lui per dispetto o la guarda entrare in porta o la passa all'avversario che segna a porta vuota...Anche io uso le marcature ad uomo ed i retropassaggi al portiere quando di fronte ho attaccanti veloci... Il bello è quando faccio il retropassaggio e neuer esce... Ho fatto un paio di autogol così per non parlare delle volte che mi si è fermato il cuore ma neuer l'ha presa![]()
Io il più delle volte prendo gol per eccesso di fiducia verso il portiere...io gliela passo e lui per dispetto o la guarda entrare in porta o la passa all'avversario che segna a porta vuota...![]()
bella la magliaPer i portieri Non ho ben capito come nessuno di voi parli (bene) del buon Krul.
Io ho neuer che non faccio mai giocare. Ed il buon Krul cosi è arrivato a livello 50 con i seguenti valori:
Visualizza allegato 46541
Per i portieri Non ho ben capito come nessuno di voi parli (bene) del buon Krul.
Io ho neuer che non faccio mai giocare. Ed il buon Krul cosi è arrivato a livello 50 con i seguenti valori:
98 abilità portiere è tanta robaPer i portieri Non ho ben capito come nessuno di voi parli (bene) del buon Krul.
98 abilità portiere è tanta roba![]()
A mio parere i due giocatori piu illegali del gioco sono morata (magari fosse cosi nella realtà), e muller.. con quest'ultimo, probabilmente lo usassi per battere il rinvio dal fondo, segnerebbe direttamente.. senza senso....Si , sono ottimi i tuoi metodi ma ti devo dire una cosa. Ho usato Ibrahimovic rosso in questi giorni online e è qualcosa di distruttivo, è come se quando ha lui la palla i difensori avversari si allontanino e lui indisturbato fa sempre gol
Divinamente.Diventa un portierone...Come si comporta per le uscite?
Allora @admin ,hai trovato candidati per moderare il post?
Io ti proporrei un elezione a suon di "mi piace" per scegliere il fortunato!
Purtroppo è una grandissima piaga del gioco, ho provato a metterli in attacco ed ho fatto delle prove VS COM. Se segna una tripletta un attaccante prende in media 810 punti esperienza, se li segna un difensore schierato da attaccanti ne prende all'incirca 540,pur prendendo un voto altissimo. Come se i ruoli fossero buggati, stessa cosa vale per i portieri! Se metti un portiere in difesa per esempio e gli fai giocare 3 partite di fila, la resistenza sarà appena scalfita, mentre ad un qualsiasi altro calciatore di ruolo diverso sarà dimezzata! Misteri di PES...raga ma quali sono i criteri per i difensori e portire per avere almeno la sufficienza in pagella a fine partita?
Io non prendo gol, faccio parate e interventi e la difesa col portiere prende 5.0 o 5.5 massimo...perche'?
Cosa fa aumentare il voto nei difensori e portieri?
grazie