Ma questo fantomatico msg dove dovrei trovarlo?.... io è da una settimana che ho scoperto il TT e per tutta la settimana lho usato ma msg niente......[/QUOTE
Ti vengono ad arrestare direttamente a casa
Guarda le partite per i vari agenti sono sempre "stranissime". Mai e dico mai una volta ne ho trovata una fluida, sempre laggose e scriptate. Per fortuna non mi tocca più farle ormai ho la squadra dei sogni non giro più, molto meglio le divisioniCiao a tutti pessari! Come state? Mi manca sparare stronzate qui sopra insieme a voi ma il tempo si è ridotto drasticamente e vi scrivo quando faccio qualche match. Provo adesso a farmi una partita per l'agente champions, vincevo 4 a 1 ho perso 5 a 4 ahahahahahah che pollo disumano! Sono tristissimo ho spento subito! Ci sono novità nel mondo pes?
io lo portato a livello 50 e su quella fascia nn c e ne x nessunoqualcuno di voi c'ha apodi un argento 90 potenza dirompente al liv 1
.Aggiungo una considerazione alle cazzate che ho gia' sparato:quando si parla di logica la konami e' completamente agli antipodi: banna chi utilizza un bug che i jappo stessi hanno creato ma non coloro che "annullano" le partite....vi prego.....illuminatemi.....
Ciao a tutti pessari! Come state? Mi manca sparare stronzate qui sopra insieme a voi ma il tempo si è ridotto drasticamente e vi scrivo quando faccio qualche match. Provo adesso a farmi una partita per l'agente champions, vincevo 4 a 1 ho perso 5 a 4 ahahahahahah che pollo disumano! Sono tristissimo ho spento subito! Ci sono novità nel mondo pes?
Guarda che le notizie di ban sono anche italianissime e sopratutto di persone frequentanti il forum, che hanno testimoniato il loro banMah... riassumerei così le news:
- panico per le minacce di ban per il TT (girano voci contorte che all'estero ci siano stati dei bannati).
- fermento per l'ormai prossima release del dlc degli Europei con incluso l'aggiornamento delle rose.
- laggoni e cheater vari imperversano come non mai.
- prime domande su cosa ci aspetta per Pes17, cosa toglieranno? Cosa metteranno? Faranno guai come al solito?
Goditi il bimbo dai che non ti perdi niente![]()
Lo hai preso con la combo o con agente singolo? A me manca un osservatore per provare la combo, ma guardando su pesdb ce ne sono due, uno con percentuale di riuscita 100% e l'altro con un misero 5,7%. Quindi prima di buttare 3 osservatori, mi sarebbe utilissima una testimonianza di combo riuscitaio lo portato a livello 50 e su quella fascia nn c e ne x nessuno
Io non sapevo che avessero bannato delle persone, ne tanto meno persone del forum...Guarda che le notizie di ban sono anche italianissime e sopratutto di persone frequentanti il forum, che hanno testimoniato il loro ban![]()
Guarda che le notizie di ban sono anche italianissime e sopratutto di persone frequentanti il forum, che hanno testimoniato il loro ban![]()
Emilio io ho giocato SIM normale senza magheggi ma a me non hanno mandato nulla bohComunque per quanto riguarda il TT loro sanno benissimo chi lo usa e chi no. Io non l'ho mai usato e non mi è arrivato nessun messaggio. Solo il mess dei livelli squadre in Sim. Qualcuno di questo forum è stato bannato?![]()
Renton, pique in questo 352 come si comporta?challenge cup online vs fahled spagnolo val.945 A MOD.ALTO .IL mio team il seguente:
neuer
pepe pique boateng
vidal matuidi
robben willian bale
messi ronaldo
9/11 ROSSO /ARANCIO.Al 40° veleggiavo tranquillamente sul 4-0 quando un ondata siberiana laggosa di proporzioni bibliche si affaccio' sulla partita.Durata totale : 25 minuti di lag totale ed incessante durante i quali lo infilo con altre 4 pere.
Scade il tempo....vittoria con annesso messaggio:"se tu fai lag a manetta mondial renton ti aspetta......"
Giro agente free successivo...DAVID SILVA.... opla'!!!!!!
Si, non hai usato il trucchetto no?Emilio io ho giocato SIM normale senza magheggi ma a me non hanno mandato nulla boh