myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Ciao a tutti pessari! Come state? Mi manca sparare stronzate qui sopra insieme a voi ma il tempo si è ridotto drasticamente e vi scrivo quando faccio qualche match. Provo adesso a farmi una partita per l'agente champions, vincevo 4 a 1 ho perso 5 a 4 ahahahahahah che pollo disumano! Sono tristissimo ho spento subito! Ci sono novità nel mondo pes?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ciao a tutti pessari! Come state? Mi manca sparare stronzate qui sopra insieme a voi ma il tempo si è ridotto drasticamente e vi scrivo quando faccio qualche match. Provo adesso a farmi una partita per l'agente champions, vincevo 4 a 1 ho perso 5 a 4 ahahahahahah che pollo disumano! Sono tristissimo ho spento subito! Ci sono novità nel mondo pes?
Guarda le partite per i vari agenti sono sempre "stranissime". Mai e dico mai una volta ne ho trovata una fluida, sempre laggose e scriptate. Per fortuna non mi tocca più farle ormai ho la squadra dei sogni non giro più, molto meglio le divisioni :D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
:D:D:D.Aggiungo una considerazione alle cazzate che ho gia' sparato:quando si parla di logica la konami e' completamente agli antipodi: banna chi utilizza un bug che i jappo stessi hanno creato ma non coloro che "annullano" le partite....vi prego.....illuminatemi.....

Purtroppo non c'è nulla da illuminare, sono contorti, confusi e problematici. Dai la seconda settimana di "minacce" è paradossale... Ma risolvetelo il bug e basta... Stare lì a mandare messaggi dicendo "fate i bravi sennò banniamo" ma che senso ha dai...
Per l'online purtroppo nei giorni scorsi leggevo un po' il buon Bhatti su Twitter che diceva che sono al corrente delle problematiche (come al solito, sanno tutto ma nulla fanno) e che fin quando funzionerà con il p2p sarà molto difficile intervenire / modificare. Andrebbe ristrutturata quindi tutta l'IT dell'online, ma tra il dire e il fare, e quando ci sono loro di mezzo, c'è davvero il mare e forse anche tutto l'universo :p
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Apocalisse ha scritto:
Ma questo fantomatico msg dove dovrei trovarlo?.... io è da una settimana che ho scoperto il TT e per tutta la settimana lho usato ma msg niente......[/QUOTE

Ti vengono ad arrestare direttamente a casa


Strano credevo che arrivasse la solita raccomandata di Equitalia :D:D cc @ScFenice
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ciao a tutti pessari! Come state? Mi manca sparare stronzate qui sopra insieme a voi ma il tempo si è ridotto drasticamente e vi scrivo quando faccio qualche match. Provo adesso a farmi una partita per l'agente champions, vincevo 4 a 1 ho perso 5 a 4 ahahahahahah che pollo disumano! Sono tristissimo ho spento subito! Ci sono novità nel mondo pes?

Mah... riassumerei così le news:
- panico per le minacce di ban per il TT (girano voci contorte che all'estero ci siano stati dei bannati).
- fermento per l'ormai prossima release del dlc degli Europei con incluso l'aggiornamento delle rose.
- laggoni e cheater vari imperversano come non mai.
- prime domande su cosa ci aspetta per Pes17, cosa toglieranno? Cosa metteranno? Faranno guai come al solito?

Goditi il bimbo dai che non ti perdi niente :p
 
  • Like
Reactions: ghighe781

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Mah... riassumerei così le news:
- panico per le minacce di ban per il TT (girano voci contorte che all'estero ci siano stati dei bannati).
- fermento per l'ormai prossima release del dlc degli Europei con incluso l'aggiornamento delle rose.
- laggoni e cheater vari imperversano come non mai.
- prime domande su cosa ci aspetta per Pes17, cosa toglieranno? Cosa metteranno? Faranno guai come al solito?

Goditi il bimbo dai che non ti perdi niente :p
Guarda che le notizie di ban sono anche italianissime e sopratutto di persone frequentanti il forum, che hanno testimoniato il loro ban :D
 
  • Like
Reactions: TestPressing

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
io lo portato a livello 50 e su quella fascia nn c e ne x nessuno
Lo hai preso con la combo o con agente singolo? A me manca un osservatore per provare la combo, ma guardando su pesdb ce ne sono due, uno con percentuale di riuscita 100% e l'altro con un misero 5,7%. Quindi prima di buttare 3 osservatori, mi sarebbe utilissima una testimonianza di combo riuscita :D
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Guarda che le notizie di ban sono anche italianissime e sopratutto di persone frequentanti il forum, che hanno testimoniato il loro ban :D
Io non sapevo che avessero bannato delle persone, ne tanto meno persone del forum...
E a questo punto mi aspetto che bananino anche me, siccome ero primo nella classifica e non certo per meriti sportivi (leciti)
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,260
2,357
113
PSN ID
tonnolo01
lez, post: 772657, member: 22892"]Lo hai preso con la combo o con agente singolo? A me manca un osservatore per provare la combo, ma guardando su pesdb ce ne sono due, uno con percentuale di riuscita 100% e l'altro con un misero 5,7%. Quindi prima di buttare 3 osservatori, mi sarebbe utilissima una testimonianza di combo riuscita :D[/QUOTE]
no niente combo lo preso il primo giorno
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Guarda che le notizie di ban sono anche italianissime e sopratutto di persone frequentanti il forum, che hanno testimoniato il loro ban :D

Hai ragione! Purtroppo quando ho scritto il messaggio non mi ero ancora soffermato sul topic del ban.
Ad essere sincero non mi aspettavo che Konami procedesse. Credevo più in una politica soft per poi risolvere il bug con qualche patch.
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Comunque per quanto riguarda il TT loro sanno benissimo chi lo usa e chi no. Io non l'ho mai usato e non mi è arrivato nessun messaggio. Solo il mess dei livelli squadre in Sim. Qualcuno di questo forum è stato bannato? :eek:
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Comunque per quanto riguarda il TT loro sanno benissimo chi lo usa e chi no. Io non l'ho mai usato e non mi è arrivato nessun messaggio. Solo il mess dei livelli squadre in Sim. Qualcuno di questo forum è stato bannato? :eek:
Emilio io ho giocato SIM normale senza magheggi ma a me non hanno mandato nulla boh
 
  • Like
Reactions: emiliosky

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
challenge cup online vs fahled spagnolo val.945 A MOD.ALTO .IL mio team il seguente:
neuer
pepe pique boateng
vidal matuidi
robben willian bale
messi ronaldo
9/11 ROSSO /ARANCIO.Al 40° veleggiavo tranquillamente sul 4-0 quando un ondata siberiana laggosa di proporzioni bibliche si affaccio' sulla partita.Durata totale : 25 minuti di lag totale ed incessante durante i quali lo infilo con altre 4 pere.
Scade il tempo....vittoria con annesso messaggio:"se tu fai lag a manetta mondial renton ti aspetta......":D

Giro agente free successivo...DAVID SILVA.... opla'!!!!!!
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
challenge cup online vs fahled spagnolo val.945 A MOD.ALTO .IL mio team il seguente:
neuer
pepe pique boateng
vidal matuidi
robben willian bale
messi ronaldo
9/11 ROSSO /ARANCIO.Al 40° veleggiavo tranquillamente sul 4-0 quando un ondata siberiana laggosa di proporzioni bibliche si affaccio' sulla partita.Durata totale : 25 minuti di lag totale ed incessante durante i quali lo infilo con altre 4 pere.
Scade il tempo....vittoria con annesso messaggio:"se tu fai lag a manetta mondial renton ti aspetta......":D

Giro agente free successivo...DAVID SILVA.... opla'!!!!!!
Renton, pique in questo 352 come si comporta?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,885
Utenti registrati
65,014
Ultimo utente registrato
Enzo santopietro