myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Si, non hai usato il trucchetto no?
Dopo il messaggio della scorsa settimana no,ho fatto due mescolamenti di ruolo in due gare,e poi ho giocato normalmente,le successive gare ma nessun messaggio oggi. Ormai faccio la novellino x i rinnovi e defaticante
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Dopo il messaggio della scorsa settimana no,ho fatto due mescolamenti di ruolo in due gare,e poi ho giocato normalmente,le successive gare ma nessun messaggio oggi. Ormai faccio la novellino x i rinnovi e defaticante
si anche io....stop.Per i rinnovi me lo snovellino un po.
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Quindi hanno bannato delle persone davvero o no?
Comunque dovrebbero metter nel dizionario dei sinonimi accanto alla parola portoghese, la parola lagger!!!
Che schifo....

Poi quando sento da un italiano dirmi che fare sempre il lancio e lungo su salah, si chiama tattitica, mi si gela il sangue...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Io non sapevo che avessero bannato delle persone, ne tanto meno persone del forum...
E a questo punto mi aspetto che bananino anche me, siccome ero primo nella classifica e non certo per meriti sportivi (leciti)
Hai continuato ad usare il TT anche dopo il primo avvertimento? Per ora sono stati bannati solo chi ha perseverato dopo il primo avvertimento di giovedì scorso, se ti sei fermato in tempo (come ho fatto io del resto) almeno per il momento sei salvo :D
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Quindi hanno bannato delle persone davvero o no?
Comunque dovrebbero metter nel dizionario dei sinonimi accanto alla parola portoghese, la parola lagger!!!
Che schifo....

Poi quando sento da un italiano dirmi che fare sempre il lancio e lungo su salah, si chiama tattitica, mi si gela il sangue...
Solo del forum che hanno testimoniato il ban sono stati 3 utenti. Più gli svariati dei forum inglesi e surrogati. L'importante è essersi fermati in tempo, chi ha continuato il TT dopo giovedì scorso, è stato bannato come da avviso. Che dire, uomo avvisato mezzo salvato :D
 
Ultima modifica:

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Hai ragione! Purtroppo quando ho scritto il messaggio non mi ero ancora soffermato sul topic del ban.
Ad essere sincero non mi aspettavo che Konami procedesse. Credevo più in una politica soft per poi risolvere il bug con qualche patch.
In effetti sono stati soft, dovevano bannare mezzo server :D invece si sono limitati a bannare solo chi ha perseverato dopo un loro avvertimento ufficiale. Nonostante ritengo che sfruttare un bug provocato dalla loro deficienza nel programmare non sia da ban a prescindere (in quanto il ban è ancora utilizzabile non hanno fixato un bel niente!) almeno sono stati soft nel non bannare chiunque lo abbia usato, ma solo chi proprio se n'è fregato ed ha perseverato nonostante l'avvertimento ricevuto.:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Hai continuato ad usare il TT anche dopo il primo avvertimento? Per ora sono stati bannati solo chi ha perseverato dopo il primo avvertimento di giovedì scorso, se ti sei fermato in tempo (come ho fatto io del resto) almeno per il momento sei salvo :D
Si ho continuato fino poco tempo, 30 min fa, ma a differenza della sett scorsa, che utilizzavo solo le espulsioni, questa settimana mi sono limitato a qualche autogoal e a manipolare la squadra avversaria cambiando posizioni e a volte giocando per farmi fare goal. Avrò fatto in questa sett circa 500000 gp....
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Si ho continuato fino poco tempo, 30 min fa, ma a differenza della sett scorsa, che utilizzavo solo le espulsioni, questa settimana mi sono limitato a qualche autogoal e a manipolare la squadra avversaria cambiando posizioni e a volte giocando per farmi fare goal. Avrò fatto in questa sett circa 500000 gp....
Ah tipo su 10 partite 1 la perdevo e un altra o la perdevo o la pareggiavo, non volevo fare più di 7/8 vittorie consecutive.
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Non so se qualcuno ha fatto già questa domanda.
Quando si usa l'allenatore di base ma alla fine si sceglie di giocare con l'allenatore assistente le caratteristiche in campo vengono rispecchiate dallo stesso o dal primo allenatore?
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
747
441
63
Ho provato a fare qualche partita in challenge Vs human... Ho beccato uno che aveva tutta la prima pagina di pesdb.. Da Messi a scendere : mi ha battuto solo 3 a 2.
Ritento e becco un altro elemento del genere, questo inizia ad infierire sui miei kuyate e koulibaly... Sul 4 a 0 per lui gli cade la connessione e mi da partita vinta... GODO
 
  • Like
Reactions: TestPressing

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Si ho continuato fino poco tempo, 30 min fa, ma a differenza della sett scorsa, che utilizzavo solo le espulsioni, questa settimana mi sono limitato a qualche autogoal e a manipolare la squadra avversaria cambiando posizioni e a volte giocando per farmi fare goal. Avrò fatto in questa sett circa 500000 gp....
Benvenuto nel mondo dei furbi :D sei salvo! Per ora hanno bannato solo chi proprio di coccio, continuava imperterrito a far terminare prima le partite con le 5 espulsioni!
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ho provato a fare qualche partita in challenge Vs human... Ho beccato uno che aveva tutta la prima pagina di pesdb.. Da Messi a scendere : mi ha battuto solo 3 a 2.
Ritento e becco un altro elemento del genere, questo inizia ad infierire sui miei kuyate e koulibaly... Sul 4 a 0 per lui gli cade la connessione e mi da partita vinta... GODO
A me oggi mi ha buttato fuori dal server mentre vincevo 7 - 0 al 90esimo. Mi sono immaginato quanto abbia goduto il mio avversario, ma poco male, tanto se lo ribecco l'asfaltamento è assicurato :D
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
747
441
63
Una domanda... Ma chi lagga ha qualche beneficio a laggare? Mi spiego meglio... Se io ho lo strumento per laggare ritardo solo le giocate del mio avversario? Faccio andare fuori tempo solamente lui? Me lo chiedo perché oggi ho vinto 3 partite senza fare niente... Cioè cadeva la connessione e me la dava vinta... 2 casi l'avversario era in vantaggio.. Nel terzo caso la partita non è neppure iniziata.. La connessione è caduta mentre c'era la schermata delle impostazioni...boh?
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
747
441
63
A me oggi mi ha buttato fuori dal server mentre vincevo 7 - 0 al 90esimo. Mi sono immaginato quanto abbia goduto il mio avversario, ma poco male, tanto se lo ribecco l'asfaltamento è assicurato :D
Il mio godimento è durato giusto il tempo di andare a girare... PALLA NERA : ARTETA!. È la terza volta che mi capita... Sono stato punito
 
  • Like
Reactions: Invictus82

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Una domanda... Ma chi lagga ha qualche beneficio a laggare? Mi spiego meglio... Se io ho lo strumento per laggare ritardo solo le giocate del mio avversario? Faccio andare fuori tempo solamente lui? Me lo chiedo perché oggi ho vinto 3 partite senza fare niente... Cioè cadeva la connessione e me la dava vinta... 2 casi l'avversario era in vantaggio.. Nel terzo caso la partita non è neppure iniziata.. La connessione è caduta mentre c'era la schermata delle impostazioni...boh?
Ah quindi ci stai dicendo tranquillamente che sai far cadere le connessioni altrui? :eek:
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Si ho continuato fino poco tempo, 30 min fa, ma a differenza della sett scorsa, che utilizzavo solo le espulsioni, questa settimana mi sono limitato a qualche autogoal e a manipolare la squadra avversaria cambiando posizioni e a volte giocando per farmi fare goal. Avrò fatto in questa sett circa 500000 gp....
sei su ps3 o ps4?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,152
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc