myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
747
441
63
Ah quindi ci stai dicendo tranquillamente che sai far cadere le connessioni altrui? :eek:
Assolutamente... Non lo farei mai.. Voglio capire se dall'altra parte ci sta qualche minchione che smanettando per vincere facile.. Sì fa un danno da solo! È troppo strano quello che mi è successo! Tranne la partita che non è proprio iniziata le altre 2 sono partite già laggose.. Solo che i miei avversari riuscivano a giocare ed io non azzeccavo 2 passaggi di fila... Boh?
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Assolutamente... Non lo farei mai.. Voglio capire se dall'altra parte ci sta qualche minchione che smanettando per vincere facile.. Sì fa un danno da solo! È troppo strano quello che mi è successo! Tranne la partita che non è proprio iniziata le altre 2 sono partite già laggose.. Solo che i miei avversari riuscivano a giocare ed io non azzeccavo 2 passaggi di fila... Boh?
Gioca con me :D Con un altro utente è andato tutto bene....la partita sembrava quasi una da Sim e si giocava abbastanza bene per essere online. Per divertirsi non c'è niente di meglio :)
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
A quanto sembra, l'avvertimento è stato inviato random, probabilmente solo chi non ha giocato in SIM non lo ha ricevuto.
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Non so se qualcuno ha fatto già questa domanda.
Quando si usa l'allenatore di base ma alla fine si sceglie di giocare con l'allenatore assistente le caratteristiche in campo vengono rispecchiate dallo stesso o dal primo allenatore?
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Assolutamente... Non lo farei mai.. Voglio capire se dall'altra parte ci sta qualche minchione che smanettando per vincere facile.. Sì fa un danno da solo! È troppo strano quello che mi è successo! Tranne la partita che non è proprio iniziata le altre 2 sono partite già laggose.. Solo che i miei avversari riuscivano a giocare ed io non azzeccavo 2 passaggi di fila... Boh?
È pieno zeppo. Per carità può capitare di non avere un modem efficacissimo, però quando poi te lo scrivono pure in privato ( a me è successo) ti fa girare le palle
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Prima partita con il tridente rosso 8 a 1 :D
Edit: seconda partita finita 9 a 3 :D
Praticamente segnano da soli o_O
 
Ultima modifica:

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Me ne regali uno? Dai solo uno, vorrei provare l'ebrezza ad averli nella mia squadra :p:D:oops:
ahahahah. Sto morendo dal ridere....dopo che ero 6 a 0 al primo tempo:

23t5l6u.png



6 tiri 6 gol.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ho appena incontrato di nuovo quello che ha appena quittato....AHAHAHAHAHA..non ce la faccio più :p:p:p
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Benvenuto nel mondo dei furbi :D sei salvo! Per ora hanno bannato solo chi proprio di coccio, continuava imperterrito a far terminare prima le partite con le 5 espulsioni!
Vedremo se saremo davvero i furbi ;)
Comunque questa sett rallento un po... Non si sa mai!
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
747
441
63
È pieno zeppo. Per carità può capitare di non avere un modem efficacissimo, però quando poi te lo scrivono pure in privato ( a me è successo) ti fa girare le palle
Io però non capisco : quando fa partire il lag lui riesce a giocare bene? Io vado fuori tempo e sbaglio tutto... Perché lui no?
In questi giorni sto bloccando tutti i tipi sospetti.. Presunti lagger.. Quindi ho bisogno di capire se nella partita il lag è voluto oppure è solo colpa della connessione...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
challenge cup online vs fahled spagnolo val.945 A MOD.ALTO .IL mio team il seguente:
neuer
pepe pique boateng
vidal matuidi
robben willian bale
messi ronaldo
9/11 ROSSO /ARANCIO.Al 40° veleggiavo tranquillamente sul 4-0 quando un ondata siberiana laggosa di proporzioni bibliche si affaccio' sulla partita.Durata totale : 25 minuti di lag totale ed incessante durante i quali lo infilo con altre 4 pere.
Scade il tempo....vittoria con annesso messaggio:"se tu fai lag a manetta mondial renton ti aspetta......":D

Giro agente free successivo...DAVID SILVA.... opla'!!!!!!

Mondial Renton ti aspetta :D:D:D:D:D
Muoio :D:D:D:D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Si ho continuato fino poco tempo, 30 min fa, ma a differenza della sett scorsa, che utilizzavo solo le espulsioni, questa settimana mi sono limitato a qualche autogoal e a manipolare la squadra avversaria cambiando posizioni e a volte giocando per farmi fare goal. Avrò fatto in questa sett circa 500000 gp....

Beh in un altro topic leggevo testimonianze di utenti bannati. Quindi tecnicamente ti avrebbero già bannato se avessero voluto no?
 

skifami

Pulcini
27 Dicembre 2015
85
21
8
sbaglio o il gameplay è peggiorato? i giocatori si muovono a caso, mi è venuto il mal di mare dopo 30 minuti contro cpu :D
 

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Per ora di questo Pes l unica cosa divertente è vedere Konami che tenta di rattoppare le sue meeenkiate.
Ho usato il tt tutta settimana domani vi dico se esisto ancora
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Ho un poblema.
Stasera sbancherò l'agente week 2 (mi mancanomsolo 11 giocatori), poi vorrei fare le mie solite 5 squadre.
Siccome uso Mamic, sicuramente avrò un problema con il limite di gestione risorse a 440.

La prima soluzione é mettere Mamic come assistente di un altro allenatore con valori più elevati (tipo guardiola); la DOMANDA è: usando la sua tattica come secondaria, risente comunque del calo di ts oppure no?

La seconda soluzione è alzare la sua capacitá gestionale, ma non mi ricordo come si fa. Qualcuno può ricordarmi la procedura?
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Ho un poblema.
Stasera sbancherò l'agente week 2 (mi mancanomsolo 11 giocatori), poi vorrei fare le mie solite 5 squadre.
Siccome uso Mamic, sicuramente avrò un problema con il limite di gestione risorse a 440.

La prima soluzione é mettere Mamic come assistente di un altro allenatore con valori più elevati (tipo guardiola); la DOMANDA è: usando la sua tattica come secondaria, risente comunque del calo di ts oppure no?

La seconda soluzione è alzare la sua capacitá gestionale, ma non mi ricordo come si fa. Qualcuno può ricordarmi la procedura?
Se vuoi le caratteristiche di mamic con gestione piu alta devi:
Far scadere il contratto a mamic senza raggiungere gli obbiettivi..
Quando ti chiede se vuoi rinnovare dici di no...dopo ti chiede di sostituirlo con un altro allenatore e scegli quelli che vuoi...guardiola
A me dopo mi esce dal my club...ma al rientro mi trovo guardiola con lo schema di mamic.
Occhio però. ..avrai solo una formazione da fare e no la potrai mai cancellare dalla lista squadre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,150
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc