myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Fatto le 3 girate con i 3 agenti più scarsi mai visti in vita mia. Mi ha dato: Viudez SP 82 VGG, Julio Cesar PT 81 Vgg e Rong hao :D TS 73 VGG.
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Comunque la gente sta male.. Prima gioco contro un tizio nella challenge per vincere l'agente, io ho squadra oro (salvo immobile e verratti) lui con cuadrado coutinho bacca ramos, thiago silva, modric e non mi ricordo quale altro velocista in avanti, giocava SOLO a lanciare la palla in avanti (e si vedeva lontano 1 km che aveva assistenza massima).. La partita finisce 5-5, mi arriva un messaggio e mi scrive "sei un laggone!" Io gli rispondo che se laggava non faceva finte e controfinte con i suoi velocisti e non faceva 5 gol fintando e lasciando di pietra i miei difensori oro, in un gol ha addirittura scartato il portiere con quadrado a liv.40.. Gli rispondo che gioco solo con ori con assistenza 1 (chi mi conosce sa che gioco faccio, mai un lancio e un gioco abbastanza ragionato) e che doveva ringraziare i suoi velocisti e soprattutto l'assistenza massima ai passaggi, inizia a scrivere che devo imparare a giocare........ Io?? Che gioco con ori normalissimi, cercando un varco senza lancioni, con possesso palla al 70% con assistenza 1 e che pareggio contro una squadra liv.5 manovrata da un utente con assistenza massima.. La gente sta male proprio!!
Non sono tanto d'accordo con te quando gli dici "se laggavo non facevi finte e controfinte con i tuoi velocisti e non facevi 5 gol fintando e lasciando di pietra i miei difensori...".
Secondo me quando qualcuno lagga (e non è detto fossi tu ma poteva benissimo essere lui a farlo) è chi difende a essere più penalizzato perchè non sei reattivo coi difensori e ti saltano tutti i cambi manuali sul tuo giocatore da controllare...
Quindi se c'era lag è più facile che il tipo ne abbia tratto vantaggio piuttosto che il contrario
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Non sono tanto d'accordo con te quando gli dici "se laggavo non facevi finte e controfinte con i tuoi velocisti e non facevi 5 gol fintando e lasciando di pietra i miei difensori...".
Secondo me quando qualcuno lagga (e non è detto fossi tu ma poteva benissimo essere lui a farlo) è chi difende a essere più penalizzato perchè non sei reattivo coi difensori e ti saltano tutti i cambi manuali sul tuo giocatore da controllare...
Quindi se c'era lag è più facile che il tipo ne abbia tratto vantaggio piuttosto che il contrario
Non so, a me sembrava solo che rosicasse per un pareggio contro una squadra nettamente più scarsa della sua,che gli ha fatto 72% possesso palla e 5 gol nonostante attaccasse con mitroglu e lui difendesse con ramos e silva..
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Non so, a me sembrava solo che rosicasse per un pareggio contro una squadra nettamente più scarsa della sua,che gli ha fatto 72% possesso palla e 5 gol nonostante attaccasse con mitroglu e lui difendesse con ramos e silva..
Ah beh è ovvio che rosicasse. Magari pensava di vincere facile con una squadra sulla carta più forte, e invece...
Le pippe per potersela giocare hanno bisogno del lag vicino allo zero ma mi sa tanto che il lag stavolta lo ha aiutato visto che ti ha fatto 5 pere grazie al sonno indotto ai tuoi difensori
 

Donshark7

Pulcini
12 Dicembre 2015
52
19
8
Segnalo salvogallo80 usa il Milan... Davvero penoso ha usato il giochino della connessione per far laggare a bomba solo che da Pirla, visto che stava vincendo, ha fatto pure cadere la connessione annullando la partita
 

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
Segnalo salvogallo80 usa il Milan... Davvero penoso ha usato il giochino della connessione per far laggare a bomba solo che da Pirla, visto che stava vincendo, ha fatto pure cadere la connessione annullando la partita
oh forse e dico forse... considerando che il tipo stava vincendo avrà avuto una pessima connessione
 

Donshark7

Pulcini
12 Dicembre 2015
52
19
8
Anche io l'ho creduto per un secondo poi capendo che tutte le volte che avevo palla faceva comparire il segnale di connessione debole e che nn faceva mai un errore (se la connessione nn è ottimale entrambi gli utenti ne risentono). I miei giocatori imbranati e i suoi andavano come treni... Vedete voi io intanto l'ho bloccato
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
A me questi agenti hanno cambiato completamente il gioco, sono talmente contento e soddisfatto della mia squadra che non mi frega più niente di tutto il resto: se vinco, se perdo. Addirittura oggi ho incontrato due cheater, uno spagnolo e uno francese, e manco mi sono incazzato (di solito quando succedeva il 60 pollici era sempre in pericolo).
Ci voleva tanto Konami a mettere questi agenti argento? Invece di quello schifo degli agenti del mese.
Che vi devo dire per me adesso è il gioco perfetto e me lo sto godendo come non mai, forse non sono mai stato così contento neanche con i PES precedenti.
 

Shun71

Giovanissimi A
21 Novembre 2013
438
123
43
Anche io l'ho creduto per un secondo poi capendo che tutte le volte che avevo palla faceva comparire il segnale di connessione debole e che nn faceva mai un errore (se la connessione nn è ottimale entrambi gli utenti ne risentono). I miei giocatori imbranati e i suoi andavano come treni... Vedete voi io intanto l'ho bloccato
In questi ultimi giorni 2 su 3 sono tutti come dici tu, non ha più senso, non ci si diverte :(
 

xMOURINHOx

Giovanissimi A
13 Novembre 2014
442
151
43
PSN ID
jMOURINHOj
ieri ho incontrato l'imbroglione più originale di sempre :D :D

In pratica quando c'era una rimessa dal fondo o una punzione per me, metteva pausa dopo qualche secondo in modo che io non riuscissi a completare il caricamento e il lancio usciva sempre debole ahahaha.

Dopo un po' naturalmente me ne sono accorto ahaha
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
ieri ho incontrato l'imbroglione più originale di sempre :D :D

In pratica quando c'era una rimessa dal fondo o una punzione per me, metteva pausa dopo qualche secondo in modo che io non riuscissi a completare il caricamento e il lancio usciva sempre debole ahahaha.

Dopo un po' naturalmente me ne sono accorto ahaha

Mamma mia potrebbero scrivere "il libro dei mezzucci"... Ma come le pensano? Se mettessero tutta questa applicazione nel giocare la partita vincerebbero sicuro :p
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Comunque avete ragione, gli spagnoli sono i peggiori in assoluto. Oggi ho incontrato uno che aveva Ronaldo in L1, sono riuscito a pareggiare e il frocio mi blocca facendomi passare da AAA a AA. Sudici spagnoli.
 
  • Like
Reactions: danidan

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
ieri ho incontrato l'imbroglione più originale di sempre :D :D

In pratica quando c'era una rimessa dal fondo o una punzione per me, metteva pausa dopo qualche secondo in modo che io non riuscissi a completare il caricamento e il lancio usciva sempre debole ahahaha.

Dopo un po' naturalmente me ne sono accorto ahaha
E capitato anche a me un paio di volte, solo che lui lo faceva sempre e solo sui calci d'angolo a sfavore, così sbagliavo a caricare il passaggio.
Anche io come te non capivo all'inizio poi ......
Ma quanto mi incazzavo!!!!
 

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Comunque io che tutto sono fuorche un fenomeno, riesco a tener testa ai lanciatori seriali adoperando le giuste tattiche difensive (leggasi marcature ad uomo) sui velocisti.. cr7 prima, walcott e compagnia poi, non hanno letteralmente visto palla... altra cosa che magari puo aiutare qualcuno, contro questi players e contro chi schiera ibrahimovich rosso, usate spesso il retropassaggio al portiere piuttosto che cercare di controllare una palla con un difensore.. io lo faccio e anche qui, se con la connessione è tutto a posto obviously, riesco tranquillamente a tener botta pur non essendo io un fenomeno, ne avendone tanti in campo!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,943
Utenti registrati
64,971
Ultimo utente registrato
neonsignshub