myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ieri sera ho deciso di investire 350 monete accumulate più l'agente vinto contro human risultato:

al 6° giro di Coppa Libertadores CARLITOS TEVEZ, ora stop e si accumulano GP

• Mi piace
Reazioni: mauropes
Comunque io che tutto sono fuorche un fenomeno, riesco a tener testa ai lanciatori seriali adoperando le giuste tattiche difensive (leggasi marcature ad uomo) sui velocisti.. cr7 prima, walcott e compagnia poi, non hanno letteralmente visto palla... altra cosa che magari puo aiutare qualcuno, contro questi players e contro chi schiera ibrahimovich rosso, usate spesso il retropassaggio al portiere piuttosto che cercare di controllare una palla con un difensore.. io lo faccio e anche qui, se con la connessione è tutto a posto obviously, riesco tranquillamente a tener botta pur non essendo io un fenomeno, ne avendone tanti in campo!!
Si , sono ottimi i tuoi metodi ma ti devo dire una cosa. Ho usato Ibrahimovic rosso in questi giorni online e è qualcosa di distruttivo, è come se quando ha lui la palla i difensori avversari si allontanino e lui indisturbato fa sempre gol

Segnalo un certo babudoiu94 credo italiano che gioca con il malaga, ti fa rallentare la squadra quando difendi

Comunque io che tutto sono fuorche un fenomeno, riesco a tener testa ai lanciatori seriali adoperando le giuste tattiche difensive (leggasi marcature ad uomo) sui velocisti.. cr7 prima, walcott e compagnia poi, non hanno letteralmente visto palla... altra cosa che magari puo aiutare qualcuno, contro questi players e contro chi schiera ibrahimovich rosso, usate spesso il retropassaggio al portiere piuttosto che cercare di controllare una palla con un difensore.. io lo faccio e anche qui, se con la connessione è tutto a posto obviously, riesco tranquillamente a tener botta pur non essendo io un fenomeno, ne avendone tanti in campo!!

Anche io uso le marcature ad uomo ed i retropassaggi al portiere quando di fronte ho attaccanti veloci... Il bello è quando faccio il retropassaggio e neuer esce... Ho fatto un paio di autogol così per non parlare delle volte che mi si è fermato il cuore ma neuer l'ha presa:D

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
Anche io uso le marcature ad uomo ed i retropassaggi al portiere quando di fronte ho attaccanti veloci... Il bello è quando faccio il retropassaggio e neuer esce... Ho fatto un paio di autogol così per non parlare delle volte che mi si è fermato il cuore ma neuer l'ha presa:D
Io il più delle volte prendo gol per eccesso di fiducia verso il portiere...io gliela passo e lui per dispetto o la guarda entrare in porta o la passa all'avversario che segna a porta vuota...:eek:

Io il più delle volte prendo gol per eccesso di fiducia verso il portiere...io gliela passo e lui per dispetto o la guarda entrare in porta o la passa all'avversario che segna a porta vuota...:eek:

A me cose del genere le faceva mandanda... La cosa più bella che ha fatto è stata quando gli feci un retropassaggio e gli volevo far spazzare la palla di prima ma lui la lasciò alla grande facendola finire in porta :D È stato il portiere più scarso che ho avuto... Neuer a volte fa delle cagate dovute al suo stile di gioco offensivo ed al fatto che ha solo 86 come abilità portiere mentre mandanda faceva cose assurde... Era proprio buggato...

• Mi piace
Reazioni: revolver-ocelot
Per i portieri Non ho ben capito come nessuno di voi parli (bene) del buon Krul.

Io ho neuer che non faccio mai giocare. Ed il buon Krul cosi è arrivato a livello 50 con i seguenti valori:

Visualizza allegato 46541

Diventa un portierone...:D Come si comporta per le uscite? Io ad esempio ho giocato un periodo con Roberto al posto di Neuer e tra i pali era forte solo che non usciva mai... Adesso sto alternando Neuer con handanovic però fin quando non diventa compatibile al 100% col mio allenatore non mi sento di dare un giudizio definitivo...:)

98 abilità portiere è tanta roba:eek:

DE GEA a Lv 50:

lB6ZUgk.jpg

Presa da un forum, il mio è ancora a Lv 49... Per me è il migliore.
Oltretutto non è ne Offensivo ne Difensivo, è sempre ben posizionato, forte tra i pali, esce quando deve uscire, valido con i piedi...

Si , sono ottimi i tuoi metodi ma ti devo dire una cosa. Ho usato Ibrahimovic rosso in questi giorni online e è qualcosa di distruttivo, è come se quando ha lui la palla i difensori avversari si allontanino e lui indisturbato fa sempre gol
A mio parere i due giocatori piu illegali del gioco sono morata (magari fosse cosi nella realtà), e muller.. con quest'ultimo, probabilmente lo usassi per battere il rinvio dal fondo, segnerebbe direttamente.. senza senso....

Diventa un portierone...:D Come si comporta per le uscite?
Divinamente.
Per me il portiere deve necessariamente essere Offensivo... Non sai quante volte mi ha salvato il c..o dai lanciatori seriali.
È bellissimo vederlo spazzare il pallone a volte anche al limite dell area di rigore. Per me niente di meglio.

• Mi piace
Reazioni: tommaso84
raga ma quali sono i criteri per i difensori e portire per avere almeno la sufficienza in pagella a fine partita?
Io non prendo gol, faccio parate e interventi e la difesa col portiere prende 5.0 o 5.5 massimo...perche'?
Cosa fa aumentare il voto nei difensori e portieri?
grazie

raga ma quali sono i criteri per i difensori e portire per avere almeno la sufficienza in pagella a fine partita?
Io non prendo gol, faccio parate e interventi e la difesa col portiere prende 5.0 o 5.5 massimo...perche'?
Cosa fa aumentare il voto nei difensori e portieri?
grazie
Purtroppo è una grandissima piaga del gioco, ho provato a metterli in attacco ed ho fatto delle prove VS COM. Se segna una tripletta un attaccante prende in media 810 punti esperienza, se li segna un difensore schierato da attaccanti ne prende all'incirca 540,pur prendendo un voto altissimo. Come se i ruoli fossero buggati, stessa cosa vale per i portieri! Se metti un portiere in difesa per esempio e gli fai giocare 3 partite di fila, la resistenza sarà appena scalfita, mentre ad un qualsiasi altro calciatore di ruolo diverso sarà dimezzata! Misteri di PES...

Che gente che gioca a questo gioco.....
Pur di avere Neymar rosso e Ribery rosso in campo, cosa fanno? Li mettono come CC. Il tipo dopo il 5 a 0 ha abbandonato :D Poi magari si starà chiedendo come mai o se era tutto momentum o_O

io ho casillas 88 e handa 87, il primo è inamovibile al momento, è stato una manna nelle mie 11 vittorie su 13 match di oggi xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet